complimenti per le foto....
ahò ma sto Flavio è proprio un fenomeno, ancora c'aveva la forza e la voglia de pinnà
ciaooo o-o
p.s. i tempi singoli ancora non si sanno (credo), a breve tabellina dei nostri giri (senza tempo)
Con vivo rammarico comunico che il cane dei vicini mi è entrato in casa in un momento di distrazione e ha fatto fuori il prosciutto...
nun c'è rimasto manco l'osso
Con vivo rammarico comunico che il cane dei vicini mi è entrato in casa in un momento di distrazione e ha fatto fuori il prosciutto...
bene, il regolamento non prevede la distrazione, per cui sono a postonessun problema.....per noi.
Il custode che ne ha la responsabilità in caso di dispersione, deperimento, e depauperazione del bene in custodia, dovuta a sua negligenza, imperizia ovvero imprudenza provvede a riportarlo allo stato in cui lo aveva in custodia, e ove ciò non sia possibile, rifonde agli aventi diritto una somma pari al valore del bene.
Che famo Mimmo?
ahò ma sto Flavio è proprio un fenomeno, ancora c'aveva la forza e la voglia de pinnà [/SIZE]
bene, il regolamento non prevede la distrazione, per cui sono a posto
nun so stato negligente: il prisutto se l'è magnato 'n cane, no na personaAl contrario la distrazione rientra tranquillamente in tutti e tre i parametri (negligenza, imperizia ed imprudenza). Sei nella situazione peggiore. A te nun te salverebbe manco l'avvocato di O.J. Simpson
nun so stato negligente: il prisutto se l'è magnato 'n cane, no na persona
imperizia, ho provato a imperillo, ma il cane ha mozzicato pure me
imprudente, mica uno solo, ammazza quanti ne aveva di denti e come li usava bene
io dico che se facciamo fare a mares una gastroscopia o meglio un autopsia salterebbero fuori delle sorprese.....tipo cotica di prosciutto e osso compreso!!!nun so stato negligente: il prisutto se l'è magnato 'n cane, no na persona
imperizia, ho provato a imperillo, ma il cane ha mozzicato pure me
imprudente, mica uno solo, ammazza quanti ne aveva di denti e come li usava bene
io dico che se facciamo fare a mares una gastroscopia o meglio un autopsia salterebbero fuori delle sorprese.....tipo cotica di prosciutto e osso compreso!!!
Te segamo forcella ed ammortizzatore, nonché pedivelle ... ed il tutto mentre pedali.
Caccia fori il prosciutto !
no, peggio, gliele mandiamo a fare manutenzione da chi sappiamo noi!!!!
ti sei scordato il cane...
io dico che se facciamo fare a mares una gastroscopia o meglio un autopsia salterebbero fuori delle sorprese.....