enrico fermi ottimo!!!!
Anche un po' autocelebrativo...piu' Fermi di noi ce n'è pochi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche un po' autocelebrativo...piu' Fermi di noi ce n'è pochi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
boia quanto avete scritto... si vede che la cosa è piaciuta èèèèè
mi posso collegare solo ora e mi fa piacere vedere tanti complimenti MERITATISSIMI , anche io chiaramente mi aggrego alle smancerie, ragazzi è stato tutto AFFAVOLA, percorsi ---- ristoro---- gente------ meteo
a proposito del ristoro fate i complimenti alle vostre donne , mogli fidanzate ecc. che in questi casi lavorano nell'ombra e a Obelix e tutti gli altri che si sono "sacrificati" per il servizio senza venire in bici.
ma il ringraziamento più grosso lo faccio ad Andrea ( Bruno) .....per il premio.!
[/URL]
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Mòlle;5190506 ha scritto:grande Mugnax! avrei una richiesta, siccome mi è saltato il pc e navigo dal telefono sarebbe possibile vedere i video su youtube? Su vimeo non riesco a vederli.
Sono giornate epiche quelle come ieri, verrebbe la voglia di farle più spesso.....
Te invece c'hai ancora i grampi ma al cervello! parlavo del telefono, siccome ir mio fa dimorto caà vimeo un lo vedo ma riesco a vedere il tubo invece.Molle ma sei sempre in salita e vaneggi ????
di quali video parli, io non l'ho ancor afatto il video , se intendi quelli già postati da altri se sono stati caricati su vimeo li vedi su vimeo ... se sono caricati su YT li vedi li .... vai tieni duro che arrivi in cima ...
Mòlle;5190689 ha scritto:Te invece c'hai ancora i grampi ma al cervello! parlavo del telefono, siccome ir mio fa dimorto caà vimeo un lo vedo ma riesco a vedere il tubo invece.
E' proprio vero.... e' quello che bisognerebbe fare piu' spesso di organizzare i raduni a scopo di beneficenza senza bisogno di aspettare le calamita' naturali pero'! Ieri siete stati ESAGERATI in tutto, i sentieri che come ha detto Kikko sembrava di essere in un videogame, il ristoro senza fine la formula superazzeccata dei gruppi sulle discese che non ha causato nessun rallentamento, tutto perfetto! Volevo conoscere Rosticciana di persona, ma non ho avuto l'occasione, per chiederli se viene dalle nostre parti e ci fa un preventivo riguardo la messa in opera di un sentierino che scende dalle Pizzorne!Siete troppo avanti!!!
Grazie della giornata favolosa!
Monica e Giovanni
E' proprio vero.... e' quello che bisognerebbe fare piu' spesso di organizzare i raduni a scopo di beneficenza senza bisogno di aspettare le calamita' naturali pero'! Ieri siete stati ESAGERATI in tutto, i sentieri che come ha detto Kikko sembrava di essere in un videogame, il ristoro senza fine la formula superazzeccata dei gruppi sulle discese che non ha causato nessun rallentamento, tutto perfetto! Volevo conoscere Rosticciana di persona, ma non ho avuto l'occasione, per chiederli se viene dalle nostre parti e ci fa un preventivo riguardo la messa in opera di un sentierino che scende dalle Pizzorne!Siete troppo avanti!!!
Grazie della giornata favolosa!
Monica e Giovanni
Belle le Transition, a me piaceva molto la Transam, la frontina che provava il ragazzino.
Metto l'unica foto che ho fatto, e l'ho fatta proprio al tomb...
Una cippa, io l'ho provata, apparte che quella non riuscivo a pedalarla, ma tornare ad una frontQuoto abbestia...ho visto il ragazzino all'opera e ho deciso...dopo la genius mi prendo la transam e il Ks...le molle dietro x il mio modo di fare schifo in discesa non servano a nulla...ed è il mezzo ideale x il Roveta Bike Park!
poi è dimezzata la manutenzione!!
Una cippa, io l'ho provata, apparte che quella non riuscivo a pedalarla, ma tornare ad una front
MAI.......
Metto l'unica foto che ho fatto, e l'ho fatta proprio al tomb...
Che l'hai provata solo in salita??in discesa com'è?
Poi te posso capire sui sassi sfohi ma x me quella basta e avanza.