25 maggio, cicloturistica nella CAPITALE, con la MTBike Cassino.it

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.125
5.203
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
pantheon

dscn4451xt4.jpg


il tevere

dscn4453rw4.jpg


castel S.Angelo

dscn4454kc0.jpg


S.Pietro

dscn4455gc7.jpg


dscn4456lu3.jpg


il foro di Traiano

dscn4457sr2.jpg


il campidoglio

dscn4458dx3.jpg


dscn4459nk9.jpg


dscn4460qs9.jpg


i fori imperiali

dscn4461ra3.jpg


il fontanone al gianicolo

dscn4463ts7.jpg


la prossima volta che venite facciamo un giro free o by night ;-)

:}}}:
 
Oramai ringraziare penso non basti più, prechè oggi i cugini ROMANI si sono davvero superati (GRANDIOSI) in tutto e quindi anzichè ringraziare bisogna solo replicare nella nostra terra..........

Cmq giornata fantstica, Roma in bike è un qualcosa di sublime, e se poi ci stà anche della buona compagnia ke dire.........

Però come buon orketto i ringraziamenti alla signora Vinci li deve fare eccome GRAZIE PER L'OTTIMO ED ABBONDANTE PRANZO!!!! voto 10 e lode.

Ragà che dire spero di potevi rivedere tutti quanti il prima possibile in un'altra bella escursione SIETE GRANDI......

GRAZIE A TUTTI

PS: mi sono appena scaricato la suoneria x il telefono di Gianni Celeste!!!
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
splendita giornata in ottima compagnia; anche il pranzo è stato buonissimo.
o-o
unico inconveniente.... me so' fatto fregà come un dilettante! :il-saggi: che stupido che sò stato a sedemme a tavola dopo mares e geppo: i vassoi arrivavano tutti voti!!!
 
M

mares

Ospite
splendita giornata in ottima compagnia; anche il pranzo è stato buonissimo.
o-o
unico inconveniente.... me so' fatto fregà come un dilettante! :il-saggi: che stupido che sò stato a sedemme a tavola dopo mares e geppo: i vassoi arrivavano tutti voti!!!
e povero blues che stava dopo di te :smile:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
[mode serio on]
Ragà davvero, a questo punto i ringraziamenti lasciano il tempo che trovano. Tutto perfetto, percorso,giornata, organizzazione percorso, e magnata davvero al top. Con voi ci si sente in famiglia, infatti magnamo come a casa nostra...

Vi aspettiamo in Pineta quanto prima.

Voglio spendere una parola in pubblico per il "gancio" cassinate che ha fatto da tramite perchè questa giornata potesse realizzarsi..
Grazie Ske!
[mode serio off]

Senz' e te so na vela stracciaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito

Addio autostima, è stato bello...



Devo, per dovere di cronaca e questioni di copyright dire che, la versione interpretata da gianni celeste di questa canzone( Napoli sbandata) è una cover della song originale scritta diretta e interpretata dal mai troppo osannato neomedolido Mimmo Dany.
Lascio qui uno stralcio(anche per darvi la possibilità di compararla con la mia versione, è molto che studio come intrpretare questo pezzo)
http://it.youtube.com/watch?v=vxxMq6rnoZk


Il resto del repertorio è original Gianni Celeste Style
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Dimenticavo questa.

Dedicata a Nonno che mi ha svelato in segreto che la cosa più bella di Roma è la scalinata di Trinità dei Monti.
Ma che c'avrà de tanto bello ? bhoo, chiedete a lui. :smile:

2521418849_4bd34c07a2_o.jpg


:prost:
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Riporto dal link Mtbcassino i miei complimenti per la...
Giornata a dir poco FANTASTICA....
Un ringraziamento da parte di Marionoi2 e Alessianoi2 alla stupenda compagnia di ROMA...
Tostarello è stato un piacere fare la tua conoscenza,appena potete postate un
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Vai GIANNI CELESTE...ho messo a scaricare un suo dvd...

la butto lì...che ne pensate di creare un vero e proprio fans club 2ruote Gianni Celeste...

Questo è il continuo DELL'AMICO DI MICHELE...:smile::smile::smile:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Le persone della foto sono del tutto estranee ai pensieri a loro destinati...tranne quella del nostro Mario...ma è stata la prima cosa che mi hanno fatto venire in mente guardando le loro espressioni! Chiedo umilmente scusa a chiunque si sia sentito offeso dalla presenza di Mario alla giornata e della sua bicicletta! :smile:

PS Mario sai che scherzo e che ti considero un grande amico :D
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Le persone della foto sono del tutto estranee ai pensieri a loro destinati...tranne quella del nostro Mario...ma è stata la prima cosa che mi hanno fatto venire in mente guardando le loro espressioni! Chiedo umilmente scusa a chiunque si sia sentito offeso dalla presenza di Mario alla giornata e della sua bicicletta! :smile:

PS Mario sai che scherzo e che ti considero un grande amico :D
A ma allora vuoi discutere...
Scherzo sappiamo entrambi dove vanno a finire le discussioni...
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Inanzitutto un grazie di cuore a TUTTI per la compagnia e l'aiuto datoci durante la breve gita di ciuchino's family.
Oggi giornata NO per tutto il resto.
Come gran parte dei partecipanti sanno ho perso il treno arrivando alle 07:31 davanti la porta del vagone (VIVA trenitalia e la sua puntualita svizzera), il convoglio partiva alle 07:30.
Abbiamo preso il treno delle 09:11 con conseguente ed ulteriore innervosimento (ho dimenticato la sacca delle provviste per il pranzo in stazione a cassino).
Arrivati in RITARDO a termini ho chiamato Orko per fissare l'appuntamento con il gruppo, che dapprima era a piazza venezia ma rimandata perchè quel c...o di bancomat mi ha ciulato la carta (sono rimasto letteralmente senza un euro con famiglia al seguito) e poi fissato definitivamente per il colosseo. VIVA le banche d'Italia!
Dopo fortunatamente passeggiata rassodante verso la villa panfiri (stupenda) in compagnia di tutti.
Pranzo al "sacchetto", penichella e passeggiata digestiva per la villa.
Poi inizio del ritorno verso termini per il treno delle 19:47 sul binario 17...
MORALE DELLA GIORNATA:
Mai girare per Roma senza un euro e con il sole in testa!

GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!

p.s.: chi mi racconta più dettagliatamente la storia dei problemi con il capostazione di cassino?
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Inanzitutto un grazie di cuore a TUTTI per la compagnia e l'aiuto datoci durante la breve gita di ciuchino's family.
Oggi giornata NO per tutto il resto.
Come gran parte dei partecipanti sanno ho perso il treno arrivando alle 07:31 davanti la porta del vagone (VIVA trenitalia e la sua puntualita svizzera), il convoglio partiva alle 07:30.
Abbiamo preso il treno delle 09:11 con conseguente ed ulteriore innervosimento (ho dimenticato la sacca delle provviste per il pranzo in stazione a cassino).
Arrivati in RITARDO a termini ho chiamato Orko per fissare l'appuntamento con il gruppo, che dapprima era a piazza venezia ma rimandata perchè quel c...o di bancomat mi ha ciulato la carta (sono rimasto letteralmente senza un euro con famiglia al seguito) e poi fissato definitivamente per il colosseo. VIVA le banche d'Italia!
Dopo fortunatamente passeggiata rassodante verso la villa panfiri (stupenda) in compagnia di tutti.
Pranzo al "sacchetto", penichella e passeggiata digestiva per la villa.
Poi inizio del ritorno verso termini per il treno delle 19:47 sul binario 17...
MORALE DELLA GIORNATA:
Mai girare per Roma senza un euro e con il sole in testa!

GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!

p.s.: chi mi racconta più dettagliatamente la storia dei problemi con il capostazione di cassino?

Cavolo, non sapevo della sacca provviste e del bancomat!
Ci mancava solo che ti facevano la multa al ritorno per aver abbandonato la sacca alla stazione!

Ciuchino, guarda che Ske sta organizzando la prossima escursione a Lourdes, comincia a prendere i biglietti!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo