24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

A U G U R I


A tutti i goderecci pronti per una nuova 24ore romana nel 2008
(io comunque sono pronto a mettermi da parte per permettere a chi è più forte di me di far meglio per il team)


:duello::duello::duello::duello::duello:

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

nun te preoccupà Leò..ke io e te corremo de notte...così nun ce vede nisciuno!!!!:smile::smile::smile::spetteguless::spetteguless::smile:

AUGURI A TUTTI I RUSPANTI NONCHE' GODERECCI...semo i più forti..la prossima 24 h anzichè la molletta proporremo de scambiacce 'na sarsiccia da tenè stretta tra i denti che deve esse riportata sana senza manko un mozzico!!! ...sarà una prova durissima!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
nun te preoccupà Leò..ke io e te corremo de notte...così nun ce vede nisciuno!!!!:smile::smile::smile::spetteguless::spetteguless::smile:

Bene famo i goderecci de notte!!!

AUGURI A TUTTI I RUSPANTI NONCHE' GODERECCI...semo i più forti..la prossima 24 h anzichè la molletta proporremo de scambiacce 'na sarsiccia da tenè stretta tra i denti che deve esse riportata sana senza manko un mozzico!!! ...sarà una prova durissima!!!
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Allora ci siete? Sarà bene che durante il periodo vacanziero che sta iniziando, i Goderecci e/o gli aspiranti tali, comincino a pensare seriamente alla
24 Ore di Roma​
A presto:capitani:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
capitano mio capitano....

come ti dicevo c'è in vista la possibilità di fare due squadre di tufaroli orvietani...quindi al momento non sò dirti che piega pija la mia partecipazione alla 24h :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

di sicuro appena sgamo che la cosa nun se fà te fò no strillozzo perche in quel caso ...io ce sò !!



OKKIO che con la squadra da 8 non è più una passeggiatella .......
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ahhh hai detto che scherzi ! stavo già cliccando sull'icona di Photoschioppo. :arrabbiat:

ah ce credo che scherzo...c'ho la ruzza oggi !! leva quella faccina dell'arrabbiato col manganello che lo sai che sò allergico a le cose nere e col manganello ;-);-)


:cucù::cucù:
..........eppoi stasera a la notturna farò un brindisi a tutti i goderecci tra una pappardella al sugo d'oca e un oca arrosto....:prost:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
ah ce credo che scherzo...c'ho la ruzza oggi !! leva quella faccina dell'arrabbiato col manganello che lo sai che sò allergico a le cose nere e col manganello ;-);-):cucù::cucù:
..........eppoi stasera a la notturna farò un brindisi a tutti i goderecci tra una pappardella al sugo d'oca e un oca arrosto....:prost:
Scherzo anche io te pare che prendo er manganello ?
Su di te al max posso bandire una forchetta e cortello, tanto per riverdire l'oramai sepolta falce e martello (ce sarà da :smile: o da :cry: ?)
Alla salute vostra allora :prost: e bona magnata.
Nun da' in giro troppi indizi su 'ndo vai a magna' che gira er Vence e ce lo sai che quello pe' magna' è come er polo positivo co' quello negativo, s'attaccano troppo :loll:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
bene! vedo che qualcuno s'è svegliato
da domani sarò in ferie per una ventina di giorni, ma al ritorno comincerò a fare sul serio (se mi vorrete ancora come capitano) ci sono da fare le convocazioni, l'iscrizione, decidere la logistica, prendere i contatti giusti, decidere le maglie ecc. ecc.
ora vado a finire di fare la valigia, ci sentiamo versi il 23/24 p.v.
bye bye
o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
bene! vedo che qualcuno s'è svegliato
da domani sarò in ferie per una ventina di giorni, ma al ritorno comincerò a fare sul serio (se mi vorrete ancora come capitano) ci sono da fare le convocazioni, l'iscrizione, decidere la logistica, prendere i contatti giusti, decidere le maglie ecc. ecc.
ora vado a finire di fare la valigia, ci sentiamo versi il 23/24 p.v.
bye bye
o-o

Professor
geppo960
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
NUOVE CATEGORIE ALLA 24 ORE DI ROMA




Gli organizzatori della 24 ore di Roma in Mountain Bike, per andare incontro alle richieste dei numerosissimi iscritti, hanno deciso di inserire due nuove categorie: gli “inseparabili” e i “fannulloni”.
La categoria degli “Inseparabili” comprende tutti coloro che vorranno affrontare la 24 ore in coppia e condividere così solo con una persona la fatica della prova.
Potranno invece fare parte dei “fannulloni” tutti coloro che vorranno cimentarsi nella prova in maniera non agonistica. Per i “fannulloni” non sono previste classifiche e i premi saranno assegnati tramite sorteggio. Per questa speciale categoria c’è già un primo iscritto, si tratta di Sandro Ducoli, organizzatore della 24 ore della Val Rendena. Solo per questa categoria non è necessario il certificato medico

Rimangono inoltre aperte le iscrizioni a Miss 24 Ore di Roma, tutte coloro che hanno dai 18 ai 50 anni e vorrebbero essere la reginetta della 24 ore di Roma, possono iscriversi mandando una mail a [email protected].

Gli Inseparabili
Categoria a 2 componenti “gli inseparabili” maschile e femminile, le coppie miste saranno classificate nella categoria maschile.

I Fannulloni
Categoria 12 componenti solo per i “NON AGONISTI” Da 8 a 12 componenti.


La presenza in squadra anche di un solo elemento Non Tesserato o Escursionista o cicloturista, comporterà automaticamente l’inserimento nella categoria dei FANNULLONI.

La premiazione della categoria 12 componenti avverrà a sorteggio e non verranno inseriti nelle classifiche della 24ore di Roma; ad ogni partecipante verrà consegnato il numero ed il chip per essere individuati dal scopi fotografici e per l’estrazione dei premi a loro destinati.
Verrà stampato un elenco con i tempi di percorrenza per i Team iscritti nella categoria Fannulloni.
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito



Ciao ragazzi, vi ricordo che per i team VIII Legione Romana (***) c'è sempre un trattamento particolare .............

Mettetevi in contatto con il Senatore Marianus, Mares e Dolomia hanno i numeri!!!

Per non parlare delle Miss!!!! questa volta è tutto vero!!!!

Guardare per credere!!!!

http://nuke.24hroma.it/Miss24h/tabid...T/Default.aspx

L'Imperatore Claudio
user_online.gif
progress.gif



SPARGETE LA VOCE!!!!
 
D

dolomia

Ospite
ma il concorso è riservato alle pedalatrici, vero? Non è che la prima cosa bella che passa sui tacchi a spillo la famo miss, eh!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo