24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
un abbraccio caloroso chiedo a te di estendere a tutti per conto mio..poichè quella sera io sarò in ospedale in attesa di intervento chirurgico assieme a mio figlio ( io setto nasale e lui tonsille e adenoidi).


...'na stanzettina privata per l'etrusco e l'etruschino
...piccolina ma
..... c'è posto pe tutti coloro che ricorderanno
...basta l'pensiero e n'bicchiere de vino



o-o
In bocca al lupo anche da parte mia.
Anche io sarò in ospedale per cercare di chiudere la partita con un ospite indesiderato che non ne vuole sapere di lasciare la baracca.......Almeno i raggi non mancheranno,così è la volta che mi abbronzo pure!Festeggiate alla massima potenza anche da parte mia.
Paolo mio,credo che tu abbia sbagliato foto:non credo di essere stato io il più veloce!:))):

Guarda qua chi c'è qui.......
Andate a vedere le foto!
http://www.sportograf.de/index2.php?section=gallerie&ID=227&part=1&sn=1210F&search
 

l'etrusco

Biker grossissimus
In bocca al lupo anche da parte mia.
Anche io sarò in ospedale per cercare di chiudere la partita con un ospite indesiderato che non ne vuole sapere di lasciare la baracca.......Almeno i raggi non mancheranno,così è la volta che mi abbronzo pure!Festeggiate alla massima potenza anche da parte mia.
Paolo mio,credo che tu abbia sbagliato foto:non credo di essere stato io il più veloce!:))):

Guarda qua chi c'è qui.......
Andate a vedere le foto!
http://www.sportograf.de/index2.php?section=gallerie&ID=227&part=1&sn=1210F&search

stamo messi bbene tutte e due :scassat::scassat:



il più veloce del team intendevo, secondo i cronometraggi ufficiosi ...certo comunque c'è da dire che per 2 pesi piuma come noi, quello non era certo il percorso giusto .


non una foto di notte che sfiga !!!

:prost:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
stamo messi bbene tutte e due :scassat::scassat:



il più veloce del team intendevo, secondo i cronometraggi ufficiosi ...certo comunque c'è da dire che per 2 pesi piuma come noi, quello non era certo il percorso giusto .


non una foto di notte che sfiga !!!

:prost:
Paolo credo che tu o Roberto siete stati i più veloci del team.
Se la pizza si facesse martedì prossimo sarei dei vostri.
 
D

dolomia

Ospite
la tipa si chiama samanta, era scritto sulla bike bello grosso.....1,80 di bikeressa estremamente carina nei modi di fare e pure capace di correre....c'ho fatto un giro e al cambio mi sono complimentato per la grinta e la capacità...



Paolì....io e te manca poo un ci s'arriva neppure.....meglio che si prende anche noi il monopattino....

Paoletto è uno che si cimenta coi sibillini.. è abituato a scalare fin su in cima!

Ma la Samanta poi l'anno acclamata miss 24h? E gira mica qui sul forum? O che di là tra i cialtroni ci s'ha un progettino..
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
cmq...COMPLIMENTONI x la performance, la bellezza e la simpatia di SAMANTA...
a proposito:

1223E MENCARELLI SAMANTA I FULMINATI IN FRAK CIVITAVECCHIA RM

:-?

mesà ke st'antr'anno me segno co loro... :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo