24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
comunque davvere una bella robbba, soprattutto per un montanaro solitario come me :-?
un sacco di emozioni:
l'inca77@tura del guasto, che kulo, proprio davanti alla zona cambio
lo sgomento, quando nel cuore della notte, dopo l'ultimo giro a palla non ho trovato il cambio e me ne sono sparato un altro, scusa Geppo, quello che strillavo all'arrivo del 4° giro ... in fondo non lo pensavo proprio :))):
eppoi l'arrivo alla fine dell'80esimo ed ultimo giro, quando ho visto il giudice che mi diceva di continuare, che il primo non era ancora arrivato, e così mi sono sparato un 81 giro tutto da solo mentre al campo festeggiavano, per poi scoprire che la squadra subito dietro l'abbiamo fregata proprio per un giro, ma comunque l'qvremmo fregata lo stesso con i tempi, grazie allo strepitoso 79ismo giro di "littorina" Roberto o Ratty ... mica me lo ricordo bene o-o
ciao a tutti
 
D

dolomia

Ospite
comunque se non ho fatto male i conti abbiamo fatto circa 18' a giro......

con una media del 15,5/16 si arriva tra i primi 5........stò in pieno trip agonistico post 24H ...speramo passi presto......:mrgreen:

speriamo di no, che quei prosciutti, visti da vicino, meritavano proprio! e che poi non ce li chiamate i cuginetti a festeggiare? ;-)
 
...il fatto che abbiamo fatto 81 giri
che gli ultimi 2 li ha fatti passolento
che ha ricevuto il cambio da taccola

:-?:-?:-?:-?

...i soliti casinisti e sboroni!!! :saccio:
80 e 81 : Passolento
79 : Roberto
78 : Vencemario
77 : Ratty
76 : Geppo
75: nun me ricordo ...me sembra Matts
..quindi il "super" dei Ruspanti - come volevasi dimostrare - è sempre il mitico ROBERTO CASTELLI da Todi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bum-bum-: che, secondo me, il giorno prima ai primi 3 giri che ha fatto è andato ben oltre sotto i 14!!!!!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
che, secondo me, il giorno prima ai primi 3 giri che ha fatto è andato ben oltre sotto i 14!!!!!

..pure secondo me... infatti nel mio primo post "post24ore" (scusate il gioco di parole) ho esordito che secondo me sti tempi li hanno presi a ca44o... anche se non so come ce so riusciti!!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
..l'unica volta che ho pututo fare un giro in compagnia di un mio compare........(era il meskolo) ...loro in piena trans da prestazione facevano un giro a tutta all'uno ...io ne dovevo fare 2 pertanto gli ho detto : "ciccio tira tu x chè io fò il bis" . Il successivo ho provato a stare dietro all'altro ma le gambe proprio stò WE le avevo lasciate a casa:maremmac::maremmac:...maledetti antibiotici !!

...comunque non gli ho ciucciato sempre le ruote, dalla seconda parte sotto l'acquedotto , il panettone e via dicendo gli ho dato il cambio.:saccio:

tuo miglior giro 16.27 : complimenti !!! o-o

Poi dopo l'ultimo pianurone, prima dell'asfalto il cambio c'e l'ha dato Zamparini :sborone: che nel sorpassarci a momenti ci svernicia e ri-vernicia.... Mehh che esperienza...!!! Penso che se per provare a fare alla sua ruota quei 200/300 mt invece di rischiare di cadere, come mi è successo, ero caduto penso che i miei compari mi impalavano.... :mrgreen:
A Pa' pensa se non te tiravo io il 1° il 2° giro come stave!!!! :))): :))):
 
D

dolomia

Ospite
..pure secondo me... infatti nel mio primo post "post24ore" (scusate il gioco di parole) ho esordito che secondo me sti tempi li hanno presi a ca44o... anche se non so come ce so riusciti!!

aspettiamo che siano disponibili i files coi tempi sui singoli giri e si verifica! o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
..pure secondo me... infatti nel mio primo post "post24ore" (scusate il gioco di parole) ho esordito che secondo me sti tempi li hanno presi a ca44o... anche se non so come ce so riusciti!!
Il tempo su giro secondo me lo hanno preso sulla base dei tempi riportati dal primo tappetino (quello messo dopo la partenza sulla gicane), quindi potrebbe differire da quello preso con cronometro alla mano partenza-arrivo perchè l'inizo del cronometraggio potrebbe essere il tuo, ma la fine potrebbe essere di quello successivo a te se c'e' un cambio di mezzo. Almeno credo.
o-o
 
D

dolomia

Ospite
Il tempo su giro secondo me lo hanno preso sulla base dei tempi riportati dal primo tappetino (quello messo dopo la partenza sulla gicane), quindi potrebbe differire da quello preso con cronometro alla mano partenza-arrivo perchè l'inizo del cronometraggio potrebbe essere il tuo, ma la fine potrebbe essere di quello successivo a te se c'e' un cambio di mezzo. Almeno credo.
o-o

tecnicamente non fa una piega! quindi un giro a cannone viene penalizzato da un cambio pasticciato o chissà che.
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
...i soliti casinisti e sboroni!!! :saccio:
80 e 81 : Passolento
79 : Roberto
78 : Vencemario
77 : Ratty
76 : Geppo
75: nun me ricordo ...me sembra Matts
..quindi il "super" dei Ruspanti - come volevasi dimostrare - è sempre il mitico ROBERTO CASTELLI da Todi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bum-bum-: che, secondo me, il giorno prima ai primi 3 giri che ha fatto è andato ben oltre sotto i 14!!!!!
no, io ho dato il cambio a professor e dopo di me c'era leo.. poi non ricordo
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Il tempo su giro secondo me lo hanno preso sulla base dei tempi riportati dal primo tappetino (quello messo dopo la partenza sulla gicane), quindi potrebbe differire da quello preso con cronometro alla mano partenza-arrivo perchè l'inizo del cronometraggio potrebbe essere il tuo, ma la fine potrebbe essere di quello successivo a te se c'e' un cambio di mezzo. Almeno credo.
o-o
Anche io penso sia così. Chi ha fatto almeno 3 giri di fila ha un tempo cronometrico tutto suo (quello/i centrale/i), gli altri lo devono smezzare
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
dsc01608id1.jpg
 
no, io ho dato il cambio a professor e dopo di me c'era Leo.. poi non ricordo
...dei turni da Geppo in poi sono sicuro, quindi, la successione (se Geppo conferma di aver dato il cambio a Leone) dovrebbe essere la seguente:
80 e 81 : Passolento
79 : Roberto
78 : Vencemario
77 : Ratty
76 : Geppo
75 : Laveladileo
74 : Matts
73 : Professor

Mario
PS: peraltro, Roberto mi ha detto che non aveva "tirato" come il primo giorno, perchè aveva un piccolo risentimento muscolare...ergo ha ragione il Vupi quando dice che i tempi sono stati presi a cavolo di cane, nè vale il ragionamento di mastro Geppo, perchè il secondo turno effettuato da Roberto, dopo l'avvio dell'Etrusco, era di ben 3 giri (ed infatti per un paio d'ore eravamo settimi in classifica!!!)
 
se non avessimo fatto almeno il pranzetto finale giù ai camper avrei detto che saremmo andati MALISSIMO.......poichè mi sarei sentito offeso nello spirito di biker godereccio ruspantis

Quello per me è contato molto di più di un giro fatto a 13 netti o-o

confermo in toto!!! grandissima prestazione di Daniele Passolento al grill dove ha "arrosticato" circa 40 sarsicce de Perugia di serie A/1... nel frattempo Stex ha s-offerto (oltre all'ospitalità nel proprio camper) una frittattona di zucchine preparata dalla mammina in onore dei Biker ruspanti, accompagnata da bruschettine all'olio di Trevi:mrgreen: e un sagrantino assai nostrano dello zio agricoltore da fà skiantà in catalessi emozionale il mastro Geppo! L'etrusco poi si è voluto mostrare all'altezza della situazione s-offrendo anche lui una bella e buona pasta al pomodoretto e basilico fresco che annava giù (quasi) come er vino!!! eppoi dolce, caffè ecc. ecc.
Anche Roberto si è prodigato a portare 4 o 5 bottiglie di acqua buonissima, poi abbiamo scoperto che era quella della fontanella!!!:-?:-?
In conclusione, devo dire che tutto questo momento conviviale post-gara ha fatto piacere a tutti, ma soprattutto ha rinfrankato il Professor che era 'na settimana che magnava in bianco :bum-bum-: per nn alterare le prestazioni atletiche:))): ...pratikamente è annato via che rotolava!!!o-o:)))::))):
l'unica cosa che mi è dispiaciuto è che nessuno si è ricordato della magnata di matriciana fatta sabato sera (preparata con tanto dispendio di energie dal sottoscritto) che se sò sbafata i jamaikanu senza lasciarne un piatto (e dire che erano 2 kg di passata di pomodoro!!!) ai miei poveri atleti ruspanti che si davano il cambio di notte a rotta di collo senza aver tempo di bisbocciare!!
Un grande saluto a tutti e arrivederci alla prossima...a proposito vista la facilità con cui abbiamo superato questa prova, proporrei per il prox anno di fare una 48h!!!!:-?:-?
Mario
PS Un caro saluto a Igor e Monica, conosciuti sul posto e apprezzatissimi per la loro simpatia e disponibilità (anzi sottoporrei al gemellone la proposta della loro nomina ad honorem del club dei Goderecci o-o per la "professionalità" dimostrata nel settore specifico!!).
 
D

dolomia

Ospite
PS Un caro saluto a Igor e Monica, conosciuti sul posto e apprezzatissimi per la loro simpatia e disponibilità (anzi sottoporrei al gemellone la proposta della loro nomina ad honorem del club dei Goderecci o-o per la "professionalità" dimostrata nel settore specifico!!).

assolutamente si! Le provvigioni del sor pinguino e della bella maestrina erano di primissima scelta!

Quanto alla tua matriciana, che ho apprezzato pur essendo notoriamente "sofistico", stiamo provando ad organizzarci per darti modo di produrti in una nuova esibizione presto, anzi: prestissimo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo