27/11 raduno:I'Timme Aurora e Pehori for Liguria e Toscana ISTRUZIONI SUL 1° POST

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Vabbé, anch'io voglio unirmi al coro dei ringraziamenti.
Soprattutto per le qualità personali che tutti avete mostrato: son venuto per un giro che era al limite (e probabilmente anche oltre) delle mie possibilità (due mesi di fermo per una brutta caduta) sia fisiche che tecniche che mentali: l'ho portato al termine proprio grazie al (permettetemi un pizzico di retorica) calore, alla attenzione di chi mi era accanto (grandi scopette), anche se ero regolarmente ultimo, ho saltato un pezzo (il mitiho buhone) e mi son fatto qualche tratto a piedi.

E alla fine - benché stravolto dalla fatica - mi è tornata la voglia di andare in mtb.

Per cui, non illudetevi, la prossima volta ci sarò di nuovo (ché poi con la scusa che sono il più vecchio non mi sento neanche tanto pippa)
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Boia non riconosco neanche la Poggiona.:oops:
Allora è il salto nei castagni dopo il cucchiaio, lì se si prende forte si salta un pò lungo anche noi.
Bah, mi pareva, anche se AB è un fenomeno!!!
Spettacolo come viaggia.
Dove dicevo io è proprio uno scalino.

PS: come si fa :nunsacci: ad aprire un topic con un sondaggio?
A me Rosti con quel SuLeVa di merda :maremmac: m'ha rotto i'koglioni.
:smile:

Tu mi hai fatto ricordare l'ingresso sulla gobba, dallo stradello, prima del cucchiaio:maremmac::maremmac::maremmac:
Di questa però non sò se ci sono foto la macchina l'aveva Crazysun, ma mi par di riordare che non abbia scattato.
Maiala che numeri sono ancora turbato :nunsacci::nunsacci:
 

ridermarchino

Biker popularis
Che giornata ragazzi......ci penso ancora !!!
Mi sembra doveroso ringraziare i Pehori e i'timme per la splendida organizzazione.........nonostante il numero impressionante di partecipanti tutto è andato nel migliore dei modi, non si è fatto file e non ho dato nemmeno un morso ad una barretta !!!
I sentieri tenuti da 11 a livello bike park e vedendoi girare alcuni di voi, (A.B. non lo menziono nemmeno, è di un altro pianeta) imparato tante cose.

Al ritorno in macchina con i miei compagni abbiamo detto questo è andare in MTB !!!
Il lunedì al risveglio, a parte i dolori ti rimane il sorriso e la voglia di tornarci presto !!
 
Boia non riconosco neanche la Poggiona.:oops:
Allora è il salto nei castagni dopo il cucchiaio, lì se si prende forte si salta un pò lungo anche noi.
Bah, mi pareva, anche se AB è un fenomeno!!!
Spettacolo come viaggia.
Dove dicevo io è proprio uno scalino.

PS: come si fa :nunsacci: ad aprire un topic con un sondaggio?
A me Rosti con quel SuLeVa di merda :maremmac: m'ha rotto i'koglioni.
:smile:

Ai tu figliolo non gli garba...ha detto che i Suleva fa cahare...

Comunque devo dire che a scendere il suleva mi sembrava di essere in un raduno di Zombi...non se ne salvava uno...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Taaaantissiiiimooooo!!!:smile:





:smile::smile:

Guarda che i'SuLeva è una creatura di Rosti ma non è mica tutta farina sua.:spetteguless:
Diciamo che in dei tratti c'è stata una collaborazione.:omertà::smile:
:via!:





Questo è poco ma sicuro.:smile:

allora,come avete visto tutti,essendo AB un ragazzo molto semplice e alla mano non ha veramente fatto una classifica..ma ha detto:

Poggiona molto filante,divertimento assicurato
Suleva se fatto tirato è molto tecnico con tutti quei rilanci e curve strette a seguire

più di così non si voleva sbilanciare:medita:

Ai posteri l'ardua sentenza:il-saggi:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito



Carino davvero questo video, bravo raulino.


Però mi dovete dire che kazzo ci fa quel carciofo del Tomb nelle prime posizioni?
:nunsacci:
Ma l'avete visto al Cordolo del Borro Soglia?
L'ho fatto pure io che non l'avevo mai visto e invece lui (nonostante ci giri fisso) imbocca ratto ratto la Chicken Line e poi manca poco si fa bocciare da quello che lo seguiva (chissà quanti vaffa gli ha detto).
Gente non lo infamate, va compreso è anziano, ora stasera provo a parlargli e a fargli capire che ormai il suo posto è nelle retrovie.
Seccoooooooooo, il pappagallo del ToscoSardinia me l'hai rivogato a me ma era meglio se glielo lasciavi a lui.
:medita:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Tornando alle cose serie,ieri con il Tomb si diceva,visto il bell'importo raccolto con il vostro aiuto,di cercare qualcosa per dare un aiuto ancora più "diretto" per questa terra così disastrata dall'alluvione.

In questo senso ho trovato sul giornale ed anche via internet(qui sotto il link dell'iniziativa),una raccolta fondi a favore della scuola elementare "Enrico Fermi" di Monterosso/Cinque Terre,completamente travolta dall'alluvione ed ora inagibile.

[url]http://www.repubblica.it/cronaca/2011/10/28/news/alluvione_un_aiuto_per_ricostruire_salviamo_la_scuola_di_monterosso-24051864/index.html?ref=HRER1-1[/URL]


Spero che sia ok per tutti,semmai se ci sono consigli perfavore via MP per non intasare questo topic,io aspetto un paio di giorni e poi procedo con il bonifico.

grazie
Marco
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Tornando alle cose serie,ieri con il Tomb si diceva,visto il bell'importo raccolto con il vostro aiuto,di cercare qualcosa per dare un aiuto ancora più "diretto" per questa terra così disastrata dall'alluvione.

In questo senso ho trovato sul giornale ed anche via internet(qui sotto il link dell'iniziativa),una raccolta fondi a favore della scuola elementare "Enrico Fermi" di Monterosso/Cinque Terre,completamente travolta dall'alluvione ed ora inagibile.

[URL="http://www.repubblica.it/cronaca/2011/10/28/news/alluvione_un_aiuto_per_ricostruire_salviamo_la_scuola_di_monterosso-24051864/index.html?ref=HRER1-1"][url]http://www.repubblica.it/cronaca/2011/10/28/news/alluvione_un_aiuto_per_ricostruire_salviamo_la_scuola_di_monterosso-24051864/index.html?ref=HRER1-1[/URL][/URL]


Spero che sia ok per tutti,semmai se ci sono consigli perfavore via MP per non intasare questo topic,io aspetto un paio di giorni e poi procedo con il bonifico.

grazie
Marco


Fate come meglio credete, per me è ok (la "Enrico Fermi" era anche la mia scuola media . . . . . . . ).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo