24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
:cry::cry::cry::cry:
oh mio capitano... diciamo che ci prendiamo una pausa per fare trionfalmente quella del 2009!
comunque abbiamo ancora 20 gg di tempo per ripensarci
o-o

:nunsacci: non è che mo mi tocca partecipare nella squadra della talebana?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
[quote=professor;2275774]Dopo una estenuante serie di contatti. convocazioni, promesse d'ingaggio, campagne acquisti, ecc. ecc. mi prendo la responsabilità, in qualità di (ex) capitano, di dichiarare conclusa l'avventura dei Goderecci Ruspantis Team. :-((
Pensavo in cuor mio di poter ripetere l'esperienza dello scorso anno, ma ciò non sarà possibile per tutta una serie di impegni, di motivazioni e di non motivazioni di tutti noi.
Serberò il ricordo della bella esperienza vissuta lo scorso anno con tutti voi, e poi le cose diventano belle e indimenticabili proprio quando rimangono UNICHE. :omero:
Un abbraccio a tutti
Lamberto

:capitani:
[/quote]

concordo con la frase evidenziata, anche se sinceramente mi dispiace!

l'esperienza del 2007 è stata bella non solo per l'atmosfera di festa e di mtb che si respirava, ma anche perchè molti di loro sono diventati grandi compagni di avventura e amici!

piuttosto, perchè non organizziamo una escursione in mtb tutti insieme!?

o-o


 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Mi dispiace moltissimo, l'esperienza dell'anno scorso è stata bellissima, mi dispiace che non ci siano più i GODERECCI alla 24ore di Roma,

COMUNQUE IO SARO' PER SEMPRE UN GODERECCIO!!! :i-want-t:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Fai la squadra con noi 3!


bikegirl_feltcruiser_gross.jpg


flyby_girls.jpg


con le nostre bici non è facile fare il panettone e la compressione, ma ti assicuro che con noi ti divertirai!
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Avrei un paio di temerari SICURI che hanno voglia di fare la 24h con una squadra da 4 :duello:
da qui alla fine di agosto, prima che vengano chiuse le iscrizioni, ce ne saranno altri due a farsi avanti? :duello:

Professor
Ratty
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo