24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

Ad occhio potrei aver fatto i seguenti giri (basandomi sull'orario)
15
16
(intorno alle 16:30)

40
41
42
intorno a mezzanotte: prima dei due >20 di Vupi

poi un'altro la mattina verso le 9/9:30 devo ancora identificarlo
intorno al 70


@geppo: probabilmente il giro da 37 li ha preoccupati per un probabile errore di cronometraggio ed hanno deciso ti scontare il giro precedente:mrgreen:

quelli del pomeriggio nn ricordo...sicuramente ricordo che alle 03.00 io ho dato il cambio a Geppo dopo che aveva fatto 3 giri (e al terzo gli si è rotta la ruota), mentre il Vupi aveva già corso prima fecendo due giri anzichè i tre previsti (sfalzando tutti turni che sono stati per questo anticipati).

io sono sicuro degli ultimi giri, perchè ricordo perfettamente i cambi:
- 81 Passolento;
- 80 Passolento;
- 79 Roberto (record!!);
- 78 Vencemario;
- 77 Ratty;
- 76 Geppo;
- 75 LaveladiLeo;
- 74 Matts;
- 73 Professor
 

l'etrusco

Biker grossissimus
quelli del pomeriggio nn ricordo...sicuramente ricordo che alle 03.00 io ho dato il cambio a Geppo dopo che aveva fatto 3 giri (e al terzo gli si è rotta la ruota), mentre il Vupi aveva già corso prima fecendo due giri anzichè i tre previsti (sfalzando tutti turni che sono stati per questo anticipati).

io sono sicuro degli ultimi giri, perchè ricordo perfettamente i cambi:
- 81 Passolento;
- 80 Passolento;
- 79 Roberto (record!!);
- 78 Vencemario;
- 77 Ratty;
- 76 Geppo;
- 75 LaveladiLeo;
- 74 Matts;
- 73 Professor



non mi ricordo se professor ha dato il cambio a me...eventualmente i giri 72 e 71 sono i miei...
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
..io sinceramente non ricordo niente..solo che la mattina il cambio me lo ha dato l'etrusco! la notte bhò!ho fatto 3 giri sicuramente dopo il 37esimo...
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
I giri più lenti sono sicuramente i miei (scusate ma so veramente scarso, anche se ho dato del mio meglio), tranne uno, ma non è colpa del biker, ma della sua ruota libera!!!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
A U G U R I


A tutti i goderecci pronti per una nuova 24ore romana nel 2008
(io comunque sono pronto a mettermi da parte per permettere a chi è più forte di me di far meglio per il team)


:duello::duello::duello::duello::duello:

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo