24h Roma 2008 - 'NDUJA BAIK TEAM (semo quelli der prosciutto)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Anche io lo volevo provare sabato mattina. Nel frattempo ho acchittato qualche birra :prost: e commissionato la crostata :magna: che ve magnate voi perchè io coi dolci c'ho poca dimestichezza. Invece co la ciccia :sbavon: me trovo mejo :cucù:.

La lucetta davanti che ho è vergognosa.
Mimmo se non me salvi tu co la tua rischio de tamponà Folcarelli :sborone:
 

easy jet

Biker serius
7/8/08
102
0
0
Grotaferata (RM)
Visita sito
Purtropo questo ano non poso partecipare a 24 ore di Roma.
Ho lotatto tanto per trovare una scuadra che mi voliono e hottrovato l'8ttava legione e mi alenavo, mi alenavo.
Anche ogi mi ho alenato ali accuedotti e hoggirato per 4 giri, andavo a tutta e sverniciavo tutti queli che incontravo.
Forse andavo troppo forte percchè ad un momento ho sentito un forte rumore di scopio come quando scopia una camera d'aria. Ma io avevo camera di ricambio e ho deto chissenefrega, ma non era la camera che mi era scoppiata. Mi era scopiata una teta...
Quelo stronzo di mio marito (cheffà chirurgo plastico di tete e di culi) forse per risparmiare su protesi me ne ha mesa una usata. Dopo quasi mezo ano è scopiata, e io adeso ho una sola teta, e questo no e belo.
Come facio a venire a 24 ore con una sola teta? Io mi vergonio.
Eppoi se mentre facio la 24 ore mi scopia anche l'altra teta? No sarebe belo.

Quelo stronzo di mio marito addeto che ci vuole un mese per rimettere tete a posto e io intanto cheffacio?

O pure mi facio scopiare da sola l'altra teta e vengo lo stesso? Voi che dite?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Purtropo questo ano non poso partecipare a 24 ore di Roma.
Ho lotatto tanto per trovare una scuadra che mi voliono e hottrovato l'8ttava legione e mi alenavo, mi alenavo.
Anche ogi mi ho alenato ali accuedotti e hoggirato per 4 giri, andavo a tutta e sverniciavo tutti queli che incontravo.
Forse andavo troppo forte percchè ad un momento ho sentito un forte rumore di scopio come quando scopia una camera d'aria. Ma io avevo camera di ricambio e ho deto chissenefrega, ma non era la camera che mi era scoppiata. Mi era scopiata una teta...
Quelo stronzo di mio marito (cheffà chirurgo plastico di tete e di culi) forse per risparmiare su protesi me ne ha mesa una usata. Dopo quasi mezo ano è scopiata, e io adeso ho una sola teta, e questo no e belo.
Come facio a venire a 24 ore con una sola teta? Io mi vergonio.
Eppoi se mentre facio la 24 ore mi scopia anche l'altra teta? No sarebe belo.

Quelo stronzo di mio marito addeto che ci vuole un mese per rimettere tete a posto e io intanto cheffacio?

O pure mi facio scopiare da sola l'altra teta e vengo lo stesso? Voi che dite?

io conosco modo con pompa di bici di mettere a posto tetta e pure sistemare mezo ano. Tu sali su camper 'nduja e fidati :spetteguless:
 

easy jet

Biker serius
7/8/08
102
0
0
Grotaferata (RM)
Visita sito
io conosco modo con pompa di bici di mettere a posto tetta e pure sistemare mezo ano. Tu sali su camper 'nduja e fidati :spetteguless:
Davero Samuelgold sai giustare teta?
Mio marito adeto che non si puo riparare, che bisogna cambiare.
Tu come fai? con tiptop? Ma no ebbucata di fuori ebbucata di dentro... come lo metti il tiptop?
Forse usi bomboleta pitstop? e da dove la meti la bomboleta?
A mo forse occapito...
Ma evero che funziona? Forse ai provato già con te?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ahò volevo quotare per rispondere il tuo vecchio post, ma cliccavo su riporta e mi appariva il nuovo, poi sò uscito, sò rientrato e lo stesso messaggio lo aveva scritto Easy. Devo essere tanto stanco, vado a nanna. Tu Mimmo va a ......:omertà::omertà: :smile: :smile:
 
M

mares

Ospite
Ahò volevo quotare per rispondere il tuo vecchio post, ma cliccavo su riporta e mi appariva il nuovo, poi sò uscito, sò rientrato e lo stesso messaggio lo aveva scritto Easy. Devo essere tanto stanco, vado a nanna. Tu Mimmo va a ......:omertà::omertà: :smile: :smile:
vai, vai che ti voglio in forma per sabato
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
nell'attesa della festa, una seleçao di foto dello scorso anno

gruppo :-)

gruppodb2.jpg


si parte, mods in action! :i-want-t:

imodoa0.jpg


Brumotti show ;.=9/

brumotti2lu8.jpg


brumotti3ef6.jpg


trance agonistica :smile:

relaxlu0.jpg


l'Imperatore è con noi :cucù:

imperatorevx6.jpg


quel rimorchione di Mario :loll:

mario2wu8.jpg



comunque andrà sarà un successo o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo