24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma il concorso è riservato alle pedalatrici, vero? Non è che la prima cosa bella che passa sui tacchi a spillo la famo miss, eh!?



se ti devo dire , questo concorso della miss, non l'ho mai visto granchè bene perchè ritengo che non ci azzecchi nulla con una 24 ore in cui si gareggia in bici in mezzo alla polvere e altro...:medita:
E poi perchè miss e non mister?...:celopiùg:
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
Hai ragione Alexxangel, ci sono buone possibilità di inserire anche Mister 24 ore Roma.
Logicamente abbiamo bisogno di qualcuna che gestisce questo concorso!!!!

A te la palla!!!!

L'Imperatore Claudio
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Hai ragione Alexxangel, ci sono buone possibilità di inserire anche Mister 24 ore Roma.
Logicamente abbiamo bisogno di qualcuna che gestisce questo concorso!!!!

A te la palla!!!!

L'Imperatore Claudio


mhmhmhhmh :idea:...quasi quasi....:smile:

Io più che gestirlo potrei fare la giurata...però ti avviso che ho dei miei criteri selettivi molto rigidi...ci saranno prove molto impegnative....rischi di rimanere senza mister 24 ore.....:mrgreen: ...Anche se....forse...può essere ....cercando cercando....che nel mucchio uno forse riesco a trovarlo....:mrgreen: :smile: :smile::smile:

o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
mhmhmhhmh :idea:...quasi quasi....:smile:

Io più che gestirlo potrei fare la giurata...però ti avviso che ho dei miei criteri selettivi molto rigidi...ci saranno prove molto impegnative....rischi di rimanere senza mister 24 ore.....:mrgreen: ...Anche se....forse...può essere ....cercando cercando....che nel mucchio uno forse riesco a trovarlo....:mrgreen: :smile: :smile::smile:

o-o



TALEBANANGEL, THE QUEEN OF THE DUBLE SENSE OF THE YEAR!:prost::prost::smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
mhmhmhhmh :idea:...quasi quasi....:smile:

Io più che gestirlo potrei fare la giurata...però ti avviso che ho dei miei criteri selettivi molto rigidi...ci saranno prove molto impegnative....rischi di rimanere senza mister 24 ore.....:mrgreen: ...Anche se....forse...può essere ....cercando cercando....che nel mucchio uno forse riesco a trovarlo....:mrgreen: :smile: :smile::smile:

o-o

:omertà: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà:
 
D

dolomia

Ospite
nell'ambiente della mala lo chiamavano Bruscolotti(*)



(*)terzino del Napoli detto pal' 'e fierro.
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Eccomi di ritorno dalle vacanze, disfatte le valige, messa a posto l'attrezzatura da campeggio, uno sguardo amorevole all'amata bici abbandonata per tre settimane in garage e ora vado a testare lo stato di forma dopo le ferie.
Da quel che ho capito quest'anno non ci sarà la categoria da 12 quindi dovremo ridimensionare la squadra a 8 elementi: chi si propone? Venghino siori, venghino!!!
Al momento mi pare che oltre al sottoscritto ci sia Geppo, Matts e Ratty, ne servono altri 4, chiaramente tutti tesserati o con CERTIFICATO AGONISTICO
Aspetto vostre notizie, nel frattempo chiederei di utilizzare il topic solo per le comunicazioni riguardanti i Goderecci
A presto
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Eccomi di ritorno dalle vacanze, disfatte le valige, messa a posto l'attrezzatura da campeggio, uno sguardo amorevole all'amata bici abbandonata per tre settimane in garage e ora vado a testare lo stato di forma dopo le ferie.
Da quel che ho capito quest'anno non ci sarà la categoria da 12 quindi dovremo ridimensionare la squadra a 8 elementi: chi si propone? Venghino siori, venghino!!!
Al momento mi pare che oltre al sottoscritto ci sia Geppo, Matts e Ratty, ne servono altri 4, chiaramente tutti tesserati o con CERTIFICATO AGONISTICO
Aspetto vostre notizie, nel frattempo chiederei di utilizzare il topic solo per le comunicazioni riguardanti i Goderecci
A presto


Ben tornato dalle vacanze professor, se fossi in te vedrei di arruolare in squadra samuelgol e il buon gianchy
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ben tornato dalle vacanze professor, se fossi in te vedrei di arruolare in squadra samuelgol e il buon gianchy

Ti ringrazio per la considerazione, ma l'anno scorso c'era una squadra da 12, quest'anno può essere da 8 quindi già ce ne saranno 4 che anche volendo non potrebbero partecipare con i compagni del 2007. Aggiungerne altri creerebbe ulteriore scompiglio e magari ulteriori scontenti e non sarebbe giusto.
Io al 99% quel weekend non potrei comunque quindi per parte mia problema risolto alla radice.
Ovviamente pensiero gradito, grazie Leo o-o

P.S. Ma chi è gianchy? :nunsacci:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ti ringrazio per la considerazione, ma l'anno scorso c'era una squadra da 12, quest'anno può essere da 8 quindi già ce ne saranno 4 che anche volendo non potrebbero partecipare con i compagni del 2007. Aggiungerne altri creerebbe ulteriore scompiglio e magari ulteriori scontenti e non sarebbe giusto.
Io al 99% quel weekend non potrei comunque quindi per parte mia problema risolto alla radice.
Ovviamente pensiero gradito, grazie Leo o-o

P.S. Ma chi è gianchy? :nunsacci:

gianky62 cavolo mi sono sbagliato!!
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Ti ringrazio per la considerazione, ma l'anno scorso c'era una squadra da 12, quest'anno può essere da 8 quindi già ce ne saranno 4 che anche volendo non potrebbero partecipare con i compagni del 2007. Aggiungerne altri creerebbe ulteriore scompiglio e magari ulteriori scontenti e non sarebbe giusto.
Io al 99% quel weekend non potrei comunque quindi per parte mia problema risolto alla radice.
Ovviamente pensiero gradito, grazie Leo o-o

P.S. Ma chi è gianchy? :nunsacci:
Chi è gianchy, chi è gianchy, chi è gianchy ?????
................................................ :smile:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Eccomi di ritorno dalle vacanze, disfatte le valige, messa a posto l'attrezzatura da campeggio, uno sguardo amorevole all'amata bici abbandonata per tre settimane in garage e ora vado a testare lo stato di forma dopo le ferie.
...........
OT : bentornato compagno di avventure !!!:prost:
Domenica parto io, ma la bici me la porto e non salterò un giorno di allenamento........ preparate !!!!:spetteguless::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo