24h MTB di ROMA ***2007***

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Riporto quanto trovato sul sito di Pedalando...
(http://www.pedalando.org/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?78357)

"Situazione percorso.

Fino all'ora di pranzo è stato segnato tutto il tragitto sotto i pini e le piazzole per le tende di tutti, nella stessa zona. Il fettucciamento definitivo e completo avverrà entro sabato mattina presto.

È stato montato il palcoscenico e sono state piazzate le sedie; è stato montato il tendone RedBull dell'anno scorso; le tende per la zona ristoro; il tragitto d'arrivo alla zona cambi è stato delimitato da transenne.

I campi sono stati tutti e due completamente passati con l'erpice a dischi, in questo modo le zolle grandi non i sono più ma il terreno è moOolto molle. Se prima vi preoccupavate del panettone adesso dovrete preoccuparvi dei campi (non dei crampi). Oltretutto è terreno argilloso, quindi se piove avremo ruote dallo spessore maggiorato (3.00-3.50).

Il primo campo che era arato solo fino alla fine del centro sportivo, adesso è tutto completamente smosso come detto sopra. Una volta arrivati al di la dei tralicci della corrente, il sentiero... non c'è più, ricomincia quando inizia la recinzione.

Il secondo campo è stato tutto completamente passato dall'erpice anch'esso e gran parte del lavoro di Vettorel e Mariano è andato a farsi friggere e la situazione è come descritta sopra. Il terreno è così molle che si è costretti ad usare il rampichino per non affondare, ma c'è sempre il rischio di una caduta per la perdita d'aderenza all'anteriore.

Adesso si che è un percorso tecnico!
piange.gif

Il panettone, per come ne è stata modificata la percorrenza, non è più un grosso problema come quando lo si affrontava diretto.

Ultima cosa: già da oggi c'è il servizio vigilanza.
"

Comunque dopo 1 ora di passaggi sarà un'altra volta tutto più facile!!!!!!!

D

dolomia

Ospite
ho capito, sarà una tappa del campionato italiano di spingismo. lì annamo forte: abbiamo ambizioni di podio!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ho "circuito" mia sorella e mi ha dato il sacco a pelo di mio nipote.....:-?
Ho pure la borsa frigo per portare le birrozze....Ho preso 8 bottiglie da 66cl...e mi sa che la borsa si romperà...:))):

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
io so pronto....la mia bike è in pieno allestimento performance..spero di sostituire il buon goganga dignitamente...e poi dai...porto 1 po' di giuventu':))): (senza offesa:mrgreen:)

ah....come se chiama il gruppo dove sto??

M

mares

Ospite
l'originale sta nella mia firma e in quella di Dolomia, fondatori e propugnatori della filosofia jamukianu.
Anche gli altri componenti del team, se vogliono, si possono fregiare del glorioso (sperem) emblema
o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.602
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
stasera dovevamo incontrarci con gli organizzatori per informarci sulla pedalata nella storia; c'è stato qualche inconveniente dovuto al traffico e quindi dolomia (che è più vicino) è riuscito ad arrivare in tempo per le spiegazioni, io mares e bluesman ci siamo visti prima ma poi ci siamo persi, io e mares che stavamo in auto assieme alfine siamo arrivati e anche se in forte ritardo (in auto ci abbiamo messo quasi 2 ore per fare una 15ina di Km) abbiamo incontrato Claudio che stava andandosene ma siamo riusciti a capire qualcosa; domani subito dopo pranzo ci vediamo (chi può) lì per portare qualcosa (almeno le tende), se potete cercate di venire, altrimenti sabato diviene pesante fare tutto. o-o

p.s. ha piovuto a dirotto, specie dopo che ce ne siamo andati, speriamo non ci sia troppa fanga

pp.s. faceva freddino portatevi cose pesanti per la notte (anche un cappelletto penso sia utile)

ciao :-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo