24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
....................... mi è dispiaciuto è che nessuno si è ricordato della magnata di matriciana fatta sabato sera (preparata con tanto dispendio di energie dal sottoscritto) che se sò sbafata i jamaikanu senza lasciarne un piatto (e dire che erano 2 kg di passata di pomodoro!!!) ai miei poveri atleti ruspanti che si davano il cambio di notte a rotta di collo senza aver tempo di bisbocciare!!...............

Nun è vero, nun fai mortaAattezione quanno legggi ir Forummme, te so stati fatti li complimenti te so stati fattti, pe quella amatriciana che era musica pe le papille gustative der palato.

E la prossima vortà leggi con più attenzione sto forumme :-?:-?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
...dei turni da Geppo in poi sono sicuro, quindi, la successione (se Geppo conferma di aver dato il cambio a Leone) dovrebbe essere la seguente:
80 e 81 : Passolento
79 : Roberto
78 : Vencemario
77 : Ratty
76 : Geppo
75 : Laveladileo
74 : Matts
73 : Professor

Mario
PS: peraltro, Roberto mi ha detto che non aveva "tirato" come il primo giorno, perchè aveva un piccolo risentimento muscolare...ergo ha ragione il Vupi quando dice che i tempi sono stati presi a cavolo di cane, nè vale il ragionamento di mastro Geppo, perchè il secondo turno effettuato da Roberto, dopo l'avvio dell'Etrusco, era di ben 3 giri (ed infatti per un paio d'ore eravamo settimi in classifica!!!)

Mo' non esagerare Mario' .... Roberto è forte e lo abbiamo visto tutti, ma i tempi sono tempi, non credo che un cronometro se li inventi, è invece molto più plausibile la mia di teoria che i tempi son presi anche su due corridori diversi.
Cmq confermo che ho cambiato da Leo.
 
D

dolomia

Ospite
annuncio-invito PER TUTTI VOI !!!

mercoledì 03-10-2007 sera a corso francia, pizzeria ROSSOPOMODORO ore 21:00

http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1559166&postcount=2193

adesiate numerosi... facciamo una cenona con tutti i nostri partecipanti (per chi può...)

cercate di nun mancà...!!! :-?

e so' due volte che duplichi l'invito.. sei proprio intronato, ma dopo quello che hai fatto non te ne faccio mica una colpa! GRANDE SHT, sarà una pizzata per festeggiarti! (o farti la festa, dipende da come ti comporti.)
 
troppo buono!!!!! ma Mario.....a 'sto Nipozzano che voto gli diamo?

bbono, bbono e bbono ...confesso (ahimè) che nun l'avevo mai bevuto ...è tosto da sembrare un barrikkato, ma è più gradevole e gustoso perchè fatto con uve selezionate. Direi (senza esagerare) un 9 pieno.
Mario
PS mi piacerebbe degustarlo presto in ambiente "giustamente raffinato e ma pur sempre godereccio" e in un bicchiere adatto ... o-oo-o ..vedi 'mpò quello che poi fà ... se mi inviti io posso sempre venirti a trovare!!!
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
no, io ho dato il cambio a professor e dopo di me c'era leo.. poi non ricordo


Ho dato un cambio a Roberto di notte e mi ricordo che ha completato tre giri in 46 minuti ( di notte........).
Per quanto mi riguarda i miei tempi li ha presi il Professor alle 9.10 e ho fatto due giri in 29.55 e l'ultimo in 14.50 ma con il fegato a pezzi quindi non reputo plausibile che Roberto abbia fatto solo 14.48 visto che di notte girava su tempi incredibili e l'Etrusco non abbia fatto un giro abbondantemente sotto i 15! .
Da quello che ricordo gli ultimi due giri li ha effettuati Taccola che ho visto sulla griglia.Ha ragione l'Etrusco quando dice che su 15,5/16 si arrivava tra i primi 8(i decimi hanno girato in 17.00 di media........)
Ci hanno proposto un'aggregazione con un team della Capitale piazza Giureconsulti.Ne parliamo a voce.....
 

l'etrusco

Biker grossissimus
annuncio-invito PER TUTTI VOI !!!

mercoledì 03-10-2007 sera a corso francia, pizzeria ROSSOPOMODORO ore 21:00

http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1559166&postcount=2193

adesiate numerosi... facciamo una cenona con tutti i nostri partecipanti (per chi può...)

cercate di nun mancà...!!! :-?


un abbraccio caloroso chiedo a te di estendere a tutti per conto mio..poichè quella sera io sarò in ospedale in attesa di intervento chirurgico assieme a mio figlio ( io setto nasale e lui tonsille e adenoidi).


...'na stanzettina privata per l'etrusco e l'etruschino
...piccolina ma
..... c'è posto pe tutti coloro che ricorderanno
...basta l'pensiero e n'bicchiere de vino




o-o
 
un abbraccio caloroso chiedo a te di estendere a tutti per conto mio..poichè quella sera io sarò in ospedale in attesa di intervento chirurgico assieme a mio figlio ( io setto nasale e lui tonsille e adenoidi).


...'na stanzettina privata per l'etrusco e l'etruschino
...piccolina ma
..... c'è posto pe tutti coloro che ricorderanno
...basta l'pensiero e n'bicchiere de vino




o-o

in bocca al lupo Paolè!!!!!!
..daje che quanno ritorni respiri ancora mejo e finalmente potrai starmi a ruota!!!:mrgreen::mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo