24h Roma 2008 - Jamukianu & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
intanto fervono i lavori sulla BULLIT :cucù:

cambio XT shadow, cassetta XT, comandi XT, catena nuova XT :celopiùg:

...poi siccome mi si è strappata la mia tanto amata/odiata GEAX posteriore, sono in cerca di qualcosa "abbastanza" scorrevole con sezione da 2.4 - 2.5 , lo sò lo sò... non dite niente per favore! :smile:

Lascia perde ... prenditi una sezione da 2,0 o 2,1 da usare solo per questo evento. Oppure prendi una gomma della vecchia Deca.

Figurati che ieri abbiamo passato la zona dei campi arati con la pioggia e già c'era fango che quasi intoppava la forca con la gomma da 2,35.

Se continua a piovere ragazzi, gomme strette assolutamente.... altrimenti è da morire!
 
M

mares

Ospite
Oggi ho completato l'iter delle iscrizioni, consegnando i certificati e i soldi dell'iscrizione.

N.B. I certificati sono stati fotocopiati e poi mi sono stati riconsegnati.
Sono a disposizione dei capitani che li dovranno comunque portare alla 24 ore.
o-o


p.s. ho ritirato pure le maglie
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... come detto me so annato a fa i tornantini, 10 stavolta, ma gli ultimi due li ho fatti sulle ginocchia :smile: ... all'ottavo m'era venuto un crampo al polpaccio ed ho faticato a farli sotto i dieci minuti, mentre gli altri li avevo fatti intorno ai sette e mezzo.

Mo vojo annà a fa il parco di monte mario dall'ingresso di via degli orti della farnesina ... teribbbbbbilleeeeeeeeeee ... ma aspetto Leo, visto che aver amico al duol scema la pena ... e non solo quella :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... come detto me so annato a fa i tornantini, 10 stavolta, ma gli ultimi due li ho fatti sulle ginocchia :smile: ... all'ottavo m'era venuto un crampo al polpaccio ed ho faticato a farli sotto i dieci minuti, mentre gli altri li avevo fatti intorno ai sette e mezzo.

Mo vojo annà a fa il parco di monte mario dall'ingresso di via degli orti della farnesina ... teribbbbbbilleeeeeeeeeee ... ma aspetto Leo, visto che aver amico al duol scema la pena ... e non solo quella :smile:

Ma l'ingresso non è quello di via Gomenizza? ce n'è uno pure a via degli orti della Farnesina? Ma se fra il parco e la strada c'è tutto il complesso dello Stadio Olimpico!!:nunsacci:
Dimmelo che quello non ce l'ho presente. o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ma l'ingresso non è quello di via Gomenizza? ce n'è uno pure a via degli orti della Farnesina? Ma se fra il parco e la strada c'è tutto il complesso dello Stadio Olimpico!!:nunsacci:
Dimmelo che quello non ce l'ho presente. o-o


Si è sbagliato francesco. E' via dei colli della farnesina, appena inizia la salita a sinistra.
o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
POICHE' SI è DECISO DI TENERE LE MAGLIE DELLO SCORSO ANNO, COLORO CHE ANCORA NON NE SONO PROVVISTI, POSSONO ANDARLE A PRENDERE DA DECATHLON.
IL MODELLO è IL SEGUENTE:
http://www.decathlon.it/IT/t-shirt-boston-mista-14691163/

MI RACCOMANDO...!!!!
SIMONE AL TUO AMICO CI PENSI TU A DIRLO?...:spetteguless:

GRAZIE... o-o o-o o-o
:i-want-t:

IERI IO DANIELE E EMANUELE SEMO ANNATI A COMPRA' E MAJE, L'HO PRESA PURE PER QUELLO SMIDOLLATO DI FRANCESCO CHE SE STAVA A FA' I TORNANTINI, LUI

P.S. Per Francesco ho preso una M
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ma l'ingresso non è quello di via Gomenizza? ce n'è uno pure a via degli orti della Farnesina? Ma se fra il parco e la strada c'è tutto il complesso dello Stadio Olimpico!!:nunsacci:
Dimmelo che quello non ce l'ho presente. o-o

... i tornantini si fanno da via gomenizza, mentre la salita tosta su ghiaia è quella che parte dall'ingresso del parco di monte mario che sta a sinistra percorrendo il primo curvone a destra di via dei colli della farnesina. Quando ci siamo andati con Enrico me so spolmonato per farne metà, perchè oltre ad essere parecchio ripida ha anche un fondo infame, su cui è già difficile mantenere l'equilibrio ... insomma bisogna esse cojoni a falla, ed ancor di più a partirci apposta per andarla a fare facendo una ventina di kilometri tra andata e ritorno :smile: :smile: :smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
:i-want-t:

IERI IO DANIELE E EMANUELE SEMO ANNATI A COMPRA' E MAJE, L'HO PRESA PURE PER QUELLO SMIDOLLATO DI FRANCESCO CHE SE STAVA A FA' I TORNANTINI, LUI

P.S. Per Francesco ho preso una M

... hai fatto la metà del dovere tuo, per un compagno di squadra questo ed altro :celopiùg: ... la prossima settimana tocca pure a te :arrabbiat:, preparete :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo