27/11 raduno:I'Timme Aurora e Pehori for Liguria e Toscana ISTRUZIONI SUL 1° POST

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Complimenti per le foto, sono molto belle e suggestive e rendono anche bene la situazione, cosa non facile.
Inoltre credo abbia beccato praticamente quasi tutti i partecipanti che si cimentavano nei vari passaggi.
Per la cronaca il primo è lo Slalom dei Laghetti, il secondo è il bucone della Poggiona (ormai stondatissimo purtroppo) e il terzo è il Torcicolo del Borro Soglia.
Quest'ultimo secondo me, soprattutto visto da sotto, è uno degli spot più spettacolari che ci siano per la mtb.
La foto dove Andrea Bruno fa quel salto lungo è il salto tra i castagni nel settore subito dopo il Cucchiaio alla Poggiona.
Lì mi ci feci male l'anno scorso toccando col manubrio un alberino sulla sx.
In nome dell'ecologia non avevo tagliato le paline di castagno sporgenti lasciando il sentiero piuttosto stretto all'atterraggio.
Naturalmente adesso è stato tutto allargato e c'è tanto spazio per saltare lungo in sicurezza.
Preso forte lancia lungo ma è un saltino comunque.
Non ho letto commenti sul Katun del Borro Soglia che preso in allegria secondo me rimane uno dei passaggi più ganzi e divertenti.
Le foto di AB sono fantastiche specie una in volo sul Bucone.


PS: nelle foto al Bucone si vede delle facce terrorizzate (anche di quelli della Champions).
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

davidefora

Biker serius
19/1/09
106
3
0
livorno
Visita sito
Bike
Ancillotti Scarab Evo 29
GRAZIE PIETRO P hai regalato momenti di gloria un po' a tutti io poi c ho anche un bimbo con la maglia tricolore che mi fa' da spettatore sul TORCICOLLO meglio un potevi fa'.............:i-want-t:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ho fatto il bonifico,qui in allegato,per la cifra raccolta a favore della ricostruzione scuola elementare "Enrico Fermi" di Monterosso/cinque terre di 1.263 euro.
Questa è davvero la cosa che siamo riusciti a fare meglio Domenica scorsa grazie a tutti voi.
:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
 

Allegati

  • 20111129121450433.pdf
    35,2 KB · Visite: 26

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ci sono delle facce e posizioni in bici orrobili, cangia il bucciantini ecccc :-)


Te veramente non ci capisci una seg@, sono uno dei più belli e stilosi.:spetteguless:

Adesso mi hai rotto il kazzo :arrabbiat:preparati perchè a breve uscirà su questi schermi un nuovo filmino doppiato sulle tue ennesime figure di merda in Roveta.


Ho fatto il bonifico,qui in allegato,per la cifra raccolta a favore della ricostruzione scuola elementare "Enrico Fermi" di Monterosso/cinque terre di 1.263 euro.
Questa è davvero la cosa che siamo riusciti a fare meglio Domenica scorsa grazie a tutti voi.
:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:


:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo