... porca zozza, m'è toccato andare via prima e me so perso il meglio ... vabbè, organizzamo na pizza co tutti i partecipanti che me dovete almeno da raccontà
... porca zozza, m'è toccato andare via prima e me so perso il meglio ... vabbè, organizzamo na pizza co tutti i partecipanti che me dovete almeno da raccontà
c'era lì per terra un bel tandem ed io e professor abbiamo provato a fuggire con quello e il prosciutto!è vero! ed ha anche tentato di fuggire col prosciutto
Ok, così te raccontamo pure come è il prosciutto
E per il resto cosa c'è da racconta? ah si, che finchè avemo girato v'avevamo dato 4 giri de distacco:-x, a racing, ma 'ndo 'nnate, l'anno prossimi senti a me, fannullonate insieme a noi o-o
c'era lì per terra un bel tandem ed io e professor abbiamo provato a fuggire con quello e il prosciutto!
... lassa perde, cocco, che co li prosciutti te ce posso tappezza casa
... ahoooooooooooooooooo, noi semo racing nello spirito, mica nei fatti ... io ho spinto al massimo delle mie, limitatissime , possibilità. Solo i due giri notturni finali non ho spinto per paura dei crampi che mi erano venuti nell'unico momento in cui avevo deciso di mettermi in tenda a riposarmi un pò Col senno del poi, visto che non ho avuto problemi, avrei potuto girare un minuto più veloce dei primi giri in notturna ed uno più lento dei primi giri, ma so giovane, posso migliorà
è sempre un piacere dire ad altri ..."..loro so amici miei..."o-o
... e a dividere con i nostri amici che ci venivano a trovare o fingevano di essersi persi proprio accanto alla nostra tenda (vero Matts? ) tutto quello che avevamo da mangiare e ben contenti di farlo così come si deve fare con chi ti viene a trovare, perchè a dare qualcosa di tuo, non ci rimetti mai e chi non dà è perchè per primo dentro di sè, ha ben poco da dare agli altri...
Bravo bravo bravo ... condivido pienamente
... se vuoi ricevere dagli altri devi essere disposto a dare ...
non voglio far torto a nessuno, ma Paolo merita un ringraziamento particolare per aver messo il camper a disposizione della squadra, è stato davvero una gran comodità.
grazie Paolo e grazie ancora a tutti o-o
...E senza battere ciglio, nonostante la stanchezza generale, si è messo subito a pulire e lavare tutto rifiutando l'aiuto che gli avevo offerto.non voglio far torto a nessuno, ma Paolo merita un ringraziamento particolare per aver messo il camper a disposizione della squadra, è stato davvero una gran comodità.
grazie Paolo e grazie ancora a tutti o-o
Cristiano ha chiuso il locale.Basta con gli slinguazzamenti che poi mi emoziono.
Capetaaaaano dicci un po' quanti giri abbiamo fatto ! ! e poi in privato, che se no se mettono a ridere tutti, dimmi un po' che tempi ho fatto.
:magna: Idea per la cena ... andiamo da Dolomia con il prosciutto ci si possono fare oltre all'antipasto ... un bel sughetto con piselli e pezzetti di prosciutto per farne un primo ... col la cotica ci stanno bene i fagioli ... pizza bianca col prosciutto ... oppure pane ternano sciapo con la parte più salata dello stesso ... poi, dai fatevi venire in mente qualcosa. :magna:
p.s.
vi voglio bene ... è stata una bellissima esperienza
Cristiano ha chiuso il locale.
Dobbiamo cercare un'alternativa casalinga.
e te c'hai na bella casetta da single
chi c'ha un camper
Cristiano ha chiuso il locale.
Dobbiamo cercare un'alternativa casalinga.
o-o
Ma già dai primi giri si è capita la situazione, allorchè il nostro capitano, verso la fine del primo giro era già abbondantemente in testa.....:-x