27/11 raduno:I'Timme Aurora e Pehori for Liguria e Toscana ISTRUZIONI SUL 1° POST

geppo65

Biker assatanatus
Ma icche sfhooo Rosty, poi sui sassi, l'è grassa se sto in piedi per miracolo......
L'ho provata sulla parte alta del borro soglia, sinceramente mi sento piu a mio agio con la mia...sentire il dietro rigido, non mi piace...

Se poi fai un salto ti voglio vedere a reggerla al rimbalzo all'atterraggio.
Non esiste, molle forever!

Rosty, ieri se non era per le radio col cacchio che ci si facev ea a tornare alle 15 alla partenza.
Al torcicollo sono state veramente utili.
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
40
firenze/ogliastra
Visita sito
il Presidente mi ha espressamente richiesto di postare questa foto che esprime la sua tristezza mentre il Sembola gli frega la torta.

43964.jpg

Obelix ieri sera avrà avuto la glicemia a MILLEEEEEE :smile:
 

tomb

Biker spectacularis
Fate come meglio credete, per me è ok (la "Enrico Fermi" era anche la mia scuola media . . . . . . . ).

E' proprio vero.... e' quello che bisognerebbe fare piu' spesso di organizzare i raduni a scopo di beneficenza senza bisogno di aspettare le calamita' naturali pero'! Ieri siete stati ESAGERATI in tutto, i sentieri che come ha detto Kikko sembrava di essere in un videogame, il ristoro senza fine la formula superazzeccata dei gruppi sulle discese che non ha causato nessun rallentamento, tutto perfetto! Volevo conoscere Rosticciana di persona, ma non ho avuto l'occasione, per chiederli se viene dalle nostre parti e ci fa un preventivo riguardo la messa in opera di un sentierino che scende dalle Pizzorne!Siete troppo avanti!!!

Grazie della giornata favolosa!

Monica e Giovanni

come sempre sei adorabile......:bacetto:
salutami gio e billo (pippo):smile:

Metto l'unica foto che ho fatto, e l'ho fatta proprio al tomb...

magari a quell'eta' in bici,tanto vi staccherei ugualmente come ora:hahaha:

Qui è venuto proprio bene :hahaha:

te alla fine del katun senza sei veramente bello si :hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile:

Pure a me non mi garba, un son mica i' Tomb.

te sei propio da cascine buo:spetteguless:
come il cangia del resto...
 

obelix 2

Biker perfektus
Quoto abbestia...ho visto il ragazzino all'opera e ho deciso...dopo la genius mi prendo la transam e il Ks...le molle dietro x il mio modo di fare schifo in discesa non servano a nulla...ed è il mezzo ideale x il Roveta Bike Park!

poi è dimezzata la manutenzione!!



Mentre ero al ristoro,per fare uno stacco fra il dolce ed il salato,ho provato anche io la Transam. Per come la penso io,sarebbe la mia bici,una perfetta macchina da Roveta. L'unica cosa,se fosse possibile,ci metterei anche il 22,quando a risalire mi sono accorto che era monocorona psicologicamente sono crollato. La conferma definitiva che le molle un servono a nulla.
 
Mentre ero al ristoro,per fare uno stacco fra il dolce ed il salato,ho provato anche io la Transam. Per come la penso io,sarebbe la mia bici,una perfetta macchina da Roveta. L'unica cosa,se fosse possibile,ci metterei anche il 22,quando a risalire mi sono accorto che era monocorona psicologicamente sono crollato. La conferma definitiva che le molle un servono a nulla.
Finalmente qualcuno che mi capisce...
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
mentre ero al ristoro,per fare uno stacco fra il dolce ed il salato,ho provato anche io la transam. Per come la penso io,sarebbe la mia bici,una perfetta macchina da roveta. L'unica cosa,se fosse possibile,ci metterei anche il 22,quando a risalire mi sono accorto che era monocorona psicologicamente sono crollato. la conferma definitiva che le molle un servono a nulla.

ma i' rampichino si!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo