25 maggio, cicloturistica nella CAPITALE, con la MTBike Cassino.it

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
ringrazio tutti per la bella giornata passata insieme, ai ragazzi di cassino che sono venuti fino qua, e a tutti i romani che hanno guidato questo bel giro per roma!
sono stato contento di aver conosciuto persone con cui discuto ogni giorno qua dentro e con cui mi confronto...

speriamo presto in un altro giro come questo!
grandissima la disponibilità di tutti e dei fratelli actionbike....come sempre!
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Certo, vedendo come ve la siete spassata a pranzo, mi rimane il rammarico per avervi dovuto "lasciare"... :-(

In compenso, la mattinata è "volata" fra il cazzeggio piu' totale (e non poteva essere altrimenti, visti i "soggetti" ;.=9/).

Grazie a tutti per la compagnia e la goliardia, e.... W l'estate che permette di mettere in mostra le bellezze della città !!!!!!!!!!! :mrgreen:

Ciao.

Rob.
 
ragazzi mi spiace proprio non essere stato dei vostri ...ho rosicato nn poco a veder le foto della goduriosa giornata!! ma proprio non ce l'ho fatta ...questa bronchite nn mi lascia, mi vuol troppo bene:smile::smile:. spero di rivedervi presto! :spetteguless:...ma il nonno ha magnato er giusto??? non è che m'ha fatto fà brutte figure no??? :smile::smile: d'altra parte so per certo che la mamma di Marco (mia paesana) cucina benissimo!! un saluto anche alla famija maxdrome!
Mario
PS: ...certo che quel Mario ...è proprio un bel ragazzo:smile::smile:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ragazzi che bello!... purtroppo stò w.e. sò rimasto al palo a casa ad assistere la coniuge in preda a dolori alla schena..... però ho proprio rosicato!!!!
Quando la facciamo una bella replica in notturna?
 

nannone

Biker popularis
14/1/08
67
0
0
Roma
Visita sito
Beh che dire,.........


GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!

Per la compagnia, il pranzo (viva la mamma Dei Fratelli Action), ai fratelli Action appunto e a chi ha organizzato questo bel giro, a tutti i partecipanti di Cassino (siete un taglio!! Gianni Celeste poi...:smile:) alle bellezze di Roma che anche se ci vivo non finisce mai di stupirmi e pensare che ieri ho fatto per la prima volta in bici delle strade che mai e poi mai avrei fatto......e poi ho dato un volto a molti nick anche se adesso trovo difficoltà ad associarvi :nunsacci::smile:

Veramente una bellissima giornata forature comprese:duello:

aggiungo qualche fotina ma giusto ad integrazione....

Appena partiti e già......Sosta caffè!!......
2522891467_4b7593c6c6.jpg


Che gentaccia che gira per roma la domenica mattina...

2523716176_32534be7e4.jpg


Er PINCIO....

2523720306_251ba83412.jpg


porta bici dell'800....

2522912311_2b3ea129e2.jpg


Il gruppone...
2522907721_34fd1067ee.jpg


Il Governo dei Bikers...
2523015367_6b288291e1.jpg


2523846686_45b1c32958.jpg
 
M

mares

Ospite
Bella giornata ieri,
un grazie a tutti per la compagnia!
Un grazie particolare alla famiglia Vinci che ha fatto di tutto per chiudere in bellezza la gita.
o-o

L'unico problema è che non so come sono tornato a casa, nel senso che ripensandoci non ricordo che strada abbiamo fatto per il ritorno da termini...
ricordo solo da viale trastevere in poi, e prima? :smile:

Altro problema è che ieri sera non sono riuscito a mangiare niente per cena, a parte il tiramisù del pomeriggio ho mangiato solo un'insalata di spinaci
o-o
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Bbbella fratè !
bel giro, bella compaglia, bella magnata alla quale mi sono dovuto sottrarre per doveri di famiglia... ma che ho potuto intravvedere....(e non so se ma fatto più male che bene....ehehe)
Alla prossima !
Un abbraccio a tutti
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
L'unico problema è che non so come sono tornato a casa, nel senso che ripensandoci non ricordo che strada abbiamo fatto per il ritorno da termini...
ricordo solo da viale trastevere in poi, e prima? :smile:
...

:smile::smile: praticamente te sei svegliato col botto! :smile::smile:
 
M

mares

Ospite
:smile::smile: praticamente te sei svegliato col botto! :smile::smile:
infatti, i miei ricordi partono dal caffè in stazione con Ske, poi c'è un buco fino al botto (no, mi ricordo pure quella con la calza smagliata, causa del botto) e da lì in poi ricordo di nuovo tutto.
Avrò guidato col pilota automatico :smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Finalmente eccomi qua!

I ringraziamenti li ho fatti "anzitempo", sapendo che eravamo in "buone", infatti
nessuno

ha tradito le attese, anzi...

Riquoto tutto!!!

Aggiungo anche un ringraziamento a Bluesman e a Matts, che per tutto l'itinerario hanno diligentemente e pazientemente chiuso il gruppo (soffiando il posto al Nonno!).

E' STATO AL 100% IL GIRO CHE DESIDERAVO!!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
infatti, i miei ricordi partono dal caffè in stazione con Ske, poi c'è un buco fino al botto (no, mi ricordo pure quella con la calza smagliata, causa del botto) e da lì in poi ricordo di nuovo tutto.
Avrò guidato col pilota automatico :smile:
:hahaha:A Mimmo ma che hai fatto er botto? ma allora eri proprio cotto !!!

Miticoooo che me so' perso...dovevo accompagnarvi alla stazione cavolo.
Devo di' che pure io mentre stavo dentro villa pamphili, non m'era molto chiara la strada da prendere e quello da fare, poi per fortuna quando ho visto che mi sverniciava uno a razzo con una deca 5.1 ben visibile come novello biker, allora mi son svegliato e preso da orgoglio, me so' rimesso a tirà e fino a casa l'ho fatta a 30 de media :smile: :smile:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Finalmente eccomi qua!

I ringraziamenti li ho fatti "anzitempo", sapendo che eravamo in "buone", infatti
nessuno
ha tradito le attese, anzi...

Riquoto tutto!!!

Aggiungo anche un ringraziamento a Bluesman e a Matts, che per tutto l'itinerario hanno diligentemente e pazientemente chiuso il gruppo (soffiando il posto al Nonno!).


E' SATO AL 100% IL GIRO CHE DESIDERAVO!!!


E' stato tutto preventivamente concordato, anfatti, sono stato "consultato" e successivamente si è deliberato l'assetto del gruppo!!:hahaha::hahaha:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Aggiungo anche un ringraziamento a Bluesman e a Matts, che per tutto l'itinerario hanno diligentemente e pazientemente chiuso il gruppo (soffiando il posto al Nonno!).

OT

@matts:...che delusione....Ed io che pensavo che quando mi aspettavi lo facevi perchè avevi un debole per me......:mavadaviaiciapp: :smile::smile::smile:....a sòlaaaaaaaaaaa..... :smile::smile::smile:

PS. a parte che, vista la tua private life.........non è detto che ieri..............

......... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

o-o o-o o-o
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Bella giornata ieri,
un grazie a tutti per la compagnia!
Un grazie particolare alla famiglia Vinci che ha fatto di tutto per chiudere in bellezza la gita.
o-o

L'unico problema è che non so come sono tornato a casa, nel senso che ripensandoci non ricordo che strada abbiamo fatto per il ritorno da termini...
ricordo solo da viale trastevere in poi, e prima? :smile:

Altro problema è che ieri sera non sono riuscito a mangiare niente per cena, a parte il tiramisù del pomeriggio ho mangiato solo un'insalata di spinaci... servita in una "cofana" piena!!!
o-o

... non omettere il quantitativo...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
:hahaha:A Mimmo ma che hai fatto er botto? ma allora eri proprio cotto !!!

Miticoooo che me so' perso...dovevo accompagnarvi alla stazione cavolo.

Devo di' che pure io mentre stavo dentro villa pamphili, non m'era molto chiara la strada da prendere e quello da fare, poi per fortuna quando ho visto che mi sverniciava uno a razzo con una deca 5.1 ben visibile come novello biker, allora mi son svegliato e preso da orgoglio, me so' rimesso a tirà e fino a casa l'ho fatta a 30 de media :smile: :smile:

Anche tu ieri ti sei "sacrificato", rinunciando alle salite, pur di stare in compagnia degli amici..
(Ahò, appena hai imboccato quella del Giannicolo, non hai resistito a "spararti" un paio di ripetute...)

Ti sei perso però... il "caffettino" offerto dal sottoscritto.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Anche tu ieri ti sei "sacrificato", rinunciando alle salite, pur di stare in compagnia degli amici..
(Ahò, appena hai imboccato quella del Giannicolo, non hai resistito a "spararti" un paio di ripetute...)
Ti sei perso però... il "caffettino" offerto dal sottoscritto.
E' vero, posso essere apparso sborone e chiedo venia, ma siccome mi sto preparando (solo per non schiattare) alla GF degli etruschi ed il tempo per uscire è = 0, allora ieri ne ho approfittato per saggiare la gamba sull'unica vera salitella che abbiamo incontrato.
Per il caffè grazie lo stesso, alla prossima nun me scappi.
:prost:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Pur se siamo "giovani" di costituzione, oramai con le escursioni guidate abbiamo una certa confidenza...
Vedere a fine giro, nel volto di tutti i partecipanti, l'appagamento "totale" è stata la gioia più grande che la MTB mi ha regalato, soprattutto in quella delle "ragazze" al seguito (e di Max brother's), poco abituate a vivere queste "emozioni"!!!

Spero in serata di apportare la testimonianza fotografica...


Mi spiace solo per le disavventure di Enrico e family, mi consola che la piccola Alice si sia comunque divertita.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo