D
dolomia
Ospite
che te po fa 'na vocale..
o-o
o-o
no no hai letto bene flà!!!!
no no hai letto bene flà!!!!
mi raccomando Enrì, una piccola percentuale sui diritti d'autore al segnalatore... o-oGrande Geppo !!!!
E' stata messa in linea sul sito della 24ORE la poesia di Enrico !
Er poeta der forumm !
Grazie Gia' !!Grande Geppo !!!!
E' stata messa in linea sul sito della 24ORE la poesia di Enrico !
Er poeta der forumm !
Qualcuno riesce a registrarla e farla avere a Mariano (o a me)? o-o24H di Roma, una lunga pedalata televisiva
Le più belle immagini della 24H di Roma, continuano ad essere trasmesse nei vari palinsesti televisivi.
::::::::::::::::Inoltre su Sky Sport 3 lunedì 8 alle ore 13.00, alle 18.00 e alle ore 03.15, martedì 9 alle ore 20.15 alle ore 05.30 e mercoledì 10 alle ore 06.00.
ho chiesto di registrarmela se riesco ad averla ti fo un fischioQualcuno riesce a registrarla e farla avere a Mariano (o a me)? o-o
grazie, Matteo o-oho chiesto di registrarmela se riesco ad averla ti fo un fischio
Se partiamo mercoledì pomeriggio forse per sabato mattina siamo linnamoce in bici no???
ma le foto originali dei tedeschi che fine fecero??????
tu pensa alla salute.... e a non agitarti troppodolò...io ancora devo darti i miei di soldi !!!
...ma dei tempi singoli sul giro si sà niente ??
a me risposero che non era possibile conoscerli .... se ci pensi conoscere i propri tempi era possibile solo se facevi almeno 2 giri consecutivi.