24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Eccomi di ritorno dalle vacanze, disfatte le valige, messa a posto l'attrezzatura da campeggio, uno sguardo amorevole all'amata bici abbandonata per tre settimane in garage e ora vado a testare lo stato di forma dopo le ferie.
Da quel che ho capito quest'anno non ci sarà la categoria da 12 quindi dovremo ridimensionare la squadra a 8 elementi: chi si propone? Venghino siori, venghino!!!
Al momento mi pare che oltre al sottoscritto ci sia Geppo, Matts e Ratty, ne servono altri 4, chiaramente tutti tesserati o con CERTIFICATO AGONISTICO
Aspetto vostre notizie, nel frattempo chiederei di utilizzare il topic solo per le comunicazioni riguardanti i Goderecci
A presto

ciao a tutti i goderecci!

io qs anno non potrò partecipare alla 24 ore e me ne dispiace molto perchè l'anno scorso abbiamo vissuto bellissime emozioni insieme!!
ma siccome tutto non se pò fà...st'anno sono costretto a saltare!quindi me raccomanno...fatevi valere non tanto nella corsa...quanto invece intorno al tavolino!

io sarò presente "spiritualmente" tramite una bella bottiglia di sagrantino di Montefalco del mio zio...che forse moooolti di voi se lo ricordano dall'anno scorso!!!!(la darò a qualcuno tipo Daniele!)

stateme bene e tante belle pedalate!

:i-want-t:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
ciao a tutti i goderecci!

io qs anno non potrò partecipare alla 24 ore e me ne dispiace molto perchè l'anno scorso abbiamo vissuto bellissime emozioni insieme!!
ma siccome tutto non se pò fà...st'anno sono costretto a saltare!quindi me raccomanno...fatevi valere non tanto nella corsa...quanto invece intorno al tavolino!

io sarò presente "spiritualmente" tramite una bella bottiglia di sagrantino di Montefalco del mio zio...che forse moooolti di voi se lo ricordano dall'anno scorso!!!!(la darò a qualcuno tipo Daniele!)

stateme bene e tante belle pedalate!

:i-want-t:

Spero che il Sagrantino non sia annoverato tra le sostanze dopanti...:spetteguless:
Alla prox
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma prendetevi pure Alessandra, così la finisce di mettere in croce noantri porelli del JRT :smile::smile::smile:


ma chi te mette in croce....:smile::smile::smile: ...e chi te ce vole nella squadra racing...mica so' matta....E che te credi che io mi faccio il mazzo a spingere e tu passi il tempo a mangiare?....:smile::smile::smile:

Cmq non mi aggrego allo GRT solo per non farli sfigurare difronte alla mia potenza... :smile: :smile: :smile: :smile:
 
M

mares

Ospite
ma chi te mette in croce....:smile::smile::smile: ...e chi te ce vole nella squadra racing...mica so' matta....E che te credi che io mi faccio il mazzo a spingere e tu passi il tempo a mangiare?....:smile::smile::smile:
ma chi ci vuole entrare nella squadra resin, io non la volevo nemmeno fare :smile::smile::smile: (ma la farete? siete in 4.....)

Cmq non mi aggrego allo GRT solo per non farli sfigurare difronte alla mia potenza... :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile::smile::smile::smile:
 
Sono contento che il Vencemario venga, l’ultima volta lo avevo visto un po’ titubante, un Goderecci Ruspantis Team senza il Vencemario, non sarebbe un vero Goderecci Ruspantis Team.

Ciao

Grazie Leò ...sei sempre 'n'amico!!! in effetti ero titubante ...poi il Capitano l'ha messa sul sentimentale ...mi ha detto che mi avrebbe dato mance, cotillons e regalie vare :smile::smile: (oltre che pagarmi una cena..)
ma tu quest'anno nn la fai?????
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Grazie Leò ...sei sempre 'n'amico!!! in effetti ero titubante ...poi il Capitano l'ha messa sul sentimentale ...mi ha detto che mi avrebbe dato mance, cotillons e regalie vare :smile::smile: (oltre che pagarmi una cena..)
ma tu quest'anno nn la fai?????

età 71 ???? che me so perso???? :smile:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Grazie Leò ...sei sempre 'n'amico!!! in effetti ero titubante ...poi il Capitano l'ha messa sul sentimentale ...mi ha detto che mi avrebbe dato mance, cotillons e regalie vare :smile::smile: (oltre che pagarmi una cena..)
ma tu quest'anno nn la fai?????

Essendo in otto ed essendo stato il più lento mi sono ritirato dalla lotta, per far meglio figurate il mio team preferito di cui sentimentalmente mi sento di far ancora parte (vedi la firma), quasi quasi stavo pensando di farla con Alexx o come godereccio solitario (più godereccio che solitario), perchè comunque non mi voglio perdere la partecipazione a questa magnifica manifestazione con i miei amici biker/forumendoli.
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Dopo una estenuante serie di contatti. convocazioni, promesse d'ingaggio, campagne acquisti, ecc. ecc. mi prendo la responsabilità, in qualità di (ex) capitano, di dichiarare conclusa l'avventura dei Goderecci Ruspantis Team. :-((
Pensavo in cuor mio di poter ripetere l'esperienza dello scorso anno, ma ciò non sarà possibile per tutta una serie di impegni, di motivazioni e di non motivazioni di tutti noi.
Serberò il ricordo della bella esperienza vissuta lo scorso anno con tutti voi, e poi le cose diventano belle e indimenticabili proprio quando rimangono UNICHE. :omero:
Un abbraccio a tutti
Lamberto
:capitani:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo