27/11 raduno:I'Timme Aurora e Pehori for Liguria e Toscana ISTRUZIONI SUL 1° POST

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Mòlle;5191344 ha scritto:
questa la so! è il buhone!

O un sono mica come te e Bumbury, che il postino la posta ve la porta in roveta....
So una sega, a me mi sembra tutto uguale, a proposito nella foto dove AB FA UN MEGA SALTO, dov'è in dove s'è rotto i polso i Cangia???

Si un bel salto lo ha fatto anche lì,Mòlle hai cannato ti tocca tornà in Roveta a ripassare!
 

i'lori

Biker popularis
2/3/09
73
0
0
montelupo f.no
Visita sito
di ringraziamenti ne sono stati fatti a bizzeffe,io pero' devo fare 1 ringraziamento al mio timme' che ha fatto 1 straordinario lavoro sono davvero anni di lavoro,le prime perle ne sentivo parlare quando mi intrufolavo alle loro cene e nn avevo ancora la mtb. che dire grazie!grazie!grazie!grazie! di far parte del vostro timme
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
di ringraziamenti ne sono stati fatti a bizzeffe,io pero' devo fare 1 ringraziamento al mio timme' che ha fatto 1 straordinario lavoro sono davvero anni di lavoro,le prime perle ne sentivo parlare quando mi intrufolavo alle loro cene e nn avevo ancora la mtb. che dire grazie!grazie!grazie!grazie! di far parte del vostro timme

Senti, Lori, ieri tu avevi le radio al cinturone, che tu sembravi lo sceriffo, di cansons city, ma il presidente, t'ha promosso in champions???
 
Metto l'unica foto che ho fatto, e l'ho fatta proprio al tomb...


Raul: Che un succeda più! ieri hai riporato il Tomb in casa di cura dopo l'orario di cena, il dottore si è inalberato perchè ha ricominciato a delirare.
Sempra la stessa musica: parlava di wippate, driftate, sfooate..Poi l'hanno dovuto legare al letto perchè a cominciato a dire: Bruno non è nessuno!! Bruno non è nessuno!!

Per fortuna dopo 100mg. di clorazepina si è addormentato! che peccato sarebbe un brav'uomo...:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Mòlle;5191475 ha scritto:
'stardo! :smile:

quando m'hai detto questa me l'ha chiesta il nencio un c'ho visto più ed ho dovuto sorridere per forza. PS me la mandi? ti mando la mia mail per MP.


bà.....oh che ti lamenti......tu sei venuto anche benino.....ora aspetto il commento del GURU DELLA FOTOGRAFIA ......IL NENCIO:hahaha:


PS- la foto la puoi scaricare dal mio album.....
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo