24h MTB di ROMA ***2007***

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi.... Pronti per il 2008????????

La 24 ore di Roma Gemellata con la 24h of Dubai
News del 30 Novembre 2007
In questi giorni, il Comitato Organizzatore della 24h di Roma nei contatti avuti con gli organizzatori della 24h di Dubai, (Emirati Arabi) ha valutato la possibilità di un “gemellaggio”.
La 24h di Dubai si disputerà, per la prima volta negli Emirati Arabi, il 11 marzo 2008 con partenza alle ore 16,30 all’interno di un Parco realizzato sulle rive di un lago artificiale tra palme e dune di sabbia.
Per gli organizzatori della 24h Capitolina far conoscere negli altri paesi la manifestazione che si svolgerà a Roma dal 25 al 28 settembre 2008 risulta essere un interessante stimolo ad un maggiore coinvolgimento sportivo nella manifestazione stessa di atleti provenienti da ogni parte del mondo con un chiaro risvolto dal punti di vista turistico.
L’organizzazione della 24h of Dubai è curata dai responsabili della storica 24h che si corre in Germania in agosto nel fantastico Landschaftspark Nord von Duisburg il 9 e 10 agosto 2008.


Cooperation between “24ore of roma” and “24h-of-dubai”
In these days, the organizer Committee of the 24ore Roma, having been in contact with the organizer of the 24h of Dubai, considered the chance of a cooperation between the two events.
The 24h of Dubai is going to contest, for the first time in the Arab Emirates, on march 11th, 4.30 pm, 2008 inside a park realized on the artificial lake shore, between the palm and the sand dune.
For the promoter of the roman 24h having the chance to let the people from other country know about the manifestation, that is going to be in Rome from 25th to 28th of September, 2008, turn out to be a motivating force and a bigger sporty involvement in the manifestation of athlets coming from each part of the world with a clear implication of the tourist point of view.
The curator of the organization of the 24h of Dubai are the organizers of the historical 24h that is run in Germany in August in the amazing Landschaftspark Nord von Duisburg.
Comunicato stampa
24 ore di Roma:
www.mtb24.itLa 24h di Dubai:
http://www.24h-duisburg.de/content.php?folder=124
www.24h-of-dubai.com


Comunicato stampa
24 ore di Roma:
www.mtb24.it

La 24h di Dubai:
http://www.24h-duisburg.de/content.php?folder=124
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
...quindi???

organizzamo na trasfertona??? :))):

"DUBAI...??? ...a fà na 24ore" :mrgreen:

T'ha detto bene Fla' se no' t'avevamo iscritto a questa.
Cmq tienti caldo che nel 2009 si rifa. :))): :))):

"Nel 2008 la Parigi-Dakar in Bike non ci sarà, poiché l'organizzazione sta preparando una nuova gara/spedizione in bici di 11.000 chilometri nel Sudamerica, chiamata "la traccia delle Ande". Per questo motivo la terza edizione della Parigi-Dakar in Bike sarà organizzata dal 6 settembre al 14 novembre 2009. Trovi tutte le informazioni su entrambe le spedizioni sul sito dell'organizzazione www.bike-dreams.com o per email [email protected]."

o-o
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
Ciao mtb-forum anch'io ho deciso di allenarmi per partecipare alla 24h di Dubai..... sarebbe veramente una bella avventura!!!!

Preso ci sentiamo per fare una pedalata al centro di Roma. magari vestiti da babbo natale così ci facciamo gli auguri.

data prevista domenica 23 dicembre pomeriggio. che ne pensate?
Magari organizziamo una cosa a scopo benefica.
Fatemi sapere
Ciao Claudio Vettorel
 
M

mares

Ospite
Ciao mtb-forum anch'io ho deciso di allenarmi per partecipare alla 24h di Dubai..... sarebbe veramente una bella avventura!!!!

Preso ci sentiamo per fare una pedalata al centro di Roma. magari vestiti da babbo natale così ci facciamo gli auguri.

data prevista domenica 23 dicembre pomeriggio. che ne pensate?
Magari organizziamo una cosa a scopo benefica.
Fatemi sapere
Ciao Claudio Vettorel
sarebbe carino o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ciao mtb-forum anch'io ho deciso di allenarmi per partecipare alla 24h di Dubai..... sarebbe veramente una bella avventura!!!!

Preso ci sentiamo per fare una pedalata al centro di Roma. magari vestiti da babbo natale così ci facciamo gli auguri.

data prevista domenica 23 dicembre pomeriggio. che ne pensate?
Magari organizziamo una cosa a scopo benefica.
Fatemi sapere
Ciao Claudio Vettorel


Sarà un lapis mentis?
Comunque nell'eventualmente, mi ischrivo!:))):
 
D

dolomia

Ospite
Ciao mtb-forum anch'io ho deciso di allenarmi per partecipare alla 24h di Dubai..... sarebbe veramente una bella avventura!!!!

Preso ci sentiamo per fare una pedalata al centro di Roma. magari vestiti da babbo natale così ci facciamo gli auguri.

data prevista domenica 23 dicembre pomeriggio. che ne pensate?
Magari organizziamo una cosa a scopo benefica.
Fatemi sapere
Ciao Claudio Vettorel

presente! :cucù:
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
Buon Anno 2008 a tutti!!! gli amici di mtb-Forum dalla 24h di Roma.

Spero si riprenda a parlare della magica manifestazione che si svolgerà a fine settembre 2008, dal 25 al 28 allestiremo un Villaggio tipo Valtur dove si parlerà di biciclette a 360°.

Invitiamo tutti gli iscritti al Forum a voler pubblicizzare l'evento anche oltre confine.

Grazie a tutti e ci sentiamo presto per i prossimi aggiornamenti!!!!


The 24h Cup 2008 final in ROME
Even in 2008 and exactly from the 25th to the 28th of September, Rome will have the honour to be hosting the finale race of the 24h Cup. The emperor Claudio Vettorel and all the staff from ASD Pegasus , after the exciting success and the experience gained in the last edition, are already working to offer to the participants of the roman 24h a “magical edition”. Like it has already been in the “Most beautiful walk in the world” and the pictures published on the website talk themselves (the race course, 36 km long, count to pass along the Ancient Appia way “regina viarum” to enter in the city of Rome passing by the Circo Massimo, Campidoglio, Piazza Venezia, Quirinale, Fontana di Trevi, Via Veneto, Villa Borghese, Pincio, Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, Via del Corso, Piazza Navona, Castel Sant’Angelo, San Pietro, Fori Imperiali and ending around on of the most popular monuments in the world, the Colosseum); the run of the 24h mtb Rome even with some changes will be confirmed inside the enchinting Parco degli Acquedotti. The sponsors are going to have at them disposal an Expo area inside the Village to promote in preview all the 2009 news to the fans of the two wheels in the striking scenery of the ancient Rome. It is a golden opportunity to live four days of feast and guided excursions around the most beautiful city in the world.
We are waiting you for the 2008 editon, everybody in Toga Bike party version!!!

www.mtb24.it

i filmati sono su youtube.com
http://www.youtube.com/watch?v=vQwL69NS7qk&eurl=http://www.mtb24.it/news/?p=72


le foto più belle e più strane su:
http://www.sportograf.de/index2.php?section=gallerie&ID=227&part=1&sn=v&search


ciao Claudio Vettorel
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
E' ora di arruolarsi nella VIII Legione Romana


Novità per l’anno 2008, nell’ambito della promozione della 24h Roma lo staff organizzativo stà raccogliendo numerose adesioni di atleti che si vogliono iscrivere nella già famosa VIII Legione Roma; il Gruppo dei Legionari, capitanato dall’Imperatore Solitario Claudio Vettorel sarà presente sui campi di gara indossando la divisa caratteristica degli antichi romani, con tanto di caschetto piumato. Chi volesse essere arruolato nell’anno 2008 nella VIII Legione Romana dovrà sostenere dei test attitudinali: simpatia, qualche chilo in più, voglia di mangiare, bere e divertirsi, questi alcuni dei requisiti indispensabili per far parte dei Legionari che gireranno l’Italia nelle prove della 24h Cup.

La richiesta va inviata a: [email protected]
per informazioni: 3341422212 - 3357203273




l’Imperatore sulla biga e durante un Pit Stop in Val Rendena 2007
percorso-2.miniatura.jpg
Il Team 2008
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
si, bè...ho richiesto l'attivazione per riceverle via mail in formato originale, quindi me le sono scaricate il giorno stesso che le ho ordinate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo