24h Roma 2008 - Jamukianu & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Son'dato da Decathlon

Possono stampare solo monocolore su una specie di stoffetta felpata ... quindi viene un po' a rilievo la scritta ... non dovrebbe essere male
Il problema che essendo monocolore deve essere molto semplice

Simone dice che la capocchietta del peperoncino si potrebbe colorare a mano.

Una scritta 27x6 dovrebbe costare 5 euro. Poi se vogliamo fare front retro nickname le cose cambiano.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Son'dato da Decathlon

Possono stampare solo monocolore su una specie di stoffetta felpata ... quindi viene un po' a rilievo la scritta ... non dovrebbe essere male
Il problema che essendo monocolore deve essere molto semplice

Simone dice che la capocchietta del peperoncino si potrebbe colorare a mano.

Una scritta 27x6 dovrebbe costare 5 euro. Poi se vogliamo fare front retro nickname le cose cambiano.

Io direi maglia bianca con scritta rossa. La parte alta del peperoncino (quella verde) la "campiamo" (delimtiamo) solo con il solo rosso e poi riempiamo lo spazio con un pennarello da tessuto verde.

:spetteguless:Daje colle taglie!!!!
 
M

mares

Ospite
riporto, da un'email di amic1 che ha sondato un negozio in centro:

NON E BELO CI ANO CHIESTO TROPI SOLDI!

Allora mi hanno chiesto considerando che noi portiamo le maglie:

25 euro una tantum per creare logo;
19,5 euro stampa avanti retro (logo e nome) monocolore ed a maglia;
13 euro stampa o avanti o retro monocolore ed a maglia
6,50 euro da aggiungere al monocolore (per il peperoncino)

Non faccio nemmeno la somma perchè secondo me abbiamo sbancato!
Aspettate un po' che ci sono altri posti dove chiedere
o-o
 
M

mares

Ospite
spiegati bene grande Jeppo!

Come funziona codesto artifizio?:nunsacci:
ho già sperimentato, ma si stacca subito...

Geppo, io sono rimasto a qualche hanno fa, tu hai esperienze più recenti e più tenaci? che marca di carta?

o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Esiti non ne conosco, sinceramente non ho mai avuto modo di provare, ma credo che almeno per la gara reggano di sicuro, certo col tempo svaniscono, ma mi pare normale.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Esiti non ne conosco, sinceramente non ho mai avuto modo di provare, ma credo che almeno per la gara reggano di sicuro, certo col tempo svaniscono, ma mi pare normale.

e allora vada per questa metodologia!!!!! Resistera due giorni di sudore puzzolente e cancerogeno no?

:spetteguless:PS: Jeppo ... però il tuo avatar è un pò triste sai?!
 
M

mares

Ospite
e allora vada per questa metodologia!!!!! Resistera due giorni di sudore puzzolente e cancerogeno no?

:spetteguless:PS: Jeppo ... però il tuo avatar è un pò triste sai?!
Io anni fa, avevo fatto ai miei figli delle magliette con i disegnini dei simpson, al primo lavaggio è zompato tutto.
Sto cercando altre stamperie, l'anno scorso i FR hanno fatto delle maglie pagando 15 euro in tutto (tra maglia e stampa)
o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... cdcpoint, che vende agli operatori del settore, ha la kraun a 13,20 eurozzi (10 fogli) disponibile al c&c della Magliana ... si potrebbe provare
 
M

mares

Ospite
... cdcpoint, che vende agli operatori del settore, ha la kraun a 13,20 eurozzi (10 fogli) disponibile al c&c della Magliana ... si potrebbe provare
io andrei su roba di qualità e lascerei da parte certe marche.

Punterei su:
HP
Epson
Canon

e basta.
o-o

Tra l'altro, per le prove, mi sono pure avanzati dei fogli che, visto il risultato, mi sono guardato bene dall'usare.

Comunque, il costo principale è la cartuccia e non il supporto.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
io andrei su roba di qualità e lascerei da parte certe marche.

Punterei su:
HP
Epson
Canon

e basta.
o-o

Tra l'altro, per le prove, mi sono pure avanzati dei fogli che, visto il risultato, mi sono guardato bene dall'usare.

Comunque, il costo principale è la cartuccia e non il supporto.

... beh, sì, non conoscendo il prodotto meglio utilizzare supporti di marca. CDC vende anche quelli di epson, hp e canon ma non li ha disponibili in c&c
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo