mio marito (quelo stronzo) talia le done, ma poi le ricucese sa: c'è chi talia i percorsi, chi talìa le donne e chi talia i presiutti...
o-o
mio marito (quelo stronzo) talia le done, ma poi le ricucese sa: c'è chi talia i percorsi, chi talìa le donne e chi talia i presiutti...
mio marito (quelo stronzo) talia le done, ma poi le ricuce
o-o
Do anche io il mio piccolo contributo/valutazione.
E stata una bellissima esperienza ed alla fine, tra una cosa e laltra, è durata almeno due giorni altro che 24h!!!! La serata del venerdì è stata utile a "scaldare" lambiente tra una cena in compagnia, qualche bella chiacchierata e tante risate! Ma dopo una notte quasi insonne e qualche bicchiere di troppo, cosa cè di meglio di una bella 24h di MTB nulla oserei dire!
E stato bellissimo incontrare tante persone che spesso "vedi" o hai "visto" solo dietro un nickname in qualche commento in un topic, è stato bello vedere le tante persone che ti sono venute a trovare durante levento (dalle proprie famiglie, agli amici, ai fratelli/cognati) per partecipare con te, è stato bello condividere una festa con tanti amici.
Alla fine non facevo 100mt. che non incontravo qualcuno compagni di università, i grandi amici del gruppo UISP di Monterotondo, gli amici delle altre squadre, compagni di tante pedalate insomma tanta gente che non immaginavo mai e poi mai di vedere tutta assieme.
E stato bello conoscere un po meglio persone che sicuramente conoscevo poco (tipo Sandro EGO), è stato bello vedere i compagni di vacanze in MTB correre al tuo fianco in un'altra squadra (Calamaro, Gigi, Spada), avere i propri "meccanici" ed amici di fiducia (Actionbikes men) come antagonisti, incitare qualche compagno di altra squadra e proporgli la tua scia polverosa (da Flavio a Danilo a Alessandra etc.).
Insomma una bella esperienza per la quale vanno fatti dei ringraziamenti speciali:
Un "rimprovero" a:
- a Capitan Tosty e Mimmo che come al solito si sono fatti promotori e si sono "capati" tante beghe, anticipato denaro, fatto telefonate a iosa etc. etc.;
- a Cicciofun per il Camper . "LA" vera svolta! Che "Santa Rita" si dimentichi presto in quali condizioni versava alla sua visita!;
- A Robertone, a Pierfra (& friend), a Goganga, a Fulvio KTM/partapacchi, a RHS (un grande!), a MaxRay (che oltre ad una stupenda bici finalmente ha ora 1 volto), ai suoi compagni di scorribande (Bizio e Roll .. giusto?) e a tutti quelli che ci sono venuti a trovare ma specialmente allo Skeletraccio che si è fatto pure un bel viaggetto per partecipare (PS: rimango dellidea che avresti fatto bene a unirti a noi lo spirito era quello giusto giustissimo!);
- a Sandrello che ci è venuto a trovare la notte di sabato e che trovando il mio cellulare spento non ci ha incontrato!
- alla NDUJA di Mimmo ho avuto sonni tormentati per tutta la notte!
- Al fotografo tedesco sul "panettone" che, dopo avermi visto salire in bici sulla rampa polverosa che in molti affrontavano a piedi ha esclamato, con sguardo attonito e riferendosi alla mia bici in un italiano/teutonico: "Ma come . tu con questa bici???" beh è stato uno bello sprone anche se tra me e me ho pensato "nulla in confronto al mitico solista col Bullit in canna!".
- alla organizzazione per aver migliorato enormemente lo standard qualitativo dello scorso anno: docce e bagni efficientissimi, alimentazione etc. etc. sono la riprova del miglioramento effettuato;
- a Cristiano per la solita disponibilità e amicizia dimostrata;
- a Mario (ed un pò anche a Totonno) ... per la carne squisita comprata!
Insomma pensavo che forse sarebbe stato pesante affrontare questa seconda esperienza ... beh oggi posso dire di essere stanchissimo ma soddisfatto, specialmente dello spirito con cui si è affrontata la gara!
- EGO per aver lasciato a casa da sola la Enduro avrebbe goduto un pochino anche lei . e mi sarebbe gustato provarla;
- Mario per aver fatto cadere le spuntature sul più bello (N.B.: che ci siamo mangiati ugualmente . Mariooo non sai come mi è dispiaciuto non aver assaggiato i fegatelli ;
- Matteo un uomo dalle tante maglie un vero voltagabbana ... falso !
- A Maurizia io non lho vista ma è venuta? Non la rimprovero assolutamente so che ha qualche problema in questo periodo! Un abbraccio a lei!
- Al Capitano che russa come norco!
gajardi tutti ... bravi, mi siete piaciuti!
cut- incitare qualche compagno di altra squadra e proporgli la tua scia polverosa (da Flavio a Danilo a Alessandra etc.).-cut-
Ti quoto in pieno..è stata la cosa che più mi ha fatto piacere. Anzi forse proprio il fatto di essere più squadre, ha permesso a molti di noi di potersi incontrare anche sul percorso ....
Infatti .. a me è dispiaciuto ad esempio non aver mai incontrato e potuto pedalare assieme al mio amico Luca (vostro compagno di squadra), ma in ogni caso molta gente - come ho detto - l'ho incontrata ... qualcuna sorpassata .. qualcuna vista da dietro e poi in lontananza
Rega', visto che i resinghe se stanno a organizza tra di loro, propongo di fare altrettanto.
Vorra' dire che il prosciutto (quello che "tanto nun è bono, è agro", cfr. Esopo, "La volpe e l'uva") ce lo mangeremo tra di noi.
Potremmo però inviteremo Professor che ci ha promesso di affettarlo, Matteo se ci ospita a casa e Easy jet se ci fa toccare le tete nove.
Boccio l'idea di darlo in beneficienza, tanto non ci crederebbe nessuno.
Rega', visto che i resinghe se stanno a organizza tra di loro, propongo di fare altrettanto.
Vorra' dire che il prosciutto (quello che "tanto nun è bono, è agro", cfr. Esopo, "La volpe e l'uva") ce lo mangeremo tra di noi.
Potremmo però inviteremo Professor che ci ha promesso di affettarlo, Matteo se ci ospita a casa e Easy jet se ci fa toccare le tete nove.
m'era sembrato di capire che non ci volevate... che avevate paura di rimanere solo con l'osso... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, la cena se deve fa tutti insieme, ma er preciutto lasselo a casa, so un cliente difficile, io
giusto, come lasciare fuori Zoro?...dopo l'ospitalità al "Camper Base" con 'nduja doc, bruschetta e grappa non puoi non lasciarmi una fetta del porco vicino l'osso...
giusto, come lasciare fuori Zoro?
m'era sembrato di capire che non ci volevate... che avevate paura di rimanere solo con l'osso
Caso mai lo portamo e lo lassamo in machina, se vedemo che non ci date niente lo tiramo fori.
giusto, come lasciare fuori Zoro?
quoto ... un assaggio anche a lui ... d'latro canto un "Nomadista" deve essere per forza anche un buongustaio!
PS: l'idea esposta da Mariolone (che purtroppo non ha avuto grande risonanza ed è passata un pò troppo in sordina) a me me piaaageeeee! Che ne dite di una scampagnata domenicale in quel di Todi? Sono sicuro che anche al buon Totonno piacerebbe!
C'ho un fegatello che m'è rimasto quà ... tipo 'ngroppo in gola
La cosa mi piace assaiPS: l'idea esposta da Mariolone (che purtroppo non ha avuto grande risonanza ed è passata un pò troppo in sordina) a me me piaaageeeee! Che ne dite di una scampagnata domenicale in quel di Todi? Sono sicuro che anche al buon Totonno piacerebbe!
C'ho un fegatello che m'è rimasto quà ... tipo 'ngroppo in gola
... chi nun pedala nun magnà
A "Ventresca" quando t'acchiappo te sego le recchie come fa il Tosty quando qualcuno con lo scooterone cerca di fregarlo ai semafori...