...
Si er polpaccio resuscita, sabato la provo
Quando dove e perchè?? che se combacia con le mie esigenze vengo a darti la maja e ritirare i soldi che ho anticipato e poi per caso (così dirò alla moglie) mi farò qualche salita
...
Si er polpaccio resuscita, sabato la provo
Quando dove e perchè?? che se combacia con le mie esigenze vengo a darti la maja e ritirare i soldi che ho anticipato e poi per caso (così dirò alla moglie) mi farò qualche salita
ma soli tre pasta party non sono un po pochi?
ma è vero che se uno ha il braccialetto può rimanere a mangiare finché non lo cacciate?beh.. è solo una 24h in fondo...
volevi una endurance pastaiola? quelle le organizzavo io quando gestivo il locale. Ma si può replicare, volendo!
ma è vero che se uno ha il braccialetto può rimanere a mangiare finché non lo cacciate?
Si ma deve essere questo tipo di braccialetto :ma è vero che se uno ha il braccialetto può rimanere a mangiare finché non lo cacciate?
a cristianè me magnio pure quelli!!!!!!!!!!!!!!!:magna:ho avvisato che la ghenga Jamukianu a tavola magnakianu...
Si, è come dici. il problema sono i cacciatori appostati dietro il bancone.
e chi porta la TV che questo we cè il motomondiale
alto che panini bibite e mangerecce varie
pure la tivvù ahòòò ma che razza de recingh siete...
la trovi al paddock dello 'nduja baik team
be, ve verrò a trovà, oltre che pe stà co l'amichi, oltre che pe magnà, anche pe vede le prove della motoGP.
W tostarello e la sua montanbaic!!
ma che me devo portà il frustino a sta 24 ore per farvi pedalare.... ?
Visto che ora abbiamo ben 5 topic sulla 24h (un record), direi che questo lo possiamo anche chiudere. O no?
Visto che ora abbiamo ben 5 topic sulla 24h (un record), direi che questo lo possiamo anche chiudere. O no?