24h MTB di ROMA ***2007***

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Notizie meteo? NEl kit del provetto biker da 24H includo anche gli stivali a coscia da pescatore? o-o
Piove solo domani. Secondo me vi dice benissimo perchè attualmente il terreno è secchissimo e polverosissimo, se piove si imbeve un po' e si compatta, così faticherete di meno e non respirerete troppa polvere ;-)
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
io ho cominciato già a preparare le robine...
...ne sono usciti al momento DUE BORSONI...uno per robba civile (robba doccia, pantaloncini, scarpe e magliette civili, asciugamani, ciabatte etc etc) e l'altro con abbigliamento tecnico (pant, maglie, calzini, scarpini, antipioggia, copriscarpe, fasce, caschetto e guanti estivi e windstopper, compelto lungo invernale e giacchettino antivento), poi la tenda, il materassino ed il sacco a pelo, ora mancano tutte le attrezzature e da preparare la bici, me la ridanno domani pomeriggio, controllo generale, regolazione cambio e deragliatore, centratura ruote e amenità varie.
Nella prossima sporta ci metto:
-i vari ricambi
-attrezzatura e arnesi

...poi a parte ce sta la torta di mele ed il ciambellone... :mrgreen:

Ma che ci fai con la sacca dell a robba civile tu fai la solo, devi girare per 24 ore, ti fermerai solo per caca e pe fa pipi, per il resto sempre in movimento, magari ti fermi per mettere un giacchino pesante, ma tu devi da girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà e nun te devi da fermà!!!!!!!!
 
D

dolomia

Ospite
Ma che ci fai con la sacca dell a robba civile tu fai la solo, devi girare per 24 ore, ti fermerai solo per caca e pe fa pipi, per il resto sempre in movimento, magari ti fermi per mettere un giacchino pesante, ma tu devi da girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà girà e nun te devi da fermà!!!!!!!!


solo ora, tardivamente, mi rendo conto che abbiamo fatto un errore. Dovevamo lasciare questo topic a SHT che lo aperse (ma poi lo aritrovò) e mettere gli altri 12 JRT in un altro topic..

DOVE C'E' SHT C'E' PARTY! (e nun sai mai quanno arivi)
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Riporto quanto trovato sul sito di Pedalando...
(http://www.pedalando.org/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?78357)

"Situazione percorso.

Fino all'ora di pranzo è stato segnato tutto il tragitto sotto i pini e le piazzole per le tende di tutti, nella stessa zona. Il fettucciamento definitivo e completo avverrà entro sabato mattina presto.

È stato montato il palcoscenico e sono state piazzate le sedie; è stato montato il tendone RedBull dell'anno scorso; le tende per la zona ristoro; il tragitto d'arrivo alla zona cambi è stato delimitato da transenne.

I campi sono stati tutti e due completamente passati con l'erpice a dischi, in questo modo le zolle grandi non i sono più ma il terreno è moOolto molle. Se prima vi preoccupavate del panettone adesso dovrete preoccuparvi dei campi (non dei crampi). Oltretutto è terreno argilloso, quindi se piove avremo ruote dallo spessore maggiorato (3.00-3.50).

Il primo campo che era arato solo fino alla fine del centro sportivo, adesso è tutto completamente smosso come detto sopra. Una volta arrivati al di la dei tralicci della corrente, il sentiero... non c'è più, ricomincia quando inizia la recinzione.

Il secondo campo è stato tutto completamente passato dall'erpice anch'esso e gran parte del lavoro di Vettorel e Mariano è andato a farsi friggere e la situazione è come descritta sopra. Il terreno è così molle che si è costretti ad usare il rampichino per non affondare, ma c'è sempre il rischio di una caduta per la perdita d'aderenza all'anteriore.

Adesso si che è un percorso tecnico!
piange.gif


Il panettone, per come ne è stata modificata la percorrenza, non è più un grosso problema come quando lo si affrontava diretto.

Ultima cosa: già da oggi c'è il servizio vigilanza.
"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo