24h MTB di ROMA ***2007***

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Riporto quanto trovato sul sito di Pedalando...
(http://www.pedalando.org/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?78357)

"Situazione percorso.

Fino all'ora di pranzo è stato segnato tutto il tragitto sotto i pini e le piazzole per le tende di tutti, nella stessa zona. Il fettucciamento definitivo e completo avverrà entro sabato mattina presto.

È stato montato il palcoscenico e sono state piazzate le sedie; è stato montato il tendone RedBull dell'anno scorso; le tende per la zona ristoro; il tragitto d'arrivo alla zona cambi è stato delimitato da transenne.

I campi sono stati tutti e due completamente passati con l'erpice a dischi, in questo modo le zolle grandi non i sono più ma il terreno è moOolto molle. Se prima vi preoccupavate del panettone adesso dovrete preoccuparvi dei campi (non dei crampi). Oltretutto è terreno argilloso, quindi se piove avremo ruote dallo spessore maggiorato (3.00-3.50).

Il primo campo che era arato solo fino alla fine del centro sportivo, adesso è tutto completamente smosso come detto sopra. Una volta arrivati al di la dei tralicci della corrente, il sentiero... non c'è più, ricomincia quando inizia la recinzione.

Il secondo campo è stato tutto completamente passato dall'erpice anch'esso e gran parte del lavoro di Vettorel e Mariano è andato a farsi friggere e la situazione è come descritta sopra. Il terreno è così molle che si è costretti ad usare il rampichino per non affondare, ma c'è sempre il rischio di una caduta per la perdita d'aderenza all'anteriore.

Adesso si che è un percorso tecnico!
piange.gif


Il panettone, per come ne è stata modificata la percorrenza, non è più un grosso problema come quando lo si affrontava diretto.

Ultima cosa: già da oggi c'è il servizio vigilanza.
"

Comunque dopo 1 ora di passaggi sarà un'altra volta tutto più facile!!!!!!!
 
D

dolomia

Ospite
ho capito, sarà una tappa del campionato italiano di spingismo. lì annamo forte: abbiamo ambizioni di podio!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ho "circuito" mia sorella e mi ha dato il sacco a pelo di mio nipote.....:-?
Ho pure la borsa frigo per portare le birrozze....Ho preso 8 bottiglie da 66cl...e mi sa che la borsa si romperà...:))):
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
io so pronto....la mia bike è in pieno allestimento performance..spero di sostituire il buon goganga dignitamente...e poi dai...porto 1 po' di giuventu':))): (senza offesa:mrgreen:)

ah....come se chiama il gruppo dove sto??
 
M

mares

Ospite
l'originale sta nella mia firma e in quella di Dolomia, fondatori e propugnatori della filosofia jamukianu.
Anche gli altri componenti del team, se vogliono, si possono fregiare del glorioso (sperem) emblema
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
stasera dovevamo incontrarci con gli organizzatori per informarci sulla pedalata nella storia; c'è stato qualche inconveniente dovuto al traffico e quindi dolomia (che è più vicino) è riuscito ad arrivare in tempo per le spiegazioni, io mares e bluesman ci siamo visti prima ma poi ci siamo persi, io e mares che stavamo in auto assieme alfine siamo arrivati e anche se in forte ritardo (in auto ci abbiamo messo quasi 2 ore per fare una 15ina di Km) abbiamo incontrato Claudio che stava andandosene ma siamo riusciti a capire qualcosa; domani subito dopo pranzo ci vediamo (chi può) lì per portare qualcosa (almeno le tende), se potete cercate di venire, altrimenti sabato diviene pesante fare tutto. o-o

p.s. ha piovuto a dirotto, specie dopo che ce ne siamo andati, speriamo non ci sia troppa fanga

pp.s. faceva freddino portatevi cose pesanti per la notte (anche un cappelletto penso sia utile)

ciao :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo