allora... IN BOCCA AL LUPO... osserveremo un minuto di silenzio ed astemia in vostro onore !!!
allora... IN BOCCA AL LUPO... osserveremo un minuto di silenzio ed astemia in vostro onore !!!
un abbraccio caloroso chiedo a te di estendere a tutti per conto mio..poichè quella sera io sarò in ospedale in attesa di intervento chirurgico assieme a mio figlio ( io setto nasale e lui tonsille e adenoidi).
...'na stanzettina privata per l'etrusco e l'etruschino
...piccolina ma
..... c'è posto pe tutti coloro che ricorderanno
...basta l'pensiero e n'bicchiere de vino
o-o
dovete fa esattamente il contrario
beve un bicchiere de rosso a la goccia e tanta de quella caciara che pè dormì ho da accostà la finestra.
o-oo-o
dovete fa esattamente il contrario
beve un bicchiere de rosso a la goccia e tanta de quella caciara che pè dormì ho da accostà la finestra.
o-oo-o
un abbraccio caloroso chiedo a te di estendere a tutti per conto mio..poichè quella sera io sarò in ospedale in attesa di intervento chirurgico assieme a mio figlio ( io setto nasale e lui tonsille e adenoidi).
avete letto che ha scoperto riccardo??
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1559466&postcount=2206
paolì in bocca al lupo per l'intervento....quello è l'importante
ME LA REGALATE ??
colgo l'occasione di rispondere a te per ringraziare tutti del pensiero o-oo-o
COMUNQUE
per chiudere l'OT e tornare (mixando magistralmente) al topic mi chiedevo :
mio figlio ad intervento concluso mi ha chiesto un regalo : il monopattino dei gormiti............
ORA IO SE VI CHIEDESSI QUESTA
ME LA REGALATE ??
ho fatto l'ultimo giro con lei...al traguardo è lei ke m'ha fermato aspettando di lato l'arrivo del primo, avvisandomi che se fossi passato sul seganaltore avrei dovuto fare un'altro giro... BELLA-BòNA E BRAVA !!!