24h Roma 2008 - 'NDUJA BAIK TEAM (semo quelli der prosciutto)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
P.S. le luci sono mostruose... illuminavo a giorno per 30 metri davanti a me e la parabola appena davanti alla ruota era già ampia un paio di metri

Purtroppo la mia, benché abbia buone potenzialità, è uscita fuori difettosa: quando funziona, funziona bene.... si vabbè ma quando funziona?? :nunsacci:
Anche quest'anno mi toccherà viaggiare con un bell'accrocchio :-(
 
M

mares

Ospite
Purtroppo la mia, benché abbia buone potenzialità, è uscita fuori difettosa: quando funziona, funziona bene.... si vabbè ma quando funziona?? :nunsacci:
Anche quest'anno mi toccherà viaggiare con un bell'accrocchio :-(
ma invece di andare sempre a lavora', controlla le saldature del cavetto, sicuramente è una saldatura fredda o qualcosa del genere.
Vuoi passare in serata da me che la verifichiamo?
o-o
 
M

mares

Ospite
Robe', ma il servizio fotografico quest'anno?
Dai, vieni che ti presentiamo easy jet
o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
AHO'...oggi sò passato a trovà Dolomia ed a provà il percorso...bè... me sò ritrovato in una caduta a tre !!!

Un ragazzo con le ruote da ciclocross s'è impuntato su un sasso, l'altro dietro l'ha travolto ed io sopra i tre !!!

In pratica ho battuto esattamente sullo stesso punto con già il bozzo e le altre escoriazioni di lunedì, stinco DX, poi graffi vari...la bici è OK :cucù:

Ci sono orride premesse per me a questa 24ore...SIGH !!! :nunsacci:
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
AHO'...oggi sò passato a trovà Dolomia ed a provà il percorso...bè... me sò ritrovato in una caduta a tre !!!

Un ragazzo con le ruote da ciclocross s'è impuntato su un sasso, l'altro dietro l'ha travolto ed io sopra i tre !!!

In pratica ho battuto esattamente sullo stesso punto con già il bozzo e le altre escoriazioni di lunedì, stinco DX, poi graffi vari...la bici è OK :cucù:

Ci sono orride premesse per me a questa 24ore...SIGH !!! :nunsacci:

Dovevi risalire subito in bici e per tornare a casa fare il giro lungo passando al Divino Amore ... te ce vole una benedizioneeee ! :prega:
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Ho acchittato l'Hardrock con le luci, pare na motocicletta.
Du luci davanti (una bassa e una alta come i fari delle macchine :-) ) e una lucetta rossa dietro pe non famme venì addosso.

Spero che sabato mattina si possa fare un girello(no arosto quello magari dopo)per provare il percorso che io non l'ho manco visto di striscio.
 
M

mares

Ospite
Ho acchittato l'Hardrock con le luci, pare na motocicletta.
Du luci davanti (una bassa e una alta come i fari delle macchine :-) ) e una lucetta rossa dietro pe non famme venì addosso.

Spero che sabato mattina si possa fare un girello(no arosto quello magari dopo)per provare il percorso che io non l'ho manco visto di striscio.
avrai tutta la mattinata per provare il percorso
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo