... io ho sempre pensato che li facessimo pe strafogasse
mica solo pe strafogasse. Mi pare anche per una questione di pinguini....
... io ho sempre pensato che li facessimo pe strafogasse
mica solo pe strafogasse. Mi pare anche per una questione di pinguini....
ora ho capito perchè quando ho allungato hai cominciato a gridarmi: li porpacci..... tua!!Il polpaccio mi da fastidio e non riesco a spingere, però non mi fa male ed è già qualcosa
l'anno scorso si girava tranquillamente! noi abbiamo provato il percorso che in molti punti era diverso da quello che avevamo provato nei giorni precedenti.Vi risulta che sabato mattina prima della partenza ufficiale si potrà girellare?
l'anno scorso si girava tranquillamente! noi abbiamo provato il percorso che in molti punti era diverso da quello che avevamo provato nei giorni precedenti.
P.S. le luci sono mostruose... illuminavo a giorno per 30 metri davanti a me e la parabola appena davanti alla ruota era già ampia un paio di metri
ora ho capito perchè quando ho allungato hai cominciato a gridarmi: li porpacci..... tua!!
ma invece di andare sempre a lavora', controlla le saldature del cavetto, sicuramente è una saldatura fredda o qualcosa del genere.Purtroppo la mia, benché abbia buone potenzialità, è uscita fuori difettosa: quando funziona, funziona bene.... si vabbè ma quando funziona??
Anche quest'anno mi toccherà viaggiare con un bell'accrocchio
aggiudicato!ma invece di andare sempre a lavora', controlla le saldature del cavetto, sicuramente è una saldatura fredda o qualcosa del genere.
Vuoi passare in serata da me che la verifichiamo?
o-o
aggiudicato!
io e la corrente non andiamo tanto d'accordo
la saldatura fredda mi mancava....
Un ragazzo con le ruote da ciclocross s'è impuntato su un sasso, l'altro dietro l'ha travolto ed io sopra i tre !!!
AHO'...oggi sò passato a trovà Dolomia ed a provà il percorso...bè... me sò ritrovato in una caduta a tre !!!
Un ragazzo con le ruote da ciclocross s'è impuntato su un sasso, l'altro dietro l'ha travolto ed io sopra i tre !!!
In pratica ho battuto esattamente sullo stesso punto con già il bozzo e le altre escoriazioni di lunedì, stinco DX, poi graffi vari...la bici è OK
Ci sono orride premesse per me a questa 24ore...SIGH !!!
tiemme da parte la bici, spero settimana prossima di liberartene
avrai tutta la mattinata per provare il percorsoHo acchittato l'Hardrock con le luci, pare na motocicletta.
Du luci davanti (una bassa e una alta come i fari delle macchine ) e una lucetta rossa dietro pe non famme venì addosso.
Spero che sabato mattina si possa fare un girello(no arosto quello magari dopo)per provare il percorso che io non l'ho manco visto di striscio.