24h Roma 2008 - 'NDUJA BAIK TEAM (semo quelli der prosciutto)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Do anche io il mio piccolo contributo/valutazione.
E’ stata una bellissima esperienza ed alla fine, tra una cosa e l’altra, è durata almeno due giorni … altro che 24h!!!! La serata del venerdì è stata utile a "scaldare" l’ambiente tra una cena in compagnia, qualche bella chiacchierata e tante risate! Ma dopo una notte quasi insonne e qualche bicchiere di troppo, cosa c’è di meglio di una bella 24h di MTB … nulla oserei dire! :-)

E’ stato bellissimo incontrare tante persone che spesso "vedi" o hai "visto" solo dietro un nickname in qualche commento in un topic, è stato bello vedere le tante persone che ti sono venute a trovare durante l’evento (dalle proprie famiglie, agli amici, ai fratelli/cognati) per partecipare con te, è stato bello condividere una festa con tanti amici.

Alla fine non facevo 100mt. che non incontravo qualcuno … compagni di università, i grandi amici del gruppo UISP di Monterotondo, gli amici delle altre squadre, compagni di tante pedalate … insomma tanta gente che non immaginavo mai e poi mai di vedere tutta assieme.

E’ stato bello conoscere un po’ meglio persone che sicuramente conoscevo poco (tipo Sandro – EGO), è stato bello vedere i compagni di vacanze in MTB correre al tuo fianco in un'altra squadra (Calamaro, Gigi, Spada), avere i propri "meccanici" ed amici di fiducia (Actionbike’s men) come antagonisti, incitare qualche compagno di altra squadra e proporgli la tua scia polverosa (da Flavio a Danilo a Alessandra etc.).

Insomma una bella esperienza per la quale vanno fatti dei ringraziamenti speciali:
  • a Capitan Tosty e Mimmo che come al solito si sono fatti promotori e si sono "capati" tante beghe, anticipato denaro, fatto telefonate a iosa etc. etc.;
  • a Cicciofun per il Camper …. "LA" vera svolta! Che "Santa Rita" si dimentichi presto in quali condizioni versava alla sua visita!;
  • A Robertone, a Pierfra (& friend), a Goganga, a Fulvio KTM/partapacchi, a RHS (un grande!), a MaxRay (che oltre ad una stupenda bici finalmente ha ora 1 volto), ai suoi compagni di scorribande (Bizio e Roll .. giusto?) e a tutti quelli che ci sono venuti a trovare ma specialmente allo Skeletraccio che si è fatto pure un bel viaggetto per partecipare (PS: rimango dell’idea che avresti fatto bene a unirti a noi … lo spirito era quello giusto … giustissimo!);
  • a Sandrello che ci è venuto a trovare la notte di sabato e che trovando il mio cellulare spento non ci ha incontrato!
  • alla ‘NDUJA di Mimmo … ho avuto sonni tormentati per tutta la notte!
  • Al fotografo tedesco sul "panettone" che, dopo avermi visto salire in bici sulla rampa polverosa che in molti affrontavano a piedi ha esclamato, con sguardo attonito e riferendosi alla mia bici in un italiano/teutonico: "Ma come …. tu … con questa bici???" … beh è stato uno bello sprone anche se tra me e me ho pensato "nulla in confronto al mitico solista col Bullit in canna!".
  • alla organizzazione per aver migliorato enormemente lo standard qualitativo dello scorso anno: docce e bagni efficientissimi, alimentazione etc. etc. sono la riprova del miglioramento effettuato;
  • a Cristiano … per la solita disponibilità e amicizia dimostrata;
  • a Mario (ed un pò anche a Totonno) ... per la carne squisita comprata!
Un "rimprovero" a:
  • EGO per aver lasciato a casa da sola la Enduro … avrebbe goduto un pochino anche lei …. e mi sarebbe gustato provarla;
  • Mario per aver fatto cadere le spuntature sul più bello (N.B.: che ci siamo mangiati ugualmente ;-) …. Mariooo non sai come mi è dispiaciuto non aver assaggiato i fegatelli :-( ;
  • Matteo … un uomo dalle tante maglie … un vero voltagabbana ... falso ;-) !
  • A Maurizia … io non l’ho vista … ma è venuta? Non la rimprovero assolutamente … so che ha qualche problema in questo periodo! Un abbraccio a lei!
  • Al Capitano che russa come ‘n’orco! ;-)
Insomma pensavo che forse sarebbe stato pesante affrontare questa seconda esperienza ... beh oggi posso dire di essere stanchissimo … ma soddisfatto, specialmente dello spirito con cui si è affrontata la gara!


gajardi tutti ... bravi, mi siete piaciuti!

Quoto in toto quello che ha scritto il mitico Simone e ringrazio tutta la squadra degli 'Nduja per avermi permesso di essere parte di questi due splendidi giorni.
Ho avuto anche io modo di conoscere meglio molte persone che vedevo spesso sul forum, ma molto poco spesso dal vivo.
Grandi tutti quelli della mia squadra, grandi tutti quelli delle squadre avversarie e grandi quelli che ci sono venuti a trovare (in particolare Ske che è partito da lontano per stare con noi).
Grandi Riccardo e Mimmo per tutto lo sbattimento iniziale.
Grande Paolo-Ciccio Fun per averci messo a disposizione la sua casa su ruote(questo ha cambiato la "mia" 24h di molto, specie la prima sera con quel freddo).

Il mio unico rammarico è quello di non essermi organizzato meglio (ho almeno tre cuoche provette che avrebbero potuto preparare qualche delizioso manicaretto) e di non aver portato l'Enduro che sarebbe stata veramente una salvezza specie nell'ultimo tratto di percorso e che sarei stato felicissimo di farvi provare (Simò sei prenotato pe primo ;-) ) anche per sentire le vostre impressioni.
Ringrazio veramente tutti e spero di partecipare, durante l'inverno, a più uscite possibili in modo da passare più tempo in vostra compagnia ;-)



P.S:per lavare la bici se n'è andata una bottiglia di sgrassatore e un pomeriggio intero e non vi dico i panni e le scarpe :-).La serie sterzo scricchiola e la pseudo-forcella è andata, ma lo rifarei anche domani ;-).
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
cut- incitare qualche compagno di altra squadra e proporgli la tua scia polverosa (da Flavio a Danilo a Alessandra etc.).-cut-


Ti quoto in pieno..è stata la cosa che più mi ha fatto piacere. Anzi forse proprio il fatto di essere più squadre, ha permesso a molti di noi di potersi incontrare anche sul percorso e almeno per quanto mi riguarda, devo dire che mi ha fatto sempre molto piacere incontrare qualcuno...E' bello magari nel momento che stai spingendo o che cmq stai un po' maluccio (e a me è capitato), vedere passare un tuo amico che ti sprona o che scambia qualche parola con te...sembra quasi che si corra per una vittoria comune e che ti dia forza ..Insomma è stata una fra le più belle cose che ricorderò di questa 24 ore, alla faccia di pranzi cene e colazioni e prosciutti....... o-o o-o o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ti quoto in pieno..è stata la cosa che più mi ha fatto piacere. Anzi forse proprio il fatto di essere più squadre, ha permesso a molti di noi di potersi incontrare anche sul percorso ....

Infatti .. a me è dispiaciuto ad esempio non aver mai incontrato e potuto pedalare assieme al mio amico Luca (vostro compagno di squadra), ma in ogni caso molta gente - come ho detto - l'ho incontrata ... qualcuna sorpassata :-) .. qualcuna vista da dietro e poi in lontananza :omertà:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Infatti .. a me è dispiaciuto ad esempio non aver mai incontrato e potuto pedalare assieme al mio amico Luca (vostro compagno di squadra), ma in ogni caso molta gente - come ho detto - l'ho incontrata ... qualcuna sorpassata :-) .. qualcuna vista da dietro e poi in lontananza :omertà:

... mi sa che ci siamo incontrati anche noi, ma stavo già alla fase "tenda ad ossigeno" per parlare :smile: :smile: :smile:
 
M

mares

Ospite
Rega', visto che i resinghe se stanno a organizza tra di loro, propongo di fare altrettanto.
Vorra' dire che il prosciutto (quello che "tanto nun è bono, è agro", cfr. Esopo, "La volpe e l'uva") ce lo mangeremo tra di noi.
Potremmo però inviteremo Professor che ci ha promesso di affettarlo, Matteo se ci ospita a casa :loll: e Easy jet se ci fa toccare le tete nove.
Boccio l'idea di darlo in beneficienza, tanto non ci crederebbe nessuno. :smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Rega', visto che i resinghe se stanno a organizza tra di loro, propongo di fare altrettanto.
Vorra' dire che il prosciutto (quello che "tanto nun è bono, è agro", cfr. Esopo, "La volpe e l'uva") ce lo mangeremo tra di noi.
Potremmo però inviteremo Professor che ci ha promesso di affettarlo, Matteo se ci ospita a casa :loll: e Easy jet se ci fa toccare le tete nove.
Boccio l'idea di darlo in beneficienza, tanto non ci crederebbe nessuno. :smile:

... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, la cena se deve fa tutti insieme, ma er preciutto lasselo a casa, so un cliente difficile, io :-|
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Rega', visto che i resinghe se stanno a organizza tra di loro, propongo di fare altrettanto.
Vorra' dire che il prosciutto (quello che "tanto nun è bono, è agro", cfr. Esopo, "La volpe e l'uva") ce lo mangeremo tra di noi.
Potremmo però inviteremo Professor che ci ha promesso di affettarlo, Matteo se ci ospita a casa :loll: e Easy jet se ci fa toccare le tete nove.
Boccio l'idea di darlo in beneficienza, tanto non ci crederebbe nessuno. :smile:

Chi ha detto di darlo in beneficienza? E comunque se anche fosse non deve crederci o non crederci qualcuno. Se lo si fa va fatto in silenzio., tanto chi lo deve sapere lo sa e lo vede. IMHO
 
M

mares

Ospite
... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, la cena se deve fa tutti insieme, ma er preciutto lasselo a casa, so un cliente difficile, io :-|
m'era sembrato di capire che non ci volevate... che avevate paura di rimanere solo con l'osso :smile:
Caso mai lo portamo e lo lassamo in machina, se vedemo che non ci date niente lo tiramo fori. :smile:
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...dopo l'ospitalità al "Camper Base" con 'nduja doc, bruschetta e grappa non puoi non lasciarmi una fetta del porco vicino l'osso...:spetteguless:

Rega', visto che i resinghe se stanno a organizza tra di loro, propongo di fare altrettanto.
Vorra' dire che il prosciutto (quello che "tanto nun è bono, è agro", cfr. Esopo, "La volpe e l'uva") ce lo mangeremo tra di noi.
Potremmo però inviteremo Professor che ci ha promesso di affettarlo, Matteo se ci ospita a casa :loll: e Easy jet se ci fa toccare le tete nove.
Boccio l'idea di darlo in beneficienza, tanto non ci crederebbe nessuno. :smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
giusto, come lasciare fuori Zoro? :il-saggi:

quoto ... un assaggio anche a lui ... d'latro canto un "Nomadista" deve essere per forza anche un buongustaio!

PS: l'idea esposta da Mariolone (che purtroppo non ha avuto grande risonanza ed è passata un pò troppo in sordina) a me me piaaageeeee! Che ne dite di una scampagnata domenicale in quel di Todi? Sono sicuro che anche al buon Totonno piacerebbe!

:spetteguless:C'ho un fegatello che m'è rimasto quà ... tipo 'ngroppo in gola:smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
m'era sembrato di capire che non ci volevate... che avevate paura di rimanere solo con l'osso :smile:
Caso mai lo portamo e lo lassamo in machina, se vedemo che non ci date niente lo tiramo fori. :smile:

... e avevi capito male, la cena se deve fa tutti insieme, der preciutto nun me ne frega una beneamata ceppa :smile: :smile: :smile: ... ce so nato tra due preciutti, li conosco bene :-|
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
quoto ... un assaggio anche a lui ... d'latro canto un "Nomadista" deve essere per forza anche un buongustaio!

PS: l'idea esposta da Mariolone (che purtroppo non ha avuto grande risonanza ed è passata un pò troppo in sordina) a me me piaaageeeee! Che ne dite di una scampagnata domenicale in quel di Todi? Sono sicuro che anche al buon Totonno piacerebbe!

:spetteguless:C'ho un fegatello che m'è rimasto quà ... tipo 'ngroppo in gola:smile:

... per me va benissimo, Todi è una cittadina moltoooo carina, ci si sta benissimo, ed ho pure la casetta di un amico come punto d'appoggio :-|
 
M

mares

Ospite
PS: l'idea esposta da Mariolone (che purtroppo non ha avuto grande risonanza ed è passata un pò troppo in sordina) a me me piaaageeeee! Che ne dite di una scampagnata domenicale in quel di Todi? Sono sicuro che anche al buon Totonno piacerebbe!

:spetteguless:C'ho un fegatello che m'è rimasto quà ... tipo 'ngroppo in gola:smile:
La cosa mi piace assai
prima un girello e poi... un prosciutto
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo