....................... mi è dispiaciuto è che nessuno si è ricordato della magnata di matriciana fatta sabato sera (preparata con tanto dispendio di energie dal sottoscritto) che se sò sbafata i jamaikanu senza lasciarne un piatto (e dire che erano 2 kg di passata di pomodoro!!!) ai miei poveri atleti ruspanti che si davano il cambio di notte a rotta di collo senza aver tempo di bisbocciare!!...............
troppo buono!!!!! ma Mario.....a 'sto Nipozzano che voto gli diamo?
...dei turni da Geppo in poi sono sicuro, quindi, la successione (se Geppo conferma di aver dato il cambio a Leone) dovrebbe essere la seguente:
80 e 81 : Passolento
79 : Roberto
78 : Vencemario
77 : Ratty
76 : Geppo
75 : Laveladileo
74 : Matts
73 : Professor
Mario
PS: peraltro, Roberto mi ha detto che non aveva "tirato" come il primo giorno, perchè aveva un piccolo risentimento muscolare...ergo ha ragione il Vupi quando dice che i tempi sono stati presi a cavolo di cane, nè vale il ragionamento di mastro Geppo, perchè il secondo turno effettuato da Roberto, dopo l'avvio dell'Etrusco, era di ben 3 giri (ed infatti per un paio d'ore eravamo settimi in classifica!!!)
Strano .... io nun me so' perso gnente !!!nooo pure il Nipozzano mi sono perso
ma sei un chioccone!!!!! ora vienimi a dire che non l'hai sentito!!! e neanche il Morellino e il Montalcino 'de Barbi?
settimi [/U]in classifica!!!)
annuncio-invito PER TUTTI VOI !!!
mercoledì 03-10-2007 sera a corso francia, pizzeria ROSSOPOMODORO ore 21:00
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1559166&postcount=2193
adesiate numerosi... facciamo una cenona con tutti i nostri partecipanti (per chi può...)
cercate di nun mancà...!!! :-?
sarà una pizzata per festeggiarti! (o farti la festa, dipende da come ti comporti.)
......non per sminuire quel missile di Roberto, ma ricordo che anche il primo turno dell'etrusco era di 3 giri col carico del'avvio da mezzofondista marathonensis :-?
no, io ho dato il cambio a professor e dopo di me c'era leo.. poi non ricordo
annuncio-invito PER TUTTI VOI !!!
mercoledì 03-10-2007 sera a corso francia, pizzeria ROSSOPOMODORO ore 21:00
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1559166&postcount=2193
adesiate numerosi... facciamo una cenona con tutti i nostri partecipanti (per chi può...)
cercate di nun mancà...!!! :-?
un abbraccio caloroso chiedo a te di estendere a tutti per conto mio..poichè quella sera io sarò in ospedale in attesa di intervento chirurgico assieme a mio figlio ( io setto nasale e lui tonsille e adenoidi).
...'na stanzettina privata per l'etrusco e l'etruschino
...piccolina ma
..... c'è posto pe tutti coloro che ricorderanno
...basta l'pensiero e n'bicchiere de vino
o-o