M
mares
Ospite
ma sei convalescente... ti potrebbe far male..grazie...mi mandi il video completo della tua firma ??
bentornato Paole' o-o
ma sei convalescente... ti potrebbe far male..grazie...mi mandi il video completo della tua firma ??
..grazie...mi mandi il video completo della tua firma ??
ma sei convalescente... ti potrebbe far male
bentornato Paole' o-o
sta facendo sfaceli sta firrma!!!
....
Io nun me ricordo na mazza.
manco il 37° giro? dai che quello non puoi averlo scordato
Se è quello del guasto non lo so, ma se quello è allora guarda pure
il precedente che è sempre il mio.
15 netti e di notte.
Swishhhhhhhhhhhhhhhh na freccia
Se è quello del guasto non lo so....
Se è quello del guasto non lo so, ma se quello è allora guarda pure
il precedente che è sempre il mio.
15 netti e di notte.
Swishhhhhhhhhhhhhhhh na freccia
In effetti pare lui, anche perkè messo a metà gara ed erano giu per su le 3 di notte. Cmq io de sti tempi riportati non è che mi fido molto, bho poi anche in considerazione di quanto si diceva riguardo all'inizio del cronometraggio dato dal precedente concorrente.pensavo proprio a quello, non potrebbe essere altrimenti visto che tutti gli altri giri siete stati delle saette o-o
aaazz 15 netti!!! complimenti
Si magari!!!! cosi ci pattinavo fino all'arrivo invece di correre a spinta.diego ha scritto:Swishhhhhhhhhhhhhhhh, me sa più de, na saponetta!
no no nego tutto, sono uno pulito io...io meno de 15' e 15", se non erro, non ho fatto
...ecco che era quella polverina bianca che enrico custodiva gelosamente in della carta stagnola.....
O forse c'ho dato troppo dentro, tanto che al giro dopo ho frantumato il movimento della ruota libera.@geppo: probabilmente il giro da 37 li ha preoccupati per un probabile errore di cronometraggio ed hanno deciso ti scontare il giro precedente
O forse c'ho dato troppo dentro, tanto che al giro dopo ho frantumato il movimento della ruota libera.
La potenza è potenza. ...... (e L'aquila è aquila direbbe Diego)