non è certo la bici che fa vincere le gare, sebbene sia quello che reparti marketing e talebani vari cercano di farci credere.
dici che è per quello che in discesa mi vanno via anche le vecchiette in graziella nonostante abbia una Enduro?
non è certo la bici che fa vincere le gare, sebbene sia quello che reparti marketing e talebani vari cercano di farci credere.
L'anno scorso Kulhavy ha sbancato perchè era il più in forma, non certo perchè usasse una 29.
E in Sudafrica Schurter ha vinto per il medesimo motivo, perchè era il più forte, non certo per la 27,5" che aveva sotto al culo. E anche se replicasse nel 2012 l'impresa di JK del 2011, aggiungendoci anche le Olimpiadi (sulle quali credo avremo delle sorprese) non cambierebbe nulla: non è certo la bici che fa vincere le gare, sebbene sia quello che reparti marketing e talebani vari cercano di farci credere.
Io ho preso una trentaduer e alla prossima granfondo arrivo sicuro davanti a tutti.
Quand'è la prossima gara?....Devo andare a far scorta di popcorn per le prossime 50 pagine sulla vittoria di ??????
Speriamo che vinca uno su una 26, allora
col cerchio in carbonio a 5 razze!
E ovviamente con la forcella rigida, così non ci facciamo mancare nulla...
No, il Biopace è notoriamente solo moda e marketingMòlle;5472392 ha scritto:E il biopace no?
Mòlle;5472392 ha scritto:E il biopace no?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?