24h MTB di ROMA ***2007***

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
CHE A ME è COSTATO

92 ECG
26 sangue / urine
25 certificato

= 143 € !!

143 + 35 (iscrizione) = 178 !!!

178 + 100 (luci e lucine e barre e barrette) = 278

sicuramente scordo qualcosa---- 300 euri per la 24 ore!! :zapalott:

un certificato agonistico!?!??:-((
a me il mio medico nn ha voluto nulla per il certificato!:mrgreen:
mi ha solo visitata!:mrgreen:
e a parte l'iscrizione e i pant che ho voluto nn ho speso altro!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.162
5.267
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
un certificato agonistico!?!??:-((
a me il mio medico nn ha voluto nulla per il certificato!:mrgreen:
mi ha solo visitata!:mrgreen:
e a parte l'iscrizione e i pant che ho voluto nn ho speso altro!

niente allarmismi, già detto che è sufficiente il certificato del medico di base :-)

certificato di sana e robusta costituzione ovvero di idoneità ad attività sportiva non agonistiche
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io ho cominciato già a preparare le robine...
...ne sono usciti al momento DUE BORSONI...uno per robba civile (robba doccia, pantaloncini, scarpe e magliette civili, asciugamani, ciabatte etc etc) e l'altro con abbigliamento tecnico (pant, maglie, calzini, scarpini, antipioggia, copriscarpe, fasce, caschetto e guanti estivi e windstopper, compelto lungo invernale e giacchettino antivento), poi la tenda, il materassino ed il sacco a pelo, ora mancano tutte le attrezzature e da preparare la bici, me la ridanno domani pomeriggio, controllo generale, regolazione cambio e deragliatore, centratura ruote e amenità varie.
Nella prossima sporta ci metto:
-i vari ricambi
-attrezzatura e arnesi

...poi a parte ce sta la torta di mele ed il ciambellone... :mrgreen:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
io ho cominciato già a preparare le robine...
...ne sono usciti al momento DUE BORSONI...uno per robba civile (robba doccia, pantaloncini, scarpe e magliette civili, asciugamani, ciabatte etc etc) e l'altro con abbigliamento tecnico (pant, maglie, calzini, scarpini, antipioggia, copriscarpe, fasce, caschetto e guanti estivi e windstopper, compelto lungo invernale e giacchettino antivento), poi la tenda, il materassino ed il sacco a pelo, ora mancano tutte le attrezzature e da preparare la bici, me la ridanno domani pomeriggio, controllo generale, regolazione cambio e deragliatore, centratura ruote e amenità varie.
Nella prossima sporta ci metto:
-i vari ricambi
-attrezzatura e arnesi

...poi a parte ce sta la torta di mele ed il ciambellone... :mrgreen:

ma che vai in guerra?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Anche io sto iniziando a tirare fuori le cose che servono....Sto periodo ho la testa talmente fuori che se non inzio per tempo rischio di dimenticare tutto...:zapalott:
Io porto il giubbino wind invernale....e mi porto più di un plaid di pile...sperando che bastino...E mano mano che mi vengono in mente le cose le tiro fuori....
Certo qui davvero ci vuole la valigia...:cry:
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
io ho cominciato già a preparare le robine...
...ne sono usciti al momento DUE BORSONI...uno per robba civile (robba doccia, pantaloncini, scarpe e magliette civili, asciugamani, ciabatte etc etc) e l'altro con abbigliamento tecnico (pant, maglie, calzini, scarpini, antipioggia, copriscarpe, fasce, caschetto e guanti estivi e windstopper, compelto lungo invernale e giacchettino antivento), poi la tenda, il materassino ed il sacco a pelo, ora mancano tutte le attrezzature e da preparare la bici, me la ridanno domani pomeriggio, controllo generale, regolazione cambio e deragliatore, centratura ruote e amenità varie.
Nella prossima sporta ci metto:
-i vari ricambi
-attrezzatura e arnesi

...poi a parte ce sta la torta di mele ed il ciambellone... :mrgreen:


aho... meno male che è una 24 ore!!!!:mrgreen::mrgreen:
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
Ciao amici di mtb-forum

questo è un'annuncio per i 6 accompagnatori della pedalata nella storia!!!
Domani sera ore 18.00-19.00 ci sarà un incontro con tutti gli accompagnatori al parco degli acquedotti per illustrare la strategia di movimento, considerato che sarà una pedata libera .
Abbiamo pensato di divideremo il gruppo in più tronconi per poi raggiungerci in alcuni siti di Roma.
Vi ringrazio per la collaborazione.
A domani
Claudio
3341422212
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
Ciao amici di mtb-forum

questo è un'annuncio per i 6 accompagnatori della pedalata nella storia!!!
Domani sera ore 18.00-19.00 ci sarà un incontro con tutti gli accompagnatori al parco degli acquedotti per illustrare la strategia di movimento, considerato che sarà una pedata libera .
Abbiamo pensato di divideremo il gruppo in più tronconi per poi raggiungerci in alcuni siti di Roma.
Vi ringrazio per la collaborazione.
A domani
Claudio
3341422212

Buon lavoro.

roberto
 
D

dolomia

Ospite
Ciao amici di mtb-forum

questo è un'annuncio per i 6 accompagnatori della pedalata nella storia!!!
Domani sera ore 18.00-19.00 ci sarà un incontro con tutti gli accompagnatori al parco degli acquedotti per illustrare la strategia di movimento, considerato che sarà una pedata libera .
Abbiamo pensato di divideremo il gruppo in più tronconi per poi raggiungerci in alcuni siti di Roma.
Vi ringrazio per la collaborazione.
A domani
Claudio
3341422212

a disposizione sua eccellentità imperiale. Se piove abbiamo un piano B)? dov'è l'appointment, a S. Policarpo zona partenze?

p.s. la compressione non l'hai tolta? niente lucette per le ruote.. :mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.162
5.267
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
JRT - sostituzione

cari compagni di squadra, purtroppo ho avuto la conferma che Paolo (goganga) non potrà partecipare alla 24h.

già da un paio di giorni aveva la febbre ed ora anche una faringite che lo costringe al ritiro; so che sta rosicando non poco, ma piuttosto che sperare in una ripresa all'ultimo ha preferito rinunciare ora per darci modo di trovare un nuovo compagno di squadra.

alcuni già sapevano di questa possibilità e da un primo sondaggio pare ci siano diversi amici che parteciperebbero volentieri.

auguri Paolo, rimettiti presto in forma! o-o
 
D

dolomia

Ospite
JRT - sostituzione

cari compagni di squadra, purtroppo ho avuto la conferma che Paolo (goganga) non potrà partecipare alla 24h.

già da un paio di giorni aveva la febbre ed ora anche una faringite che lo costringe al ritiro; so che sta rosicando non poco, ma piuttosto che sperare in una ripresa all'ultimo ha preferito rinunciare ora per darci modo di trovare un nuovo compagno di squadra.

alcuni già sapevano di questa possibilità e da un primo sondaggio pare ci siano diversi amici che parteciperebbero volentieri.

auguri Paolo, rimettiti presto in forma! o-o

perdiamo un compagno di squadra che è un vero signore. mi dispiace tantissimo. Augurissimi Paolo!

Ma ora.. sotto a chi tocca!

Flavio? Biada? Danilo? ci avete ripensato? ;-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
JRT - sostituzione

alcuni già sapevano di questa possibilità e da un primo sondaggio pare ci siano diversi amici che parteciperebbero volentieri.

Brutte notizie ... in tutti i sensi cari amici:
1) ho sentito Sandrino: non mi sembra molto interessato ed inoltre ha preso impegni per domenica;
2) Max: impegni sabato, domenica (inclusa una gara di MTB);
3) Frank: si era già organizzato per il w-e;
4) Cicciofun non può manco lui.

Ora mi sforzo un pò e penso a qualcun altro.

p.S.: a RED HOT DIEGO SPEXY ...MA CHE STAI A FA'????? VIENI TU NO ... VECCHIO GAIO!:sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo