M
mares
Ospite
cerrrrrrrrrto!!!sorry....quale certificato?
quello medico?
cerrrrrrrrrto!!!sorry....quale certificato?
quello medico?
sorry....quale certificato?
quello medico?
[
alexxangel
1 gonfia e ripara
o-o
CHE A ME è COSTATO
92 ECG
26 sangue / urine
25 certificato
= 143 !!
143 + 35 (iscrizione) = 178 !!!
178 + 100 (luci e lucine e barre e barrette) = 278
sicuramente scordo qualcosa---- 300 euri per la 24 ore!!
ma quale gonfia e ripara....!!! ma non dovevo portare i pomodori?..
così li tiro dietro a tutti quanti....
un certificato agonistico!?!??(
a me il mio medico nn ha voluto nulla per il certificato!
mi ha solo visitata!
e a parte l'iscrizione e i pant che ho voluto nn ho speso altro!
spero sia una battuta!
insalata e pomodori li porta gerri e lo ringrazio per aver accettato subito senza se e senza ma
io ho cominciato già a preparare le robine...
...ne sono usciti al momento DUE BORSONI...uno per robba civile (robba doccia, pantaloncini, scarpe e magliette civili, asciugamani, ciabatte etc etc) e l'altro con abbigliamento tecnico (pant, maglie, calzini, scarpini, antipioggia, copriscarpe, fasce, caschetto e guanti estivi e windstopper, compelto lungo invernale e giacchettino antivento), poi la tenda, il materassino ed il sacco a pelo, ora mancano tutte le attrezzature e da preparare la bici, me la ridanno domani pomeriggio, controllo generale, regolazione cambio e deragliatore, centratura ruote e amenità varie.
Nella prossima sporta ci metto:
-i vari ricambi
-attrezzatura e arnesi
...poi a parte ce sta la torta di mele ed il ciambellone...
ma che vai in guerra?
io ho cominciato già a preparare le robine...
...ne sono usciti al momento DUE BORSONI...uno per robba civile (robba doccia, pantaloncini, scarpe e magliette civili, asciugamani, ciabatte etc etc) e l'altro con abbigliamento tecnico (pant, maglie, calzini, scarpini, antipioggia, copriscarpe, fasce, caschetto e guanti estivi e windstopper, compelto lungo invernale e giacchettino antivento), poi la tenda, il materassino ed il sacco a pelo, ora mancano tutte le attrezzature e da preparare la bici, me la ridanno domani pomeriggio, controllo generale, regolazione cambio e deragliatore, centratura ruote e amenità varie.
Nella prossima sporta ci metto:
-i vari ricambi
-attrezzatura e arnesi
...poi a parte ce sta la torta di mele ed il ciambellone...
Ciao amici di mtb-forum
questo è un'annuncio per i 6 accompagnatori della pedalata nella storia!!!
Domani sera ore 18.00-19.00 ci sarà un incontro con tutti gli accompagnatori al parco degli acquedotti per illustrare la strategia di movimento, considerato che sarà una pedata libera .
Abbiamo pensato di divideremo il gruppo in più tronconi per poi raggiungerci in alcuni siti di Roma.
Vi ringrazio per la collaborazione.
A domani
Claudio
3341422212
Ciao amici di mtb-forum
questo è un'annuncio per i 6 accompagnatori della pedalata nella storia!!!
Domani sera ore 18.00-19.00 ci sarà un incontro con tutti gli accompagnatori al parco degli acquedotti per illustrare la strategia di movimento, considerato che sarà una pedata libera .
Abbiamo pensato di divideremo il gruppo in più tronconi per poi raggiungerci in alcuni siti di Roma.
Vi ringrazio per la collaborazione.
A domani
Claudio
3341422212
JRT - sostituzione
cari compagni di squadra, purtroppo ho avuto la conferma che Paolo (goganga) non potrà partecipare alla 24h.
già da un paio di giorni aveva la febbre ed ora anche una faringite che lo costringe al ritiro; so che sta rosicando non poco, ma piuttosto che sperare in una ripresa all'ultimo ha preferito rinunciare ora per darci modo di trovare un nuovo compagno di squadra.
alcuni già sapevano di questa possibilità e da un primo sondaggio pare ci siano diversi amici che parteciperebbero volentieri.
auguri Paolo, rimettiti presto in forma! o-o
JRT - sostituzione
alcuni già sapevano di questa possibilità e da un primo sondaggio pare ci siano diversi amici che parteciperebbero volentieri.
p.S.: a RED HOT DIEGO SPEXY ...MA CHE STAI A FA'????? VIENI TU NO ... VECCHIO GAIO!