25 maggio, cicloturistica nella CAPITALE, con la MTBike Cassino.it

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
MTBikeCassino.it_200x126.gif


escursione capitolina
25 MAGGIO 2008

(Partenza 7:30 stazione di Cassino)
Arrivo ore 9:00 stazione Termini

PRESENTI:

“locals”

BLUESMAN
CRIPS (no pranzo)
EGO
FRECCIA79 (no pranzo)
GEPPO960
MCNAB (no pranzo)
MAGO MERLINO (?)
MARES
MATTS
MAXDROME JR
MAXDROME SR
NANNONE
ROBERTONE (!, no pranzo)
TOSTARELLO
WILDSHARK (no pranzo)
XR400R (no pranzo)



[FONT=&quot]“guests”[/FONT]

BARONE
BIG LUCIANO
BIKERMAX + MAXBROTHER'S
BROTHER_JR + GIRL'S
CIUCHINODH + 2
(!, no pranzo)
COCO69
MANITOU + WIFE
MARCO FRIEND'S (!, no pranzo)
MARIONOI2 + ALESSIANOI2
NONNO
ORKODH
PALOPETRUS
ROBYANT
SIMBA
SKE


Pranzo "catering" presso uno dei parchi della città (probabilmente Villa Panphili), con contributo spese da definire.
 
M

mares

Ospite
Prevedibile.... non è da te ;)
hai ragione, rimedio
ma mi sto ammazzando dalle risate, da quando è finita la partita in città (il capoluogo del lazio) so partiti i fuochi artificiali e ancora non smettono...
saranno quelli che avevano preparato per lo scudetto e nun hanno potuto fa
200.000 euri buttati :smile::smile::smile::smile:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
hai ragione, rimedio
ma mi sto ammazzando dalle risate, da quando è finita la partita in città (il capoluogo del lazio) so partiti i fuochi artificiali e ancora non smettono...
saranno quelli che avevano preparato per lo scudetto e nun hanno potuto fa
200.000 euri buttati :smile::smile::smile::smile:

A quanto pare tanto buttati nun so' proprio
CASO MAI SARANNO BUTTATI QUELLI CHE HANNO SPESO A MILANO PER STASERA
A ROSICONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:smile: :smile: :smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Non oso immaginare cosa ci attenderà domani ma son certo che sarà un’”indimenticabile” giornata, ricca di “emozioni”!!!

Già da adesso vorrei ringraziare DI CUORE, a nome mio e di tutta la MTBike Cassino.it, la famiglia Vinci (nei fratelli Maxdrome e la loro “preziosa” madre), che ci rifocilleranno dopo le ns. fatiche.

In particolar modo il ringraziamento va a Mares e a Tostarello, che in tutti questi giorni (ed anche nel lontano ottobre) hanno operato dietro le quinte, con un grande lavoro invisibile, dedicandoci del tempo prezioso e curando ogni minimo dettaglio dell’escursione.

Di diritto vi considero membri onorari del ns. club.

Ovviamente, non meno per importanza, un grazie anche a tutti coloro che ci accompagneranno nell’escursione, onorandoci della loro presenza (interisti compresi!!!).

STIAMO ARRIVANDO…
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Non oso immaginare cosa ci attenderà domani ma son certo che sarà un’”indimenticabile” giornata, ricca di “emozioni”!!!

Già da adesso vorrei ringraziare DI CUORE, a nome mio e di tutta la MTBike Cassino.it, la famiglia Vinci (nei fratelli Maxdrome e la loro “preziosa” madre), che ci rifocilleranno dopo le ns. fatiche.

In particolar modo il ringraziamento va a Mares e a Tostarello, che in tutti questi giorni (ed anche nel lontano ottobre) hanno operato dietro le quinte, con un grande lavoro invisibile, dedicandoci del tempo prezioso e curando ogni minimo dettaglio dell’escursione.

Di diritto vi considero membri onorari del ns. club.

Ovviamente, non meno per importanza, un grazie anche a tutti coloro che ci accompagneranno nell’escursione, onorandoci della loro presenza (interisti compresi!!!).

STIAMO ARRIVANDO…
Azz .. i ringraziamenti prima dell'evento no ca@@o!

sgrat sgrat :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo