24h MTB di ROMA ***2007***

amic1

Biker popularis
29/3/07
45
0
0
RM
Visita sito
deve essere uno non ancora iscritto, per recuperare la quota di Goganga o-o

Ma scusate il nostro grande andrearichiebasta, che in qualsiasi caso veniva a vedere perchè non si fà avanti?

Dai Mimmo convincilo, di che domenica mattina verso le 12,00 poi lo porti sul Gransasso.

P.s. con tutti questi preparativi ricordatevi di portare le biciclette, potrebbero essere utili, chissa....
 
D

dolomia

Ospite
mmmmmmmmmmmm
ma è tutto proprio proprio pianeggiante?
io se proprio siamo ai ferri corti potrei provare a sentire una stradista di mia conoscenza, ma non garantisco niente

un solo passaggio tecnico degno di questo nome (compressione), per il resto anche uno stradista ce la può.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
un solo passaggio tecnico degno di questo nome (compressione), per il resto anche uno stradista ce la può.

Si è vero Igor ...c'è solo un piccolo panettoncino di sali scendi che si può cmq fare...e una compressione che cmq ANCHE io NON farò e scenderò..quindi può venire anche lei....:-?:-?:-?
...e poi se è stradista ha di certo la precedenza...:romeo:...anche perchè ricordo che all'epoca il ns doveva essere un "bitumaro racing team"... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::))):

Per la bici non ci sono problemi Igor...può tranquillamente usare la mia..:-?...ha le ruote semislick e sono sicura che gradirà....:mrgreen::-?:-?
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
un solo passaggio tecnico degno di questo nome (compressione), per il resto anche uno stradista ce la può.
Si l'unico passaggio tecnico è il canalone, ma se ce l'ho fatta io a superarlo, ce la possono fare tutti ;-)

adde che se non ha una bici da xc ne potrà usare una delle nostre
Eh...se ci fosse stata una bici taglia L... 8-)
 
M

mares

Ospite
Ma scusate il nostro grande andrearichiebasta, che in qualsiasi caso veniva a vedere perchè non si fà avanti?

Dai Mimmo convincilo, di che domenica mattina verso le 12,00 poi lo porti sul Gransasso.

P.s. con tutti questi preparativi ricordatevi di portare le biciclette, potrebbero essere utili, chissa....
Ricky ha gia declinato l'invito o-o
 
D

dolomia

Ospite
Eh la voglia ce l'avrei, mi preoccupa solo la notte fuori casa, dovrei convincere i miei.

anzi: ora sentiamo capitan Rikketto cosa ne pensa: ma l'idea di unbiker che torna all'alba, dopo una notte passata tranquillamente nel suo lettino, e si prende un turno lungo la mattina a me non dispiacerebbe per nulla..
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
anzi: ora sentiamo capitan Rikketto cosa ne pensa: ma l'idea di unbiker che torna all'alba, dopo una notte passata tranquillamente nel suo lettino, e si prende un turno lungo la mattina a me non dispiacerebbe per nulla..
Guarda non voglio darvi false illusioni, però io la voglia ce l'ho, posso tranquillamente rimanere fino alle 22:00 e tornare alle 7:00 (con la prima metropolitana che passa), dovrei imparare ad usare i dual control e fare il certificato medico.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Vedrai se alla fine avremo più biker di quanti posti ci siano...:))):
Io avrei partecipato dall'inizio, ho solo il problema che la mia bici non può sostenere una gara con l'ammortizzatore che perde aria, la catena lunga e il cavo del cambio da cambiare. Se però c'è una bici posso anche partecipare, ho visto che fino a 6 - 8 giri senza pause li reggo bene.
 
D

dolomia

Ospite
Guarda non voglio darvi false illusioni, però io la voglia ce l'ho, posso tranquillamente rimanere fino alle 22:00 e tornare alle 7:00 (con la prima metropolitana che passa), dovrei imparare ad usare i dual control e fare il certificato medico.

vai, fai il certificato, corri!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo