25 maggio, cicloturistica nella CAPITALE, con la MTBike Cassino.it

M

mares

Ospite
:hahaha:A Mimmo ma che hai fatto er botto? ma allora eri proprio cotto !!!
no, sono solo stato tamponato da uno con una city bike su viale trastevere...
Matteo dice che è stata colpa mia, perché ho un po' deviato a sx (il mio solito viziaccio) :smile:
Aleandro invece dice che la colpa è stata del tamponatore che mi stava troppo attaccato...
ma insomma niente di grave, io sono rimasto in piedi, mentre l'altro è andato a finire per terra e non ha riportato problemi.
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Be chi tampona in teoria ha torto, a meno che chi sta davanti non proceda a zigzag in preda ai fumi della grappa calabrese però :-P
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E cosa testimoniano i testimoni? Che procedevi a zig zag in preda ai fumi della grappa calabrese?

Secondo me è colpa sua però, perchè aveva una city bike. Se avesse avuto almeno una full ovviamente coi dischi sicuramente frenava in tempo.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Matteo dice che è stata colpa mia, perché ho un po' deviato a sx (il mio solito viziaccio) :smile:
Aleandro invece dice che la colpa è stata del tamponatore che mi stava troppo attaccato...
...
o-o

e digiamolo...la colpa è della ragazzotta colla minigonna e calze a rete

invece de guardà la strada guardavate altro :smile::smile:

o-o
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Dopo pranzo la bicicletta di mimmo procedeva stranamente a zig-zag (abbiamo ipotizzato un anomalo consumo di alcuni tasselli delle gomme).
Mentre procedevamo per viale trastevere abbiamo intravisto una simpatica ragazza che aveva una calza smagliata: mentre lui la stava avvisando voltandosi leggermente verso destra è stato parzialmente affiancato (sulla sinistra) da un tizio con una bici da passeggio; poi appena ha provato a guardare avanti la bici ha ripreso improvvisamente il suo strano moto ondulatorio: l'impatto è stato inevitabile!
il tizio ha rosicato non poco (visto che stava con la donna) e comunque ha avuto qualche problemino, dato che l'ho visto che smanettava con dei raggi piegati
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Secondo me hanno fatto er........ CIN......:smile::smile::prost:
Ma che ne so' ... dice che dar tubo trasparente del camelback de Mimmo, si intravedeva un liquido scuro, e tutto questo appena usciti dal locale dova abbiamo mangiato, dove ho intravisto prima di uscire e mentre Mimmo ancora traccheggiava dentro, una bottiglia di amaro averna quasi intatta, di piu ninzo' :smile: :smile:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Pur se siamo "giovani" di costituzione, oramai con le escursioni guidate abbiamo una certa confidenza...
Vedere a fine giro, nel volto di tutti i partecipanti, l'appagamento "totale" è stata la gioia più grande che la MTB mi ha regalato, soprattutto in quella delle "ragazze" al seguito (e di Max brother's), poco abituate a vivere queste "emozioni"!!!

Spero in serata di apportare la testimonianza fotografica...


Mi spiace solo per le disavventure di Enrico e family, mi consola che la piccola Alice si sia comunque divertita.
a proposito, il broth ringrazia per l'ospitalità e la pazienza. Si è divertito molto, anche se ha l'acido lattico fin sopra le orecchie...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
E' vero, posso essere apparso sborone e chiedo venia, ma siccome mi sto preparando (solo per non schiattare) alla GF degli etruschi ed il tempo per uscire è = 0, allora ieri ne ho approfittato per saggiare la gamba sull'unica vera salitella che abbiamo incontrato.
Per il caffè grazie lo stesso, alla prossima nun me scappi.
:prost:

Sborone NO, per me potevi fare anche tutto l'itinerario in "manual" e non giudicavo. Anzi, avessi io quella "gambetta"...

Ne approfitto per fare i complimenti a Rob., nonostante la sua statura, sembrava che cavalcasse un "ronzino" imbizzarrito, saltava qualunque ostacolo...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
a proposito, il broth ringrazia per l'ospitalità e la pazienza. Si è divertito molto, anche se ha l'acido lattico fin sopra le orecchie...

Piacere nostro...


Pensa che c'era chi aveva l'acido "etilico" e pur se non spumeggiava, ha fatto ugualmente... il botto!!!

Mi dispiace che a tavola non mi sia ricordato della sua "dote", poteva deliziarci con qualche trick!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo