Almeno non sarà monotono come un grosso piattone.
_____________________________________________
_____________________________________________
Riporto quanto trovato sul sito di Pedalando...
(http://www.pedalando.org/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?78357)
"Situazione percorso.
Fino all'ora di pranzo è stato segnato tutto il tragitto sotto i pini e le piazzole per le tende di tutti, nella stessa zona. Il fettucciamento definitivo e completo avverrà entro sabato mattina presto.
È stato montato il palcoscenico e sono state piazzate le sedie; è stato montato il tendone RedBull dell'anno scorso; le tende per la zona ristoro; il tragitto d'arrivo alla zona cambi è stato delimitato da transenne.
I campi sono stati tutti e due completamente passati con l'erpice a dischi, in questo modo le zolle grandi non i sono più ma il terreno è moOolto molle. Se prima vi preoccupavate del panettone adesso dovrete preoccuparvi dei campi (non dei crampi). Oltretutto è terreno argilloso, quindi se piove avremo ruote dallo spessore maggiorato (3.00-3.50).
Il primo campo che era arato solo fino alla fine del centro sportivo, adesso è tutto completamente smosso come detto sopra. Una volta arrivati al di la dei tralicci della corrente, il sentiero... non c'è più, ricomincia quando inizia la recinzione.
Il secondo campo è stato tutto completamente passato dall'erpice anch'esso e gran parte del lavoro di Vettorel e Mariano è andato a farsi friggere e la situazione è come descritta sopra. Il terreno è così molle che si è costretti ad usare il rampichino per non affondare, ma c'è sempre il rischio di una caduta per la perdita d'aderenza all'anteriore.
Adesso si che è un percorso tecnico!
Il panettone, per come ne è stata modificata la percorrenza, non è più un grosso problema come quando lo si affrontava diretto.
Ultima cosa: già da oggi c'è il servizio vigilanza."
ho capito, sarà una tappa del campionato italiano di spingismo. lì annamo forte: abbiamo ambizioni di podio!
Comunque dopo 1 ora di passaggi sarà un'altra volta tutto più facile!!!!!!!
ho capito, sarà una tappa del campionato italiano di spingismo. lì annamo forte: abbiamo ambizioni tipo dio!
Ho "circuito" mia sorella e mi ha dato il sacco a pelo di mio nipote.....:-?
Ho pure la borsa frigo per portare le birrozze....Ho preso 8 bottiglie da 66cl...e mi sa che la borsa si romperà...
Essendo una tossica di caffeina aggiungo alle cose che porterò anche un fornellino della camping gas con bomboletta di scorta e il caffè ma nn ho la moka da 6 o più grande.o-o
qualcuno ce l'ha?
di birre ne ho prese dieci anch'io
ci ubriachiamo??-P:-P
chiedi agli organizzatori vai a vedere sul posto!!ma dove si possono mettere le tende? in che zona????
io so pronto....la mia bike è in pieno allestimento performance..spero di sostituire il buon goganga dignitamente...e poi dai...porto 1 po' di giuventu' (senza offesa)
ah....come se chiama il gruppo dove sto??
givanotto!!!il gruppo si chiama jamukianu resin team (JRT)io so pronto....la mia bike è in pieno allestimento performance..spero di sostituire il buon goganga dignitamente...e poi dai...porto 1 po' di giuventu' (senza offesa)
ah....come se chiama il gruppo dove sto??
givanotto!!!il gruppo si chiama jamukianu resin team (JRT)
scusa gerri che lui è veramente un vecchietto e si dimentica spesso le cose comunque è con la K !!ok nonni ..pero metteteve daccordo sul scriverlo...o con la k o con la ch