Do anche io il mio piccolo contributo/valutazione.
E’ stata una bellissima esperienza ed alla fine, tra una cosa e l’altra, è durata almeno due giorni … altro che 24h!!!! La serata del venerdì è stata utile a "scaldare" l’ambiente tra una cena in compagnia, qualche bella chiacchierata e tante risate! Ma dopo una notte quasi insonne e qualche bicchiere di troppo, cosa c’è di meglio di una bella 24h di MTB … nulla oserei dire!
E’ stato bellissimo incontrare tante persone che spesso "vedi" o hai "visto" solo dietro un nickname in qualche commento in un topic, è stato bello vedere le tante persone che ti sono venute a trovare durante l’evento (dalle proprie famiglie, agli amici, ai fratelli/cognati) per partecipare con te, è stato bello condividere una festa con tanti amici.
Alla fine non facevo 100mt. che non incontravo qualcuno … compagni di università, i grandi amici del gruppo UISP di Monterotondo, gli amici delle altre squadre, compagni di tante pedalate … insomma tanta gente che non immaginavo mai e poi mai di vedere tutta assieme.
E’ stato bello conoscere un po’ meglio persone che sicuramente conoscevo poco (tipo Sandro – EGO), è stato bello vedere i compagni di vacanze in MTB correre al tuo fianco in un'altra squadra (Calamaro, Gigi, Spada), avere i propri "meccanici" ed amici di fiducia (Actionbike’s men) come antagonisti, incitare qualche compagno di altra squadra e proporgli la tua scia polverosa (da Flavio a Danilo a Alessandra etc.).
Insomma una bella esperienza per la quale vanno fatti dei ringraziamenti speciali:
gajardi tutti ... bravi, mi siete piaciuti!
E’ stata una bellissima esperienza ed alla fine, tra una cosa e l’altra, è durata almeno due giorni … altro che 24h!!!! La serata del venerdì è stata utile a "scaldare" l’ambiente tra una cena in compagnia, qualche bella chiacchierata e tante risate! Ma dopo una notte quasi insonne e qualche bicchiere di troppo, cosa c’è di meglio di una bella 24h di MTB … nulla oserei dire!
E’ stato bellissimo incontrare tante persone che spesso "vedi" o hai "visto" solo dietro un nickname in qualche commento in un topic, è stato bello vedere le tante persone che ti sono venute a trovare durante l’evento (dalle proprie famiglie, agli amici, ai fratelli/cognati) per partecipare con te, è stato bello condividere una festa con tanti amici.
Alla fine non facevo 100mt. che non incontravo qualcuno … compagni di università, i grandi amici del gruppo UISP di Monterotondo, gli amici delle altre squadre, compagni di tante pedalate … insomma tanta gente che non immaginavo mai e poi mai di vedere tutta assieme.
E’ stato bello conoscere un po’ meglio persone che sicuramente conoscevo poco (tipo Sandro – EGO), è stato bello vedere i compagni di vacanze in MTB correre al tuo fianco in un'altra squadra (Calamaro, Gigi, Spada), avere i propri "meccanici" ed amici di fiducia (Actionbike’s men) come antagonisti, incitare qualche compagno di altra squadra e proporgli la tua scia polverosa (da Flavio a Danilo a Alessandra etc.).
Insomma una bella esperienza per la quale vanno fatti dei ringraziamenti speciali:
- a Capitan Tosty e Mimmo che come al solito si sono fatti promotori e si sono "capati" tante beghe, anticipato denaro, fatto telefonate a iosa etc. etc.;
- a Cicciofun per il Camper …. "LA" vera svolta! Che "Santa Rita" si dimentichi presto in quali condizioni versava alla sua visita!;
- A Robertone, a Pierfra (& friend), a Goganga, a Fulvio KTM/partapacchi, a RHS (un grande!), a MaxRay (che oltre ad una stupenda bici finalmente ha ora 1 volto), ai suoi compagni di scorribande (Bizio e Roll .. giusto?) e a tutti quelli che ci sono venuti a trovare ma specialmente allo Skeletraccio che si è fatto pure un bel viaggetto per partecipare (PS: rimango dell’idea che avresti fatto bene a unirti a noi … lo spirito era quello giusto … giustissimo!);
- a Sandrello che ci è venuto a trovare la notte di sabato e che trovando il mio cellulare spento non ci ha incontrato!
- alla ‘NDUJA di Mimmo … ho avuto sonni tormentati per tutta la notte!
- Al fotografo tedesco sul "panettone" che, dopo avermi visto salire in bici sulla rampa polverosa che in molti affrontavano a piedi ha esclamato, con sguardo attonito e riferendosi alla mia bici in un italiano/teutonico: "Ma come …. tu … con questa bici???" … beh è stato uno bello sprone anche se tra me e me ho pensato "nulla in confronto al mitico solista col Bullit in canna!".
- alla organizzazione per aver migliorato enormemente lo standard qualitativo dello scorso anno: docce e bagni efficientissimi, alimentazione etc. etc. sono la riprova del miglioramento effettuato;
- a Cristiano … per la solita disponibilità e amicizia dimostrata;
- a Mario (ed un pò anche a Totonno) ... per la carne squisita comprata!
- EGO per aver lasciato a casa da sola la Enduro … avrebbe goduto un pochino anche lei …. e mi sarebbe gustato provarla;
- Mario per aver fatto cadere le spuntature sul più bello (N.B.: che ci siamo mangiati ugualmente …. Mariooo non sai come mi è dispiaciuto non aver assaggiato i fegatelli ;
- Matteo … un uomo dalle tante maglie … un vero voltagabbana ... falso !
- A Maurizia … io non l’ho vista … ma è venuta? Non la rimprovero assolutamente … so che ha qualche problema in questo periodo! Un abbraccio a lei!
- Al Capitano che russa come ‘n’orco!
gajardi tutti ... bravi, mi siete piaciuti!