A U G U R I
A tutti i goderecci pronti per una nuova 24ore romana nel 2008
(io comunque sono pronto a mettermi da parte per permettere a chi è più forte di me di far meglio per il team)
nun te preoccupà Leò..ke io e te corremo de notte...così nun ce vede nisciuno!!!!:smile:
AUGURI A TUTTI I RUSPANTI NONCHE' GODERECCI...semo i più forti..la prossima 24 h anzichè la molletta proporremo de scambiacce 'na sarsiccia da tenè stretta tra i denti che deve esse riportata sana senza manko un mozzico!!! ...sarà una prova durissima!!!
Ci sto anche io. Che avimm'afa' ?
...avevo detto okkio che la squadra da 8 (otto) non è una passeggiatella..........
...no dico hai visto, oramai abbituato come sei a fà quelle passeggiate geriatriche collamici ........
Ahhh hai detto che scherzi ! stavo già cliccando sull'icona di Photoschioppo.
Ci sto anche io. Che avimm'afa' ?
Scherzo anche io te pare che prendo er manganello ?ah ce credo che scherzo...c'ho la ruzza oggi !! leva quella faccina dell'arrabbiato col manganello che lo sai che sò allergico a le cose nere e col manganello
..........eppoi stasera a la notturna farò un brindisi a tutti i goderecci tra una pappardella al sugo d'oca e un oca arrosto....
bene! vedo che qualcuno s'è svegliato
da domani sarò in ferie per una ventina di giorni, ma al ritorno comincerò a fare sul serio (se mi vorrete ancora come capitano) ci sono da fare le convocazioni, l'iscrizione, decidere la logistica, prendere i contatti giusti, decidere le maglie ecc. ecc.
ora vado a finire di fare la valigia, ci sentiamo versi il 23/24 p.v.
bye bye
o-o