pure io volio la malia con peperoncini
proprio bela
ci poso scrivere Mirka?
o-o
sicuramente per te la fanno e magari al posto della I di Mirka ti ci mettono un peperoncino eretto come nel nome della squadra
pure io volio la malia con peperoncini
proprio bela
ci poso scrivere Mirka?
o-o
Ma la smettiamo con queste scurrilità? Il forum è frequentato da signore del jet set internazionalesicuramente per te la fanno e magari al posto della I di Mirka ti ci mettono un peperoncino eretto come nel nome della squadra
Ma la smettiamo con queste scurrilità? Il forum è frequentato da signore del easy jet set internazionale
ma va là, il peperoncino eretto glielo mettete ........nel nome, sei tu che sei malizioso o eccessivamente protettivo
Bhé, l'e ccesso, dipende dal e visione dell e cose!
E poi gli affari sono affari!
... eh, già, diciamo che è autoprotettivo
scannerizzame il certificatooooooooooooooooo e mandameloooooooooooooooo.....Che stai ancora a dormì????...
OK Salvato', non ti preoccupare, ti salviamo noi.Regà c'ho un problema, io domenica parto e devo chiedervi di provvedere alla maglia pure per me.Non potrò nemmeno seguire il forum, spero non sia un problema.
La mia amica spennellerizzatrice di magliette mi ha detto che ora non può proprio accontentarmi perchè sta ancora sistemandosi dopo il trasloco, quindi manco possiamo chiedere a lei .
In ogni caso quando provai io la carta suddetta, la scritta si staccò subito, manco c'è mai arrivata al lavaggio.
Comunque l'idea dei peperoncini mi piace (sarà per le origini calabre )
OK Salvato', non ti preoccupare, ti salviamo noi.
Tu comunque hai sempre la maglia deca orange vero?
Perché se non troviamo qualcosa di conveniente lasciamo le maglie dell'anno scorso.
o-o
Sto topic è na specie de telenovela, certo quando sarà rivelata l'identità dello sconosciuto personaggio ci sarà da ridere.....
Se domenica non piove e ci vediamo a Marciliana ti dico ioma va là, il peperoncino eretto glielo mettete ........nel nome, sei tu che sei malizioso o eccessivamente protettivo
Se domenica non piove e ci vediamo a Marciliana ti dico io
posto dove metere peperoncino e retto,
ottimo per le gare, da me si usa molto per andare forte.
Tu che sei fenomeno andresti fortissimo!!!
Se domenica non piove e ci vediamo a Marciliana ti dico io
aiaiai Isi, devi ancora studiare bene l'italiano, la frase corretta è questa:Se domenica non piove e ci vediamo a Marciliana ti dico io
aiaiai Isi, devi ancora studiare bene l'italiano, la frase corretta è questa:
"Il posto dove devi mettere il peperoncino è il retto"
mi sa che sei tra i pochi che ancora non lo sa.