24h MTB di ROMA ***2007***

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M

mares

Ospite
Io avrei partecipato dall'inizio, ho solo il problema che la mia bici non può sostenere una gara con l'ammortizzatore che perde aria, la catena lunga e il cavo del cambio da cambiare. Se però c'è una bici posso anche partecipare, ho visto che fino a 6 - 8 giri senza pause li reggo bene.
approfitta, allora
Marco Maxdrome ci farà l'assistenza e il cavo te lo cambia aggratis, per la catena no problem, tanto saranno 5 / 6 giri in tutto
e l'ammo lo rigonfi prima di ogni partenza.
Se hai problemi con i tuoi per la notte ci possiamo parlare noi
o-o

corri a fare il certificato!!!
 

amic1

Biker popularis
29/3/07
45
0
0
RM
Visita sito
Io avrei partecipato dall'inizio, ho solo il problema che la mia bici non può sostenere una gara con l'ammortizzatore che perde aria, la catena lunga e il cavo del cambio da cambiare. Se però c'è una bici posso anche partecipare, ho visto che fino a 6 - 8 giri senza pause li reggo bene.

Ciao,
se ci pedali normalmente, puoi fare anche questo tipo da gara, considera sempre che un parco cittadino, niente di particolarmente difficile, poi non hai una verdona?

Ho visto girare persone che partecipano con delle cityBike e ti assicuro che non andavano affatto male....l'unico problemuccio la famosa compressione, che ti assicuro non è un problema solo delle citybike, ma poi si farà.........Bo' visto che il percorso cambia e ognuno di noi lo disegna a suo modo.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
approfitta, allora
Marco Maxdrome ci farà l'assistenza e il cavo te lo cambia aggratis, per la catena no problem, tanto saranno 5 / 6 giri in tutto
e l'ammo lo rigonfi prima di ogni partenza.
Se hai problemi con i tuoi per la notte ci possiamo parlare noi
o-o

corri a fare il certificato!!!

riesco a leggere solo ora ma già ero al corrente della situazione sostituzione.

una novità è che anche Federico maxdrome potrebbe partecipare: mi fa sapere dopo pranzo.

a questo punto chi conferma prima prende il posto

...mi raccomando il certificato medico

p.s. Marco maxdrome verrà al parco intorno alle 16, prima ci arrangiamo da soli, vediamo di non spaccare niente :mrgreen: stasera passo a prendere il generatore così è a disposizione subito o-o
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
approfitta, allora
Marco Maxdrome ci farà l'assistenza e il cavo te lo cambia aggratis, per la catena no problem, tanto saranno 5 / 6 giri in tutto
e l'ammo lo rigonfi prima di ogni partenza.
Se hai problemi con i tuoi per la notte ci possiamo parlare noi
o-o

corri a fare il certificato!!!
Il fatto è che dovrei venire direttamente in bici, perchè non mi va di prendere la macchina e caricare la bici (vengo in metropolitana) e poi ho paura della bagarre della gara dove si corre ruota a ruota (paura per la bici ovviamente :mrgreen:).

Per la notte temo che non posso restare, ai miei gli prenderebbe un colpo.

Per il certificato medico vado oggi pomeriggio.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
riesco a leggere solo ora ma già ero al corrente della situazione sostituzione.

una novità è che anche Federico maxdrome potrebbe partecipare: mi fa sapere dopo pranzo.

a questo punto chi conferma prima prende il posto

...mi raccomando il certificato medico

p.s. Marco maxdrome verrà al parco intorno alle 16, prima ci arrangiamo da soli, vediamo di non spaccare niente :mrgreen: stasera passo a prendere il generatore così è a disposizione subito o-o
Dai allora partecipa Federico che ha la bici, io vengo a vedervi ;-)
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
riesco a leggere solo ora ma già ero al corrente della situazione sostituzione.

una novità è che anche Federico maxdrome potrebbe partecipare: mi fa sapere dopo pranzo.

a questo punto chi conferma prima prende il posto

...mi raccomando il certificato medico

p.s. Marco maxdrome verrà al parco intorno alle 16, prima ci arrangiamo da soli, vediamo di non spaccare niente :mrgreen: stasera passo a prendere il generatore così è a disposizione subito o-o


Mi sa che sarete il Team più organizzato di tutti!!!!!!!!!

Menomale che siamo gelellati con voi!!!!!!!!! :mrgreen:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
ma un po' di musica?...:mrgreen:...Dovrebbe mi sa esserci anche lì qualcosa...
24 ore senza musica muoio...:zapalott:

dipende da dove siete piazzati, ma credo molto vicino a noi e quindi music is not a problem.....siccome c'è il generatore ed anche una radiolona, in macchina ho caricato di tutto, dopo dipende dai gusti personalio-oo-oo-oo-o da noi credo andranno metal, sound tracks dei vari nwd, collective, red bull rampage ed avanti di questo passoo-oo-oo-oo-oo-o
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao,
se ci pedali normalmente, puoi fare anche questo tipo da gara, considera sempre che un parco cittadino, niente di particolarmente difficile, poi non hai una verdona?

Ho visto girare persone che partecipano con delle cityBike e ti assicuro che non andavano affatto male....l'unico problemuccio la famosa compressione, che ti assicuro non è un problema solo delle citybike, ma poi si farà.........Bo' visto che il percorso cambia e ognuno di noi lo disegna a suo modo.
La verdona ha il telaio crepato purtroppo :-( Comunque non ce la farebbe sul panettone e sulla compressione oltre a distruggermi le braccia in tutto il resto del percorso (forcella bloccata).

La compressione l'ho provata e sono riuscito a superarla, solo che ad un ammortizzatore che perde aria non credo che gli faccia tanto bene.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sostituzione

Federico maxdrome ha confermato :bum-bum-:

aggiorno i turni

il certificato medico me lo darà sabato

visto che partecipa come concorrente il generatore lo porta direttamente lui

@Super: però vieni almeno a farci le foto e far caciara con noi o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo