24h Roma 2008 - 'NDUJA BAIK TEAM (semo quelli der prosciutto)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Do anche io il mio piccolo contributo/valutazione.
E’ stata una bellissima esperienza ed alla fine, tra una cosa e l’altra, è durata almeno due giorni … altro che 24h!!!! La serata del venerdì è stata utile a "scaldare" l’ambiente tra una cena in compagnia, qualche bella chiacchierata e tante risate! Ma dopo una notte quasi insonne e qualche bicchiere di troppo, cosa c’è di meglio di una bella 24h di MTB … nulla oserei dire! :-)

E’ stato bellissimo incontrare tante persone che spesso "vedi" o hai "visto" solo dietro un nickname in qualche commento in un topic, è stato bello vedere le tante persone che ti sono venute a trovare durante l’evento (dalle proprie famiglie, agli amici, ai fratelli/cognati) per partecipare con te, è stato bello condividere una festa con tanti amici.

Alla fine non facevo 100mt. che non incontravo qualcuno … compagni di università, i grandi amici del gruppo UISP di Monterotondo, gli amici delle altre squadre, compagni di tante pedalate … insomma tanta gente che non immaginavo mai e poi mai di vedere tutta assieme.

E’ stato bello conoscere un po’ meglio persone che sicuramente conoscevo poco (tipo Sandro – EGO), è stato bello vedere i compagni di vacanze in MTB correre al tuo fianco in un'altra squadra (Calamaro, Gigi, Spada), avere i propri "meccanici" ed amici di fiducia (Actionbike’s men) come antagonisti, incitare qualche compagno di altra squadra e proporgli la tua scia polverosa (da Flavio a Danilo a Alessandra etc.).

Insomma una bella esperienza per la quale vanno fatti dei ringraziamenti speciali:
  • a Capitan Tosty e Mimmo che come al solito si sono fatti promotori e si sono "capati" tante beghe, anticipato denaro, fatto telefonate a iosa etc. etc.;
  • a Cicciofun per il Camper …. "LA" vera svolta! Che "Santa Rita" si dimentichi presto in quali condizioni versava alla sua visita!;
  • A Robertone, a Pierfra (& friend), a Goganga, a Fulvio KTM/partapacchi, a RHS (un grande!), a MaxRay (che oltre ad una stupenda bici finalmente ha ora 1 volto), ai suoi compagni di scorribande (Bizio e Roll .. giusto?) e a tutti quelli che ci sono venuti a trovare ma specialmente allo Skeletraccio che si è fatto pure un bel viaggetto per partecipare (PS: rimango dell’idea che avresti fatto bene a unirti a noi … lo spirito era quello giusto … giustissimo!);
  • a Sandrello che ci è venuto a trovare la notte di sabato e che trovando il mio cellulare spento non ci ha incontrato!
  • alla ‘NDUJA di Mimmo … ho avuto sonni tormentati per tutta la notte!
  • Al fotografo tedesco sul "panettone" che, dopo avermi visto salire in bici sulla rampa polverosa che in molti affrontavano a piedi ha esclamato, con sguardo attonito e riferendosi alla mia bici in un italiano/teutonico: "Ma come …. tu … con questa bici???" … beh è stato uno bello sprone anche se tra me e me ho pensato "nulla in confronto al mitico solista col Bullit in canna!".
  • alla organizzazione per aver migliorato enormemente lo standard qualitativo dello scorso anno: docce e bagni efficientissimi, alimentazione etc. etc. sono la riprova del miglioramento effettuato;
  • a Cristiano … per la solita disponibilità e amicizia dimostrata;
  • a Mario (ed un pò anche a Totonno) ... per la carne squisita comprata!
Un "rimprovero" a:
  • EGO per aver lasciato a casa da sola la Enduro … avrebbe goduto un pochino anche lei …. e mi sarebbe gustato provarla;
  • Mario per aver fatto cadere le spuntature sul più bello (N.B.: che ci siamo mangiati ugualmente ;-) …. Mariooo non sai come mi è dispiaciuto non aver assaggiato i fegatelli :-( ;
  • Matteo … un uomo dalle tante maglie … un vero voltagabbana ... falso ;-) !
  • A Maurizia … io non l’ho vista … ma è venuta? Non la rimprovero assolutamente … so che ha qualche problema in questo periodo! Un abbraccio a lei!
  • Al Capitano che russa come ‘n’orco! ;-)
Insomma pensavo che forse sarebbe stato pesante affrontare questa seconda esperienza ... beh oggi posso dire di essere stanchissimo … ma soddisfatto, specialmente dello spirito con cui si è affrontata la gara!


gajardi tutti ... bravi, mi siete piaciuti!
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello
Do anche io il mio piccolo contributo/valutazione.
E’ stata una bellissima esperienza ed alla fine, tra una cosa e l’altra, è durata almeno due giorni … altro che 24h!!!! La serata del venerdì è stata utile a "scaldare" l’ambiente tra una cena in compagnia, qualche bella chiacchierata e tante risate! Ma dopo una notte quasi insonne e qualche bicchiere di troppo, cosa c’è di meglio di una bella 24h di MTB … nulla oserei dire! :-)

E’ stato bellissimo incontrare tante persone che spesso "vedi" o hai "visto" solo dietro un nickname in qualche commento in un topic, è stato bello vedere le tante persone che ti sono venute a trovare durante l’evento (dalle proprie famiglie, agli amici, ai fratelli/cognati) per partecipare con te, è stato bello condividere una festa con tanti amici.

Alla fine non facevo 100mt. che non incontravo qualcuno … compagni di università, i grandi amici del gruppo UISP di Monterotondo, gli amici delle altre squadre, compagni di tante pedalate … insomma tanta gente che non immaginavo mai e poi mai di vedere tutta assieme.

E’ stato bello conoscere un po’ meglio persone che sicuramente conoscevo poco (tipo Sandro – EGO), è stato bello vedere i compagni di vacanze in MTB correre al tuo fianco in un'altra squadra (Calamaro, Gigi, Spada), avere i propri "meccanici" ed amici di fiducia (Actionbike’s men) come antagonisti, incitare qualche compagno di altra squadra e proporgli la tua scia polverosa (da Flavio a Danilo a Alessandra etc.).

Insomma una bella esperienza per la quale vanno fatti dei ringraziamenti speciali:
  • a Capitan Tosty e Mimmo che come al solito si sono fatti promotori e si sono "capati" tante beghe, anticipato denaro, fatto telefonate a iosa etc. etc.;
  • a Cicciofun per il Camper …. "LA" vera svolta! Che "Santa Rita" si dimentichi presto in quali condizioni versava alla sua visita!;
  • A Robertone, a Pierfra (& friend), a Goganga, a Fulvio KTM/partapacchi, a RHS (un grande!), a MaxRay (che oltre ad una stupenda bici finalmente ha ora 1 volto), ai suoi compagni di scorribande (Bizio e Roll .. giusto?) e a tutti quelli che ci sono venuti a trovare ma specialmente allo Skeletraccio che si è fatto pure un bel viaggetto per partecipare (PS: rimango dell’idea che avresti fatto bene a unirti a noi … lo spirito era quello giusto … giustissimo!);
  • a Sandrello che ci è venuto a trovare la notte di sabato e che trovando il mio cellulare spento non ci ha incontrato!
  • alla ‘NDUJA di Mimmo … ho avuto sonni tormentati per tutta la notte!
  • Al fotografo tedesco sul "panettone" che, dopo avermi visto salire in bici sulla rampa polverosa che in molti affrontavano a piedi ha esclamato, con sguardo attonito e riferendosi alla mia bici in un italiano/teutonico: "Ma come …. tu … con questa bici???" … beh è stato uno bello sprone anche se tra me e me ho pensato "nulla in confronto al mitico solista col Bullit in canna!".
  • alla organizzazione per aver migliorato enormemente lo standard qualitativo dello scorso anno: docce e bagni efficientissimi, alimentazione etc. etc. sono la riprova del miglioramento effettuato;
  • a Cristiano … per la solita disponibilità e amicizia dimostrata;
  • a Mario (ed un pò anche a Totonno) ... per la carne squisita comprata!
Un "rimprovero" a:
  • EGO per aver lasciato a casa da sola la Enduro … avrebbe goduto un pochino anche lei …. e mi sarebbe gustato provarla;
  • Mario per aver fatto cadere le spuntature sul più bello (N.B.: che ci siamo mangiati ugualmente ;-) …. Mariooo non sai come mi è dispiaciuto non aver assaggiato i fegatelli :-( ;
  • Matteo … un uomo dalle tante maglie … un vero voltagabbana ... falso ;-) !
  • A Maurizia … io non l’ho vista … ma è venuta? Non la rimprovero assolutamente … so che ha qualche problema in questo periodo! Un abbraccio a lei!
  • Al Capitano che russa come ‘n’orco! ;-)
Insomma pensavo che forse sarebbe stato pesante affrontare questa seconda esperienza ... beh oggi posso dire di essere stanchissimo … ma soddisfatto, specialmente dello spirito con cui si è affrontata la gara!


gajardi tutti ... bravi, mi siete piaciuti!

anche a meeeeeeee!!! pensa che li ho inviati ai jamukiamu per il pranzo, insieme ad una bella crostata di non so chi!!! ma non avendo partecipato alla libagione (diciamo che ero stanco e non avevo fame:smile::smile:), non so neanche com'erano...:spetteguless:comunque non ti preoccupare, se gli altri sono d'accordo, facciamo a breve un pranzetto a todi a casa mia ...davanti ad un focolare largo 2 metri!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
anche a meeeeeeee!!! pensa che li ho inviati ai jamukiamu per il pranzo, insieme ad una bella crostata di non so chi!!! ma non avendo partecipato alla libagione (diciamo che ero stanco e non avevo fame:smile::smile:), non so neanche com'erano...:spetteguless:comunque non ti preoccupare, se gli altri sono d'accordo, facciamo a breve un pranzetto a todi a casa mia ...davanti ad un focolare largo 2 metri!!!

la crostata era la mia, ma secondo me :spetteguless: Tostarello e Mares durante il tragitto dal campo nostro al campo degli Jamukianu se so magnati crostata e fegatelli, giacchè pare che si siano presentati a mani vuote (ma a panza non ancora abbatanza piena) e volessero scroccare a sbafo dagli altri. oppure stai mentendo e te sei magnato tutto tu :rosik:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
la crostata era la mia, ma secondo me :spetteguless: Tostarello e Mares durante il tragitto dal campo nostro al campo degli Jamukianu se so magnati crostata e fegatelli, giacchè pare che si siano presentati a mani vuote (ma a panza non ancora abbatanza piena) e volessero scroccare a sbafo dagli altri. oppure stai mentendo e te sei magnato tutto tu :rosik:

Li fegatelli io verso le 15 col vinello del Professor l'ho graditi davvero !!!
ma che dovevamo fare? buttarli forse ? :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
la crostata era la mia, ma secondo me :spetteguless: Tostarello e Mares durante il tragitto dal campo nostro al campo degli Jamukianu se so magnati crostata e fegatelli, giacchè pare che si siano presentati a mani vuote (ma a panza non ancora abbatanza piena) e volessero scroccare a sbafo dagli altri. oppure stai mentendo e te sei magnato tutto tu :rosik:


no no...i fegatelli c'erano...ma erano proprio "elli-elli-elli"...:smile::smile::smile:
Me sa che nel tragitto se so' persi ........non so in quale bocca....:smile::smile:
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Allora sarebbe er secondo visto che manco ar primo m'avete detto niente, m'hai fatto solo guarda' la carne ancora da koce :arrabbiat:
Ma poi perkè scusa ... avete vinto un prociutto ? :smile:

Mia moglie m'ha detto "ma che vi hanno dato il premio come ai bambini ?"
Ed in fondo in fondo è proprio cosi
Noi fannulloni siamo come i ragazzini che fanno la garetta in piscina ... hai presente ? Danno la medaglia a tutti dal primo all'ultimo ... altrimenti i piccoli poi si mettono a piangere.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Allora sarebbe er secondo visto che manco ar primo m'avete detto niente, m'hai fatto solo guarda' la carne ancora da koce :arrabbiat:
Ma poi perkè scusa ... avete vinto un prociutto ? :smile:

Forse era il premio per aver interpretato la 24h in modo goliardico come dovrebbe essere?
E come magari dovrebbero essere prese tante altre gare? (e in questo me ce metto io per primo)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Li fegatelli io verso le 15 col vinello del Professor l'ho graditi davvero !!!
ma che dovevamo fare? buttarli forse ? :smile:

guai a buttarli, se te li sei magnati e l'hai pure graditi va benone così o-o

Me consolo che a quanto pare li giostraroli nun se sò magnati proprio tutto e qualche cosa l'hanno lasciata e portata agli amici, avevo capito che non avessero portato nulla e avessero fatto veramente gli sprocedati
 
infatti...:
1. Matts s'è messo la divisa della 'nduja team ed è salito sul palco. il suo commento è stato: d'ora in avanti stò sempre con loro ...almeno magno!!!:smile::smile:;
2. er Professor, dopo un iniziale rosicamento viscerale, al mio invito a cena per magnà er briciutto ha profferito le seguenti parole: l'anno prossimo ce iscrivemo come fannulloni!!! e comunque a cena ve cucino la matriciana come dico io!!:smile:
3. Skeleton ha rivestito subito i panni della 'nduja team, prevedendo quali erano i cavalli vincenti!!!:smile:
 

Allegati

  • 28set0724hroma79be6[1] 222.jpg
    28set0724hroma79be6[1] 222.jpg
    58,8 KB · Visite: 19

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Vi ricordo che tutti li prociutti che v'hanno
REGALATO
sono stati acquistati con i soldini delle iscrizioni, cui ho partecipato anche io e come me altri 1200 crani.
Quindi se (e metto il se d'obbligo) ce dovesse scappa' quarche fetta pure
per chi SUDANDO E FACENDO ER MAZZO non ha avuto nulla, dicevo se ce dovesse scappa' quarcosa, sarebbe quanto meno dovuto.
Sto ancora a :rosik: che s'e' capito ?
 

easy jet

Biker serius
7/8/08
102
0
0
Grotaferata (RM)
Visita sito
Ala 24 ore di Roma 2008 io cera.
Anche se o avuto il picolo incidente che vi o scrito prima (quelo di teta scopiata) opartecipato lo stesso ala 24 ore.
E' stata esperienza molto bela con tuta mia squadra molto organizata, con capitana che appenzato a tute cose: certificati, malie, proviste, turni. Davero una brava dona, appure anticipato i soldi per le scrizioni e i chip e poi noi le abiamo dato tuto.
Ho voluto venire a trovarvi ma mi o vergoniata per via di una teta sola e non sapevo come fare. Ma se minvitate vengo a vostra cena di prosiuto se non devo andare in clinica a cambiare le tete.
Per fare la 24 ore offatto un truco, occorso con le protezioni sotto la malia di legione e nesuno si è acorto che avevo una teta sola. Meno male che non mi è scopiata anche laltra teta.
Una cosa sola no mi eppiaciuta di cuesta 24 ore, tutta la gente che taliava il percorso. Questo no e belo! Se si è sportivi bisonia esere sportivi e no poco sportivi, come queli che taliano il percorso pe arivare prima.
Cretino, che ti serve taliare il percorso che arivi prima così fai più giri e ti stanchi dippiù?
Fate cena di prosiuto dopo che io o tete nuove.
Ciao a tuti
Mirka
 
D

dolomia

Ospite
se sa: c'è chi talia i percorsi, chi talìa le donne e chi talia i presiutti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo