24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.245
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

l'etrusco

Biker grossissimus
paolino...........in quanto hai girato? t'ho beccato sai che che ciucciavi le rote di un altro orvietano per fare il tempone......mai un cambio gli davi SANGUISUGA ;-)

..l'unica volta che ho pututo fare un giro in compagnia di un mio compare........(era il meskolo) ...loro in piena trans da prestazione facevano un giro a tutta all'uno ...io ne dovevo fare 2 pertanto gli ho detto : "ciccio tira tu x chè io fò il bis" . Il successivo ho provato a stare dietro all'altro ma le gambe proprio stò WE le avevo lasciate a casa:maremmac::maremmac:...maledetti antibiotici !!

...comunque non gli ho ciucciato sempre le ruote, dalla seconda parte sotto l'acquedotto , il panettone e via dicendo gli ho dato il cambio.:saccio:

tuo miglior giro 16.27 : complimenti !!! o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Voglio fare i complimenti al nostro capitano

complimenti Professor, sempre presente, sempre a dedicarsi alla squadra.

Ha dovuto svolgere tutte le incombenze burocratiche ed ha anche svolto a pieno il suo compito agonistico.

Grande Professor!!!

Grazie Professor!!!!
 
..l'unica volta che ho pututo fare un giro in compagnia di un mio compare........(era il meskolo) ...loro in piena trans da prestazione facevano un giro a tutta all'uno ...io ne dovevo fare 2 pertanto gli ho detto : "ciccio tira tu x chè io fò il bis" . Il successivo ho provato a stare dietro all'altro ma le gambe proprio stò WE le avevo lasciate a casa:maremmac::maremmac:...maledetti antibiotici !!

...comunque non gli ho ciucciato sempre le ruote, dalla seconda parte sotto l'acquedotto , il panettone e via dicendo gli ho dato il cambio.:saccio:

tuo miglior giro 16.27 : complimenti !!! o-o




BUGIARDO !!!!!!! so per per certo che sei un ciucciarote!!! si scherza paolì....le gambe mie erano con le tue a casa, forse erano a rilassarsi insieme!!!:mrgreen:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
secondo me sui tempi hanno fatto nu burdello! comunque chiedendo ancora scusa alla mia squadra per la tremenda incompresione notturna in cui in buona fede ho rinunciato al 3 giro vedendomi troppo lento rispetto alla mattina di ben 7 minuti, (mi spiace proprio era la mia prima esperienza al buio e non vedevo veramente un ca%%o!) vorrei esprimere comunque l'immensa gioia di aver passato insieme a tutti i forumendoli questa avventura!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.245
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
BUGIARDO !!!!!!! so per per certo che sei un ciucciarote!!! si scherza paolì....le gambe mie erano con le tue a casa, forse erano a rilassarsi insieme!!!:mrgreen:

e meno male che le gambe erano a casa! :mrgreen:

nel nostro team si è vista la differenza di gamba dei giovani... :}}}:

abbiamo comunque dato tutto tutti, ma alla fine noi veci eravamo alla frutta, sono riuscito a chiudere l'ultimo giro in tempo utile ma ero talmente cotto che non connettevo più :help:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
BUGIARDO !!!!!!! so per per certo che sei un ciucciarote!!! si scherza paolì....le gambe mie erano con le tue a casa, forse erano a rilassarsi insieme!!!:mrgreen:

:))):o-o


comunque stamattina mi sono svegliato bene...... MA ADESSO ME STà A ARRIVà NA BOTAAAA :zapalott::zapalott::zapalott:


me sembro uno zombie......eppure ho fatto solo 70/80km .....se si considera che di solito io faccio il sabato una sgambatina di 50/60 km su strada e poi la domeniva una GF che comunque porta via quelle 2,5 / 3 ore a tutta......mah è proprio vero che una 24h è tutta un altra cosa !!
 

Taccola

Biker novus
17/7/07
35
0
0
Foligno
Visita sito
Volevo ringraziare tutti e soprattutto fare i miei complimenti a questo gruppo meraviglioso, che veramente si è distinto nella manifestazione sia per spirito agonistico, ma anche godereccio.

SIETE GRANDI

Tac.:}}}:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
secondo me sui tempi hanno fatto nu burdello! comunque chiedendo ancora scusa alla mia squadra per la tremenda incompresione notturna in cui in buona fede ho rinunciato al 3 giro vedendomi troppo lento rispetto alla mattina di ben 7 minuti, (mi spiace proprio era la mia prima esperienza al buio e non vedevo veramente un ca%%o!) vorrei esprimere comunque l'immensa gioia di aver passato insieme a tutti i forumendoli questa avventura!

ma valà valà che scusa e scusa !! o-o non ti devi sentire affatto in colpa o-o


noi del BRT siamo "nati" e cresciuti" con uno spirito (alcolico:mrgreen:) che ci rende immuni da ste pippe mentali .....

comunque il prox anno sei fuori squadra TALPA!!! :)))::))):
 

Taccola

Biker novus
17/7/07
35
0
0
Foligno
Visita sito

l'etrusco

Biker grossissimus
Idem....ho dormito come un gufo (di Trento? ;-) ) mi sono svegliato bene stamani ma ora comincia a salire l' acido lattico e sono con un mal di schiena schianto.....NON HO PIU' L'ETA' !!!!


...padalatina in scioltezza su strada ??

MADDECHè AOH !!! (mimando il gesto dell'ombrello) anche se sarebbe questa la cosa più saggia da fare per i dolori....il fatto è che non mi importa nà sega tanto non farò gare fino al prox anno.


PS
...era CRISP quello dei telaio in titanio...o-o
 
D

dolomia

Ospite
ma valà valà che scusa e scusa !! o-o non ti devi sentire affatto in colpa o-o


noi del BRT siamo "nati" e cresciuti" con uno spirito (alcolico:mrgreen:) che ci rende immuni da ste pippe mentali .....

comunque il prox anno sei fuori squadra TALPA!!! :)))::))):

l'anno prossimo ci si organizza ma per serio (minkia, i prosciutti c'erano epr davvero!) e il vupi lo spremete come un limone di giorno.

E poi invito il Vupi medesimo a seguirci un po' quando facciamo le nostre notturne.. ne avremo da guadagnarci tutti!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Mi pareva di aver fatto meglio,
sai abito a 300 metri dal velodromo di Foligno, e di tanto in tanto mi cimento sulla velocità, anche se con il Mtb è differente.

Comunque ce la facciamo tutti assieme sta bevuta, magari presto in qualche occasione
Grazie ancora
Tac.:cagozzo:

a sborone!!!! o-o

è stata una esperienza bellissima!!!
e anche unica.....perchè il prossimo anno non me ce rifregate!!!!!!! :-?

ora vi racconto le mie 12 ore successive alle 24 ore! :mrgreen:
tornato a casa...la trovo invasa da zii e zie che continuavano a dire "ma chi ve lo fa fare?" , "ma che ce vai a fà?"...
appena finito la cena saluto tutti e mi butto sul letto...e qui...inizia l'incubo!!!!!sognavo a ripetizione di pedalare, pedalare e pedalare!!!!ho sognato il cambio della 24 ore...ho sognato lo stradone che porta al Rifugio del Fargno...fino a quando.....alle 6 e mezzo un cinghiale mi prende in pieno e cado.....mi sveglio di colpo!così inizia il mio lunedì mattina dopo la faticata della 24 ore! :zapalott::zapalott::zapalott:

p.s.: forse la sera ho mangiato un pò troppo!!!! :)
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
l'anno prossimo ci si organizza ma per serio (minkia, i prosciutti c'erano epr davvero!) e il vupi lo spremete come un limone di giorno.

E poi invito il Vupi medesimo a seguirci un po' quando facciamo le nostre notturne.. ne avremo da guadagnarci tutti!


grazie dolomia, provero' a farla qualche notturna o-o... considera che non è che le disprezzo il punto è che ho una situazione un po delicata con i ritmi giorno / notte, dovuta ai miei problemi con l'insonnia. :cry:

p.s. mi sono scordato di ringraziare gli stex e il cuoco daniele per quel pranzo da paura....un gran piacere anche aver conosciuto il mitico etrusco!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo