Ahaaahh.... IO se non mi prendo un caffé NON... "scrivo"!!!
@samuelgo non ti preoccupare: ho preso degnamente il tuo posto sul podio@samuelgol ahò l'avresti mai detto che il primo prosciutto lo vincevi correndo con lo 'nduja baik team? il primo prosciutto nun se scorda mai
bella la scenetta gesticolata dell'incontro con cui si sono conosciuti skeleton e professor
Cominciamo a riportare tutti i pensieri, gli episodi e le cose carine che sono venute fuori in queste 48 ore, alla fine potremmo raccoglierle in una pagina web.
...
innanzitutto voglio ringraziare tutti i biker dello 'nduja baik team, siete stati favolosi, mai un mugugno, sempre allegri, pronti e disponibili, è stata veramente una bella festa ed anche una bella "gara".
grazie anche a tutti gli amici delle squadre gemelle ed a tutti gli amici del forum che sono venuti a trovarci per la compagnia e simpatia.
la scelta di prendercela "comoda" è stata vincente, ci siamo goduti la cena tutti assieme, abbiamo dormito la notte ma durante la gara abbiamo dato il meglio ed il risultato c'è stato :-x
@samuelgol ahò l'avresti mai detto che il primo prosciutto lo vincevi correndo con lo 'nduja baik team? il primo prosciutto nun se scorda mai
a presto cena godereccia con tutte le squadre gemelle a base di prosciutto (uno lo ha vinto anche actionbikeroma)
@samuelgo non ti preoccupare: ho preso degnamente il tuo posto sul podio
Per me è stata una 24h molto dura, anzi direi una 96H
ho partecipato all'evento come: godereccio, pedalandiano, jamukianista e fannullone all'anduja, facendomi sempre trovare al posto giusto al momento giusto :magna:
durante la pedalata storica nel centro di Roma...
un giovine rivolgendosi a mares: scusi guida, c'è qui vicino un posto di campagna per fare pipì
innanzitutto voglio ringraziare tutti i biker dello 'nduja baik team, siete stati favolosi, mai un mugugno, sempre allegri, pronti e disponibili, è stata veramente una bella festa ed anche una bella "gara".
grazie anche a tutti gli amici delle squadre gemelle ed a tutti gli amici del forum che sono venuti a trovarci per la compagnia e simpatia.
la scelta di prendercela "comoda" è stata vincente, ci siamo goduti la cena tutti assieme, abbiamo dormito la notte ma durante la gara abbiamo dato il meglio ed il risultato c'è stato :-x
@samuelgol ahò l'avresti mai detto che il primo prosciutto lo vincevi correndo con lo 'nduja baik team? il primo prosciutto nun se scorda mai
a presto cena godereccia con tutte le squadre gemelle a base di prosciutto (uno lo ha vinto anche actionbikeroma)
Da dove cominciare?
Beh intanto ...
Aai ahi ti sei dimenticato di dire il vero motivo per cui ti sei iscritto nello NBT: avere la certezza matematica di vincere finalmente un prosciutto!!!
Alla fine Lamberto ha capito ed ha annunciato:Ma li mortacciiiiiiii.......
Noi a fa' er mazzo pe' guadagna' 30 secondi a giro e manco du' fette de salame citterio.
A Lambe' me sa' che nun avemo capito 'n c@zzo de sta 24h .
Sto proprio a
Alla fine Lamberto ha capito ed ha annunciato:
L'anno prossimo voglio fare il fannullone pure io...
Ma li mortacciiiiiiii.......
Noi a fa' er mazzo pe' guadagna' 30 secondi a giro e manco du' fette de salame citterio.
A Lambe' me sa' che nun avemo capito 'n c@zzo de sta 24h .
Sto proprio a
A Gè, stiamo in Italia, chi fatica e chi... MAGNA!!!