c'è pure Aleandro...Domattina ore 9,30 alla chiesa per sopralluogo tecnico-logistico nei luoghi della 24h.
n.b.1: Ci si vede davanti alla chiesa a quell'ora con Mimmo.
N.B.2: Se il meteo fa schifo ce ne stiamo sotto le pezze.
bye
(non leggerò più il forum ... eventualmente cell. nel mio profilo).
buone vacanzeTra poche ore salperò alla volta di Spalato, quindi avrò il Blackout del forum per alcuni giorni.
Tornerò da questa vacanza più forte e più bello che pria.......
.....famo più forte va
Tra poche ore salperò alla volta di Spalato..
Abbiamo fatto il primo giro di sopralluogo guidati direttamente dal grande Vettorrel.sopralluogaste? o sovrallagaste?
...
Dopo un paio di giri il gruppo si è sciolto e ognuno è andato per la sua strada. Geppo, Aleandro e io per quella del kebabbaro
o-o
Dopo un paio di giri il gruppo si è sciolto e ognuno è andato per la sua strada. Geppo, Aleandro e io per quella del kebabbaro
o-o
Abbiamo fatto il primo giro di sopralluogo guidati direttamente dal grande Vettorrel.
Il nuovo percorso è molto diverso dal precedente (pochissimi tratti in comune e tutti al contrario) e pure molto più duro a causa di parecchi segmenti ricavati ai margini di campi arati e quindi poco battuti.
o-o
si, oggi si andava senza problemi, sono comunque un po' ostici.... Mimmè, sono migliorati i tratti arati? la pioggia è riuscita a compattarli?
si, oggi si andava senza problemi, sono comunque un po' ostici.
Professor ha stimato che tra 15 gg a furia di passaggi saranno ok.
Insomma.....la pecora nera di ogni squadra.....
Aleà...vedi di mantenere la forma che ti metto a fare tutti i giri di notte.....
Vabbè...mentre voi sgobbavate dal kebabbaro...io mi sono data alle pulizie di pasqua in anticipo.....