24h Roma 2008 - 'NDUJA BAIK TEAM (semo quelli der prosciutto)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... porca zozza, m'è toccato andare via prima e me so perso il meglio :rosik: ... vabbè, organizzamo na pizza co tutti i partecipanti che me dovete almeno da raccontà :-|

Ok, così te raccontamo pure come è il prosciutto :hahaha: :hahaha:
E per il resto cosa c'è da racconta? ah si, che finchè avemo girato v'avevamo dato 4 giri de distacco:-x, a racing, ma 'ndo 'nnate, l'anno prossimi senti a me, fannullonate insieme a noi o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ok, così te raccontamo pure come è il prosciutto :hahaha: :hahaha:

... lassa perde, cocco, che co li prosciutti te ce posso tappezza casa :smile: :smile: :smile:

E per il resto cosa c'è da racconta? ah si, che finchè avemo girato v'avevamo dato 4 giri de distacco:-x, a racing, ma 'ndo 'nnate, l'anno prossimi senti a me, fannullonate insieme a noi o-o

... ahoooooooooooooooooo, noi semo racing nello spirito, mica nei fatti :smile: ... io ho spinto al massimo delle mie, limitatissime :hahaha: , possibilità. Solo i due giri notturni finali non ho spinto per paura dei crampi che mi erano venuti nell'unico momento in cui avevo deciso di mettermi in tenda a riposarmi un pò :smile: Col senno del poi, visto che non ho avuto problemi, avrei potuto girare un minuto più veloce dei primi giri in notturna ed uno più lento dei primi giri, ma so giovane, posso migliorà :smile: :smile: :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... lassa perde, cocco, che co li prosciutti te ce posso tappezza casa :smile: :smile: :smile:



... ahoooooooooooooooooo, noi semo racing nello spirito, mica nei fatti :smile: ... io ho spinto al massimo delle mie, limitatissime :hahaha: , possibilità. Solo i due giri notturni finali non ho spinto per paura dei crampi che mi erano venuti nell'unico momento in cui avevo deciso di mettermi in tenda a riposarmi un pò :smile: Col senno del poi, visto che non ho avuto problemi, avrei potuto girare un minuto più veloce dei primi giri in notturna ed uno più lento dei primi giri, ma so giovane, posso migliorà :smile: :smile: :smile:

Ma già dai primi giri si è capita la situazione, allorchè il nostro capitano, verso la fine del primo giro era già abbondantemente in testa.....:-x
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
... e a dividere con i nostri amici che ci venivano a trovare o fingevano di essersi persi proprio accanto alla nostra tenda (vero Matts? :arrabbiat:) tutto quello che avevamo da mangiare e ben contenti di farlo così come si deve fare con chi ti viene a trovare, perchè a dare qualcosa di tuo, non ci rimetti mai e chi non dà è perchè per primo dentro di sè, ha ben poco da dare agli altri...

Bravo bravo bravo ... condivido pienamente
... se vuoi ricevere dagli altri devi essere disposto a dare ... :celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Bravo bravo bravo ... condivido pienamente
... se vuoi ricevere dagli altri devi essere disposto a dare ... :celopiùg:

non voglio far torto a nessuno, ma Paolo merita un ringraziamento particolare per aver messo il camper a disposizione della squadra, è stato davvero una gran comodità.

grazie Paolo e grazie ancora a tutti o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
non voglio far torto a nessuno, ma Paolo merita un ringraziamento particolare per aver messo il camper a disposizione della squadra, è stato davvero una gran comodità.

grazie Paolo e grazie ancora a tutti o-o

verissimo. Anche io pur usufruendone poco, gli avevo fatto già una menzione particolare. Senza il camper è altra cosa. Noi fra sedie, barbecue e veranda stavamo come signori. Alcune squadre erano abbaraccate come zingari. Avere il camper è veramente una grossa fortuna e comodità. o-o
 
M

mares

Ospite
non voglio far torto a nessuno, ma Paolo merita un ringraziamento particolare per aver messo il camper a disposizione della squadra, è stato davvero una gran comodità.

grazie Paolo e grazie ancora a tutti o-o
...E senza battere ciglio, nonostante la stanchezza generale, si è messo subito a pulire e lavare tutto rifiutando l'aiuto che gli avevo offerto.
(Ho detto generale e non Colonnello, Lui non è mai stanco.)
o-o
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Basta con gli slinguazzamenti che poi mi emoziono.

Capetaaaaano dicci un po' quanti giri abbiamo fatto ! ! e poi in privato, che se no se mettono a ridere tutti, dimmi un po' che tempi ho fatto.

:magna: Idea per la cena ... andiamo da Dolomia con il prosciutto ci si possono fare oltre all'antipasto ... un bel sughetto con piselli e pezzetti di prosciutto per farne un primo ... col la cotica ci stanno bene i fagioli ... pizza bianca col prosciutto ... oppure pane ternano sciapo con la parte più salata dello stesso ... poi, dai fatevi venire in mente qualcosa. :magna:



p.s.
vi voglio bene ... è stata una bellissima esperienza :bacetto:
 
M

mares

Ospite
Basta con gli slinguazzamenti che poi mi emoziono.

Capetaaaaano dicci un po' quanti giri abbiamo fatto ! ! e poi in privato, che se no se mettono a ridere tutti, dimmi un po' che tempi ho fatto.

:magna: Idea per la cena ... andiamo da Dolomia con il prosciutto ci si possono fare oltre all'antipasto ... un bel sughetto con piselli e pezzetti di prosciutto per farne un primo ... col la cotica ci stanno bene i fagioli ... pizza bianca col prosciutto ... oppure pane ternano sciapo con la parte più salata dello stesso ... poi, dai fatevi venire in mente qualcosa. :magna:



p.s.
vi voglio bene ... è stata una bellissima esperienza :bacetto:
Cristiano ha chiuso il locale.
Dobbiamo cercare un'alternativa casalinga.
o-o
 
La partenza della 24h di Roma 2008


Capetaaaanooo !


Mimmo


Una amica di orvieto (Alberta alias Fiacca)


Accampamento


Enrico


Mario


Flavio


Federico in action

grande Paolo! i complimenti te li meriti tutti. sei generoso e altruista, doti che pochi hanno di questi tempi :spetteguless:...a tal proposito: non ho ancora ringraziato i jamukianu per avermi così cortesemente invitato ieri a pranzo nel loro bivacco ...:smile::smile::smile::smile: (noblesse oblige!!!:smile:)
per il pranzo...io il posto ce l'ho ...però è a todi ...se volete si potrebbe organizzare un giretto in bici da quelle parti (per chi ha ancora voglia:smile::smile:) e poi concludere con una solenne magnata ...in tal modo si potrebbero anche invitare gli orvietani che ieri, quando hanno saputo del prosciutto, si sono autoinvitati/e!!!
Mario
PS: consentitemi un ringraziamento particolare a quel fenomeno che risponde al nome di Mimmo Mares ...sarà che c'aveva la moje lì presente, ma si è superato davvero, per farmi fare l'ultimo giro a cannone così come promesso, è riuscito a darmi il cambio alle 11.55, facendo un giro sicuramente sotto ai 20' !!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo