25 maggio, cicloturistica nella CAPITALE, con la MTBike Cassino.it

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
MTBikeCassino.it_200x126.gif


escursione capitolina
25 MAGGIO 2008

(Partenza 7:30 stazione di Cassino)
Arrivo ore 9:00 stazione Termini

PRESENTI:

“locals”

BLUESMAN
CRIPS (no pranzo)
EGO
GEPPO960
MCNAB (no pranzo)
MAGO MERLINO (?)
MARES
MATTS
MAXDROME JR
MAXDROME SR
NANNONE
ROBERTONE (!, no pranzo)
TOSTARELLO
WILDSHARK (no pranzo)
XR400R (no pranzo)



[FONT=&quot]“guests”[/FONT]

BARONE
BIG LUCIANO
BIKERMAX + MAXBROTHER'S
BROTHER_JR + GIRL'S
CIUCHINODH + 2
(!, no pranzo)
COCO69
MANITOU + WIFE
MARCO FRIEND'S (!, no pranzo)
MARIONOI2 + ALESSIANOI2
NONNO
ORKODH
PALOPETRUS
ROBYANT
SIMBA
SKE


Pranzo "catering" presso uno dei parchi della città (probabilmente Villa Panphili), con contributo spese da definire.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Bellissima giornata.....:}}}:

Mi raccomando divertitevi....Io sto per accingermi ai pesanti doveri famigliari.....:mrgreen:....ma d'altronde....la famiglia è la famiglia....:smile::smile::smile:

o-o
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
RINGRAZIO VERAMENTE DI CUORE TUTTI QUELLI CHE SON VENUTI...VERAMENTE 1 BELLA GIORNATA!...PECCATO NON AVER PUNTATO QUESTO GIRO A QUALCOSA DI + FREE.....SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA,VI ASPETTA SEMPRE QUELLA SCALINATA DAVANTI CASA MIA :-) ....MOH VEDO DE METTE QUALCHE FOTINA...CIAOOOOOOOO A TUTTI...


PS:GRAZIE X I GUANTI SKE :smile::smile:...ME STANNO 1 PO' GRANDI PERO' AZZ...:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: skeleton

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
foto....
pincio
pinciosf8.jpg



in direzione del cupolone
versospietroku2.jpg





san pietro....qualcuno me manca :(
spietrokp1.jpg



san pietro parte seconda....l'altro pezzo del gruppo
spietro2fg7.jpg

davanti alla camera dei deputati (ringrazioe quel caramba che non mi ha fatto mettere il cavelletto.. ....ci sua!)
parlmentowr7.jpg


sopra la roma antica......ditemi quale citta' ha questo panorama?? ;-)
forozd0.jpg



1 po' di street a castel sant'angelo...
giuxlescalesx3.jpg
 
M

mares

Ospite
ao' rega'. mi moje ha fato il tiramisu'... che devo da fa, mo magno'?
si va be aspetto a voi e quanno risponnete...
na porzione già l'ho magnata...
me ne posso magna' n'artra?
:smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sono contento per la bellissima giornata, ora possiamo dire che è andato tutto bene, siamo riusciti a vedere tutti i posti, a non perderci! e ad arrivare in tempo per il pranzo e per il treno del ritorno.

posso anche dire che con gli amici di Cassino ormai abbiamo fatto gruppo unico e assieme stiamo bene e ci divertiamo un sacco.

ringrazio ancora tutti, i cassinati per averci onorato della visita ed i romani per aver aderito numerosi; tra questi un ringraziamento particolare a bluesman e matts per aver ben chiuso il gruppo.

naturalmente complimenti ai maxdrome bros ma soprattutto alla mamma per l'ottimo pranzo.

alla prossima!

ciao o-o
 
  • Mi piace
Reactions: skeleton

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ragazzi mi dispiace non esser riuscito a fare un salto, ci ho sperato fino all'ultimo ma sono appena rientrato a casa.
Mi sarebbe piaciuto venire a salutare i ragazzi di Cassino e tutti i romanacci noti e non.
Ho visto che eravate un gran bel gruppone, che rosicata!!!
Spero si riuscirà a bissare un evento del genere, visto che il tour cultural-gastronomico lo avete già fatto, la prossima volta si potrebbe fare un tour un pò più FR, se volete vi potrei fare da Cicerone per tutti gli spot della Caffarella e volendo anche per quelli del centro e dell'EUR.
 
M

mares

Ospite
Ragazzi mi dispiace non esser riuscito a fare un salto, ci ho sperato fino all'ultimo ma sono appena rientrato a casa.
Mi sarebbe piaciuto venire a salutare i ragazzi di Cassino e tutti i romanacci noti e non.
Ho visto che eravate un gran bel gruppone, che rosicata!!!
Spero si riuscirà a bissare un evento del genere, visto che il tour cultural-gastronomico lo avete già fatto, la prossima volta si potrebbe fare un tour un pò più FR, se volete vi potrei fare da Cicerone per tutti gli spot della Caffarella e volendo anche per quelli del centro e dell'EUR.
bannato!!! :smile:
 
M

mares

Ospite
rega', ho sopportato tutto, salite, discese, scalette, ombra e sole
ma nun me lo dovevate da fa...
lo sapete che quanno c'è da magna' nun me fermo....
involtino, saltimbocca, arrosto...
e na porzione e famo er bisse e dai che senno' rimane...
ma c'è un limite a tutto...
eppoi le crostate...
e i liquori calabresi
la grappa alla liquirizia e l'amaro silano...
nun se po'
un po' de pietà
a viale trastevere ho pure infrociato co uno che a momenti je dovevo da fa er cid
emmo' tornato a casa pure er tiramisù
nun ja pozzo fa'
o-o
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Ragazzi!
Una giornata meravigliosa!
Un ringraziamento a chi si è sbattuto per organizzarla ed a chi si è sparato tutti quei km in treno con tanto di litigata col capotreno :smile:.

Ho scoperto due cose oggi:

1-ho un pò più di gambe, la salita del gianicolo ne è testimone

2-adoro scendere le scale

ed ho avuto una sola grande conferma:

CON VOI LE GIORNATE SONO UNA FAVOLA!

Mi sono divertito e sopratutto ho scaricato tutta la tensione accumulata in questi giorni di "assenza di pedale".

Spero mi "rismurino" presto per un'altra occasione del genere ;-)
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Un grandissimo ringraziamento a tutti gli amici di Roma per il giro turistico (la pazienza che hanno mostrato nel dover aspettare tutti che volevano fotografare qualsiasi cosa c'era lungo la strada!), per l'accoglienza, per il pranzo e soprattutto per la COMPAGNIA, sono stato benissimo!!!


p.s. Unica nota negativa della giornata: ABBASSO LE FERROVIE DELLO STATO!!!:arrabbiat::down::down: disorganizzati al massimo!!!!!!!!!!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Bella giornata, bella magnata, bella imbriacata che se semo presi un po' tutti, tra vino, birra, amaro calabro, grappa di mimmo ve sete scolati tutto, c'era rimasta solo mezza bottija de acqua semplice, manco gassata.
Ammazza quanto magnate, ma la prossima vorta vicino a Mimmo io nun me ce metto, n'antro po' me se magna na mano che dalla fame ha scambiato pe' na fetta d'arrosto.
A ritorno sulla salitella dentro villa pamphili me parevo un bradipo in bici, barcollavo e annavo a 2 all'ora.
Cmq troppo forti i cassinari, ma er mejo oggi s'e' rivelato Gianni Celeste, un cult ragazzi, un mito , una stella vivente del firmamento sonoro della canzone italiana.
Un grazie sincero e affettuoso alla famiglia maxdrome per il gran bel servizio offerto a tutti. Poi alle guide di oggi ed infine un grazie a sta città che è troppo bella.
Dopo sparo un po' de fotarelle.
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: skeleton

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ad imperitura memoria!

sosta a villa borghese

dscn4437bv0.jpg


la terrazza del pincio

dscn4441kz7.jpg


a piazza del popolo

dscn4442sx3.jpg


dscn4443qh8.jpg


dscn4444au9.jpg


dscn4445ph4.jpg


piazza di spagna

dscn4446jy6.jpg


dscn4448ms2.jpg


dscn4449pn3.jpg


fontana di trevi

dscn4450xm2.jpg


continua...
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...un grazie a tutti per la bella giornata passata insieme!
...uno special thanks al grande Tostarello!!!
...non ho parole per il pranzo, ...e se lo dice un tipo un pò difficile come me vuol dire che era tutto prelibato!!!
...però, porcaccia la miseria cerchiamo di non forare più, meno male che il 90% del percorso era su asfalto et simili!!!
... un salutone a tutti anche dalla MANITOU'S WIFE!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo