27/11 raduno:I'Timme Aurora e Pehori for Liguria e Toscana ISTRUZIONI SUL 1° POST

mugnax

Biker grossissimus
boia quanto avete scritto... si vede che la cosa è piaciuta èèèèè
mi posso collegare solo ora e mi fa piacere vedere tanti complimenti MERITATISSIMI , anche io chiaramente mi aggrego alle smancerie, ragazzi è stato tutto AFFAVOLA, percorsi ---- ristoro---- gente------ meteo
a proposito del ristoro fate i complimenti alle vostre donne , mogli fidanzate ecc. che in questi casi lavorano nell'ombra e a Obelix e tutti gli altri che si sono "sacrificati" per il servizio senza venire in bici.

ma il ringraziamento più grosso lo faccio ad Andrea ( Bruno) .....per il premio.!

gueststar.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

• Mi piace
Reactions: Mòlle

geppo65

Biker assatanatus
boia quanto avete scritto... si vede che la cosa è piaciuta èèèèè
mi posso collegare solo ora e mi fa piacere vedere tanti complimenti MERITATISSIMI , anche io chiaramente mi aggrego alle smancerie, ragazzi è stato tutto AFFAVOLA, percorsi ---- ristoro---- gente------ meteo
a proposito del ristoro fate i complimenti alle vostre donne , mogli fidanzate ecc. che in questi casi lavorano nell'ombra e a Obelix e tutti gli altri che si sono "sacrificati" per il servizio senza venire in bici.

ma il ringraziamento più grosso lo faccio ad Andrea ( Bruno) .....per il premio.!

gueststar.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

:smile::smile::smile::smile:

mugnax

Biker grossissimus
Mòlle;5190506 ha scritto:
grande Mugnax! :smile: avrei una richiesta, siccome mi è saltato il pc e navigo dal telefono sarebbe possibile vedere i video su youtube? Su vimeo non riesco a vederli. :-(

:nunsacci: Molle ma sei sempre in salita e vaneggi ???? :nunsacci:
di quali video parli, io non l'ho ancor afatto il video , se intendi quelli già postati da altri se sono stati caricati su vimeo li vedi su vimeo ... se sono caricati su YT li vedi li .... vai tieni duro che arrivi in cima ...:smile::smile:

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
E' proprio vero.... e' quello che bisognerebbe fare piu' spesso di organizzare i raduni a scopo di beneficenza senza bisogno di aspettare le calamita' naturali pero'! Ieri siete stati ESAGERATI in tutto, i sentieri che come ha detto Kikko sembrava di essere in un videogame, il ristoro senza fine la formula superazzeccata dei gruppi sulle discese che non ha causato nessun rallentamento, tutto perfetto! Volevo conoscere Rosticciana di persona, ma non ho avuto l'occasione, per chiederli se viene dalle nostre parti e ci fa un preventivo riguardo la messa in opera di un sentierino che scende dalle Pizzorne!Siete troppo avanti!!!

Grazie della giornata favolosa!

Monica e Giovanni

Sono giornate epiche quelle come ieri, verrebbe la voglia di farle più spesso.....

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
:nunsacci: Molle ma sei sempre in salita e vaneggi ???? :nunsacci:
di quali video parli, io non l'ho ancor afatto il video , se intendi quelli già postati da altri se sono stati caricati su vimeo li vedi su vimeo ... se sono caricati su YT li vedi li .... vai tieni duro che arrivi in cima ...:smile::smile:
Te invece c'hai ancora i grampi ma al cervello! :smile: parlavo del telefono, siccome ir mio fa dimorto caà vimeo un lo vedo ma riesco a vedere il tubo invece.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Mòlle;5190689 ha scritto:
Te invece c'hai ancora i grampi ma al cervello! :smile: parlavo del telefono, siccome ir mio fa dimorto caà vimeo un lo vedo ma riesco a vedere il tubo invece.

Il mugnax ha caricato due foto, niente video per adesso ... :spetteguless:

p.s. ti è piaciuta l'ultima parte del giro ?

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
E' proprio vero.... e' quello che bisognerebbe fare piu' spesso di organizzare i raduni a scopo di beneficenza senza bisogno di aspettare le calamita' naturali pero'! Ieri siete stati ESAGERATI in tutto, i sentieri che come ha detto Kikko sembrava di essere in un videogame, il ristoro senza fine la formula superazzeccata dei gruppi sulle discese che non ha causato nessun rallentamento, tutto perfetto! Volevo conoscere Rosticciana di persona, ma non ho avuto l'occasione, per chiederli se viene dalle nostre parti e ci fa un preventivo riguardo la messa in opera di un sentierino che scende dalle Pizzorne!Siete troppo avanti!!!

Monica e Giovanni

se i Rosty viene dalle tue parti prima di venire dalle mie...:rosik:

Grande Mony son contento che vi siete divertiti,spero che Gio stia meglio ieri,comunque veramente epico per come stava messo!

Monica e Giovanni

Ciao Mony, ieri non ho fatto pubbliche relazioni perchè ero troppo concentrato nell'organizzare le guide e assicurarmi che andessero ognuno per i caxxi propri...
Le Pizzorne non le conosco ma prima o poi guardo se ci faccio una capatina e ti butto giù un preventivo...(ovviamente dopo essere passato da expecto).

stefano.massa87

Biker serius
22/7/10
158
0
0
37
Castelfiorentino
Visita sito
mi unisco a tutti..
COMPLIMENTI PER L'OTTIMA RIUSCITA DELLA GIORNATA.. Merito a tutti gli organizzatori.. e COMPLIMENTI A TUTTI I BIKER per gli oltre 1000€ raccolti.. :il-saggi:

Per quanto mi riguarda sono giri che con la mia front (trallaltro senza poter abbassare il canotto da 25cm :nunsacci:) sono ben oltre il limite.. ma ce l'ho fatta a finire il giro senza problemi (ammetto che alcune volte ho sperato in bene)..

alla prossima..

Belle le Transition, a me piaceva molto la Transam, la frontina che provava il ragazzino.

Quoto abbestia...ho visto il ragazzino all'opera e ho deciso...dopo la genius mi prendo la transam e il Ks...le molle dietro x il mio modo di fare schifo in discesa non servano a nulla...ed è il mezzo ideale x il Roveta Bike Park!

poi è dimezzata la manutenzione!!

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Quoto abbestia...ho visto il ragazzino all'opera e ho deciso...dopo la genius mi prendo la transam e il Ks...le molle dietro x il mio modo di fare schifo in discesa non servano a nulla...ed è il mezzo ideale x il Roveta Bike Park!

poi è dimezzata la manutenzione!!
Una cippa, io l'ho provata, apparte che quella non riuscivo a pedalarla, ma tornare ad una front
MAI.......

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo