24h Roma 2008 - 'NDUJA BAIK TEAM (semo quelli der prosciutto)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Mi vergonio tanto di non esere venuta a pizza quela sera. Avevo promeso e non ho fato e questo no e belo.
Io dovevo però venire con pasagio di amica (che adeso no e più amica) che abbita vicino. Mia machina era ferma e quela di mio marito gli serviva a lui.
Mia amica però mi a fato scherzo e mi ha portato a casa sua per bere una cosa...
Quella però e zzoccola e si è buttata addosso amme perché mi amava e voleva fare roba. Ammè no mi piaciono le done, io sono dona vera di carne e di osa e mi piaciono li uomini beli. Se uomo sbava e fa lumacone, un po' mi scoccia, ma pure sono contenta perchè vuol dire che io gli piacio e sono bela. Se invece donna sbava e mi salta adoso io non so che fare, le do un punio e la stendo o un calcio nele palle... ma lei non a pale...
Io davero non sapevo che fare e mi dispiaceva per amica di lavoro che la vedo tuti i giorni.
Alora le ho deto che a me mi piaciono li uomini e che mi doveva portare a casa seno prendevo taxi. Alora lei semessa a piangere a dire tiamo tiamo e non la finiva più e io ho chiamato taxi e sono tornata a casa da sola.
Mi ero dimenticata di piza convoi.
Ancora sono tuta sconvolta e quando lo detto a mio marito quelo stronzo mi a detto com'è questamica, è bona? Voleva fare una cosa a 3 che zozone.
Alora glio dato un calcio nele pale e lo steso, così inpara. Ma poi mi ha deto che scherzava e io lio creduto, per questa volta.
Ancora vi chiedo schusa e vengo ala prosima piza
Mirka


Peccato....proprio adesso che mi ero decisa a confessarti che potevamo pure fare robba insieme....ma guarda te....che tragica fatalità....
Vabbè..dovrò cercare qualcun altra..... :smile::smile::smile:

Ps. di alo zozone se invece di una amica, ti porta un suo amico...magari così la cosa a tre ti garba meglio.... :smile::smile::smile:
 
lavoratoriiiiiiiiiiiii ...................................



:smile:
mi raccomando divertitevi e ... nun magnate troppo,
nun fate fatica a Mario che vo' fà er regazzino ma poi je piano li dolori e stà volta nun ce sto' io a faje da bbbalia :smile::smile:


vi penseremo, sabato sera ... alla festa sulle alpi


Mario, ricorda ...



4/1


:bum-bum-:

:spetteguless:attento però che nn diventi 5/1 !!!:smile::smile::smile:
a parte li scherzi vi ho nel cuore, divertitevi ...anche per me!! e fate un sacco di foto pe' facce rosikà!!!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Viviamo in un paese tristissimo dal punto di vista politico ... ve lo chiedo per favore ... almeno in questa sede lasciamo fuori le beghe politiche perché la situazione è talmente corrotta che discuterne in questi termini non porta a nulla.



Ciusto! Bbasta co sté bighe politiche!!:smile::smile::smile:(Che poi ancora nisuno l'ha mai viste!)


Ps. di alo zozone se invece di una amica, ti porta un suo amico...magari così la cosa a tre ti garba meglio.... :smile::smile::smile:

Ahi capito la Sora Angèlla!!:prost::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ahò manca poco. Capità hai fatto la tattica? Come ci disponiamo.....a tavola? :smile:

eeeeh me sò preparato, lo dicono tutti i guru :))):

l'assunzione di cibo e bevande durante le gare, in particolar modo quelle di durata (e qui si parla di 24 ore, mica bruscolini), è quel che può fare veramente la differenza :il-saggi: mangiare :magna: ed ancor più bere :-P è indispensabile :))):
 
M

mares

Ospite
Stasera seduta di allenamento al parco.

Ho provato a depistare i membri delle squadre avversarie, ma inutilmente...
il parco brulicava di jamukianisti e goderecci...
tutti a spiare i nostri metodi di allenamento...

tutti a fare domande del tipo:
ma dove vi mettete?
ma oltre alle salsicce, che portate?
ma i tempi di cottura...
ma le torte...

Non se ne può più...
:smile::smile::smile::smile:


P.S. le luci sono mostruose... illuminavo a giorno per 30 metri davanti a me e la parabola appena davanti alla ruota era già ampia un paio di metri
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
P.S. le luci sono mostruose... illuminavo a giorno per 30 metri davanti a me e la parabola appena davanti alla ruota era già ampia un paio di metri

:cry:......quanto ben di dio sprecato....:cry:


...che dici me la presti per il mio giro notturno?...:mrgreen:..almeno gli faccio onore....(forse:mrgreen:) ..... o preferisci usarla per illuminare la zona barbecue?..:mrgreen:

:cucù:
 
M

mares

Ospite
:cry:......quanto ben di dio sprecato....:cry:


...che dici me la presti per il mio giro notturno?...:mrgreen:..almeno gli faccio onore....(forse:mrgreen:) ..... o preferisci usarla per illuminare la zona barbecue?..:mrgreen:

:cucù:
Ho promesso ai ragazzi che le avremmo usate a turno e le batterie prima o poi finiscono
 
D

dolomia

Ospite
Provatele in tempo finché potete, che fra poco non si potrà piú...

io ringrazio ancora quell'onest'uomo di valerione che l'anno scorso mi ha illuminato per tutto un giro..

il giro successivo in cui teoricamente avrei potuto tenere un passo da MTB e non ha FR, non credo sia andato altrettanto bene!
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Stasera seduta di allenamento al parco.

... il percorso è molto migliorato ed hanno aperto i varchi che non avevamo trovato alla prima ricognizione ... te credo nun c'ereno :smile:

Il polpaccio mi da fastidio e non riesco a spingere, però non mi fa male ed è già qualcosa :-|

P.S. le luci sono mostruose... illuminavo a giorno per 30 metri davanti a me e la parabola appena davanti alla ruota era già ampia un paio di metri

... niente male, effettivamente, la potenza mi sembra pari alla powerled, l'angolo a due metri mi pare più ampio (risolvo aggiungendo il lumino che avevo ieri), sull'autonomia e sulla versatilità (possibilità di alimentarla sia con liion che con batterie ed accumulatori) non c'è confronto. Il rapporto qualità/prezzo è eccezionale, un ottimo acquisto, Mimmè, ed è arrivato giusto in tempo o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ho promesso ai ragazzi che le avremmo usate a turno e le batterie prima o poi finiscono

Grande Mimmo !!!!! Le mie se ricordi non vanno un cavolo, sò bone solo per il bitume per cui le avevo comprate.....per quanto anche l'idea di illuminarci il barbecue mi sembra ottima......'nze sa mai che qualche affamato si intrufoli nell'accampamento e ci sottragga il sostentamento :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo