• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h Roma 2008 - 'NDUJA BAIK TEAM (semo quelli der prosciutto)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
M

mares

Ospite
Cominciamo a riportare tutti i pensieri, gli episodi e le cose carine che sono venute fuori in queste 48 ore, alla fine potremmo raccoglierle in una pagina web.

Comincio io:
Frase di Simone XR400R
"Guarda quante tende sono cresciute dove ieri abbiamo pisciato ... "
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
innanzitutto voglio ringraziare tutti i biker dello 'nduja baik team, siete stati favolosi, mai un mugugno, sempre allegri, pronti e disponibili, è stata veramente una bella festa ed anche una bella "gara".

grazie anche a tutti gli amici delle squadre gemelle ed a tutti gli amici del forum che sono venuti a trovarci per la compagnia e simpatia.

la scelta di prendercela "comoda" è stata vincente, ci siamo goduti la cena tutti assieme, abbiamo dormito la notte ma durante la gara abbiamo dato il meglio ed il risultato c'è stato :-x

@samuelgol ahò l'avresti mai detto che il primo prosciutto lo vincevi correndo con lo 'nduja baik team? il primo prosciutto nun se scorda mai

a presto cena godereccia con tutte le squadre gemelle a base di prosciutto (uno lo ha vinto anche actionbikeroma)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ahaaahh.... IO se non mi prendo un caffé NON... "scrivo"!!!

ih ih ih, questa è del mitico mares che stamattina ha aspettato il caffè prima di partire per il giro

bella la scenetta gesticolata dell'incontro con cui si sono conosciuti skeleton e professor
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
@samuelgol ahò l'avresti mai detto che il primo prosciutto lo vincevi correndo con lo 'nduja baik team? il primo prosciutto nun se scorda mai
@samuelgo non ti preoccupare: ho preso degnamente il tuo posto sul podio

Per me è stata una 24h molto dura, anzi direi una 96H
ho partecipato all'evento come: godereccio, pedalandiano, jamukianista e fannullone all'anduja, facendomi sempre trovare al posto giusto al momento giusto :magna:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Cominciamo a riportare tutti i pensieri, gli episodi e le cose carine che sono venute fuori in queste 48 ore, alla fine potremmo raccoglierle in una pagina web.
...

durante la pedalata storica nel centro di Roma...

un giovine rivolgendosi a mares: scusi guida, c'è qui vicino un posto di campagna per fare pipì
 

+ team orvietano accampato vicino alla 'nduja team che ha partecipato alle sofferenti gesta eroiche (che è già a conoscenza del premio e che si è autoinvitato a cena!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Basta che non prendi il mio posto a tavola. quello sul podio poco male. Usurpato il tuo, ma lo sarebbe stato anche il mio. Sono stato il + fannullone dei fannulloni
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Da dove cominciare?

Beh intanto un grosso grazie a Tostarello e Mares che hanno insistito per farmi partecipare. A posteriori ne sono stato molto + felice di quanto già non lo fossi prima. Una bellissima esperienza vissuta esattamente nella maniera che volevo e appagante oltre ogni aspettativa. Ho visto gente disposta a farsi e a fare male (qualcuno c'è pure riuscito, daje Luca daje), tante gente senza speranze, senza velleità e senza senso della misura, inkazzata nera fra loro e con gli altri, gente passare ore ed ore sui rulli come criceti (ma anche come farò io st'inverno ) e noi invece sempre allegri, spensierati, pronti alla battuta, a fare il tifo per i concorrenti che passavano vicino a noi, chiunque fosse, che lo meritasse o meno e a dividere con i nostri amici che ci venivano a trovare o fingevano di essersi persi proprio accanto alla nostra tenda (vero Matts? ) tutto quello che avevamo da mangiare e ben contenti di farlo così come si deve fare con chi ti viene a trovare, perchè a dare qualcosa di tuo, non ci rimetti mai e chi non dà è perchè per primo dentro di sè, ha ben poco da dare agli altri.
Un grosso grazie anche ai miei compagni di squadra Simone, Totonno, Roberto, Paolo (e grazie per il camper, comodissimo, altro ke tenda), Sandro (massiccio e inkazzato mejo de Enrico Toti...ja tirato appresso pure la stampella.....). Menzione d'onore per Mario. Cuoco disponibile e sopraffino: tutto buono, ma quelle spuntature così grosse e pure così ben cotte e morbide al tempo stesso erano un capolovoro che mi ricorderò per un bel pezzo (me lasci a Roma?)
La cosa più bella è stata avere nel raggio di pochi metri contemporaneamente tutti quei ragazzi coi quali ci si sente giornalmente sul forum, ma ci si vede magari a distanza di mesi e sempre in pochi: un saluto a Gianky, Professor, Ratty, Matts, Geppo, Maxdrome junior e senior, MarcoP, LaveladiLeo, MD1946, Bluesman, L'Etrusco, SHT, Red Hot Spexy, Goganga, Titti, Fiacca, Parlomapedalo, Easy Jet, Alexxangel....e spero di non aver dimenticato nessuno.....
E speriamo che questa 24h abbia a tutti insegnato qualcosa........
A presto a tutti

Ah dimenticavo. Il prosciutto prima o poi me lo vinco come dico io, ma per farvi piacere stavolta me lo mangerò con voi
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Aai ahi… ti sei dimenticato di dire il vero motivo per cui ti sei iscritto nello “’NBT”: avere la certezza matematica di vincere finalmente… un prosciutto!!!




Ma li mortacciiiiiiii.......
Noi a fa' er mazzo pe' guadagna' 30 secondi a giro e manco du' fette de salame citterio.
A Lambe' me sa' che nun avemo capito 'n c@zzo de sta 24h .
Sto proprio a
 
M

mares

Ospite
Ma li mortacciiiiiiii.......
Noi a fa' er mazzo pe' guadagna' 30 secondi a giro e manco du' fette de salame citterio.
A Lambe' me sa' che nun avemo capito 'n c@zzo de sta 24h .
Sto proprio a
Alla fine Lamberto ha capito ed ha annunciato:
L'anno prossimo voglio fare il fannullone pure io...
 
Cari amiiiiici (Professor e Geppo) vi scriiiiivo,
così mi distraggo un pò!
e siccome siete mooolto inc@zzati,
più forte vi scriveròòòò!
Il nostro team era imbattiiiiiiibile,
in simpatia, in allegria e in ...voracità,
e siccome tutti l'hanno capiiiito,
con un bello e grasso prosciutto ci hanno premiato!!!!
State infine però tranquiiiillli
perchè a cena noi ve voleeeemo,
e quando i calici alzeremo
come sempre tutti vincitori saremo!!!

in realtà, da affermato biker 'ndujareccio, vorrei darvi un consiglio (preventivamente approvato da Mares e Tostarello):
cambiate tipo di allenamento, le ripetute fatele a tavola come noartri e vedrete che quanno c'è da spigne su li pedali,
nun ve abbandonerà la forza e ve prennerà l'affanno!!!
magara ce sarà qualche rumore de troppo sotto sforzo o in qualche curva lascerete un vomitino a ricordo della sera prima, ma nun fà gnente, sarà come delimitare il campo di battaglia!!!!
Infine:
un grande grazie a Luca (Skeleton) per averci onorato della sua presenza graditissima e apprezzata da tutti. un grande amico!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo