24h Roma 2008 - 'NDUJA BAIK TEAM (semo quelli der prosciutto)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

mares

Ospite
Ho appena finito di compiere un'importante azione, fondamentale per la buona riuscita della manifestazione.
Ho travasato la 'nduja dal tradizionale budello in due più pratici vasetti.
o-o
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
nell'attesa della festa, una seleçao di foto dello scorso anno

gruppo :-)



si parte, mods in action! :i-want-t:


Brumotti show ;.=9/




trance agonistica :smile:



l'Imperatore è con noi :cucù:



quel rimorchione di Mario :loll:




comunque andrà sarà un successo o-o



Grande Capitano!
Che nostalgia nel riveder le foto!
Ripenso alle emozioni provate!
Alle risate, mangiate, bevute!
Un gran periodo devo dire, almeno per me lo è stato!
Avevo iniziato a pedalare proprio pochi mesi prima e ritrovarmi catapultata
a fare una GARA la mia prima gara beh immagino possiate capirmi!
A 41 anni mai messo un solo piede su una brighella e ritrovarmi in gara fantastico no?!?!
di cose ne sono accadute da quella gara in poi cose brutte e cose belle, anche un paio di lanci con il paracadute ( certo senza non lo avrei raccontato!!!!!!) non ho potuto allenarmi e questo mi ha tenuta lontano dal parco degli acquedotti per poter condividere con voi tutti le emozioni le pedalate l'allegria!
Mi manca mi sarebbe piaciuto essere dei vostri!

In bocca al lupo ma soprattutto divertitevi!!!!!!!!!!!!!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello
D

dolomia

Ospite
io e Moon stiamo per fondare la terza formazione: gli Jettimu kianu, kiù kianu, tantu kianu che 'ni fermammu.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
due cose veloci:

Ego: porta la Enduro chettefrega ... una doppia piastra alla 24h fa la sua porca figura!

Rik ... io ancora non sono riuscito ad avere le foto della 24h delo scorso anno. C'è qualcuno che mi può portare il DVD che me le copio?

Moon: spero verrai a trovarci o no?
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Ego ... scusa stasera che fai ... nel senso di dove dormi? a casa o in camper con noi?

Eccomi! (me so svejato mo :oops:)

Stasera dormo in camper con voi.
L'Enduro ormai non la posso più portà perchè l'ho lasciata a casa ed io sto dalla mia ragazza con l'Hardrock già tutta bella acchittata.
Vengo in bici che la macchina la lascio a lei e per pigliare l'Enduro dovrei andare a casa smontarla, metterla dentro e passare a pigliare una camera d'aria perchè c'ho fatto un mezzo giro al Tuscolo per provarla (meravigliosa!) ed ho bucato! :azz-se-m:

Ho pure lasciato la sacca idrica a casa nel congelatore :azz-se-m: e mi so portato solo lo zaino, ma con una bottiglietta nello zainetto per la pedalata di oggi credo di poter sopravvivere.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...io intanto stamane ho piazzato la tenda affianco al ristoro di dolomia, quindi sò apposto ! :cucù:

Vitto, alloggio e percorso... :smile:

Se me la fanno lascià...stasera dovremmo mettere anche quella di Danilo, ma non sò se riusciamo a farla entrare :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo