M
mares
Ospite
Da Cristiano di solito si fa così, a fine serata si chiede il contoquesta sera vedrò dolomia e chiederò conto
Da Cristiano di solito si fa così, a fine serata si chiede il contoquesta sera vedrò dolomia e chiederò conto
Da Cristiano di solito si fa così, a fine serata si chiede il conto
Da Cristiano di solito si fa così, a fine serata si chiede il conto
...io alla fine le ho ordinate per conto mio...
L'SMS faceva seguito a questa email:Il Senatore convoca tutti i Centurioni e Legionari
per la prima assemblea della VIII Legione Romana.
L'incontro è fissato per lunedì 14 c.m.
presso il Caffè del Caveau Romano,
in Viale Acinio Gallo, 122 alle ore 19:40.
Portare 2 foto, los certificatos e i sesterzi
x la patente guida pericolosa.
Per qualsiasi comunicazione contattatemi,
mi raccomando partecipate e confermate la presenza.
Ave a voi tutti...
BuonGiorno a TUTTI
con la presente vi porto a conoscenza ke è aperta la campagna tesseramento 2008 con le Associazioni Sportive VIII Legione Romana e Team mDm Eventi. Per aderire alle stesse occorre il certificato medico sportivo per il quale è possibile fare la visita presso lo studio del dott. Di Rosa Andrea in loc.tà Cocciano a Frascati ad €. 25,00. Coloro ke fossero interessati, l'appuntamento è nelle giornate del 02 e 07 Gennaio 2008 dalle ore 15:00 alle ore 19:30, presentarsi con l'esame urine, le quali è possibile fare tutte le mattine presso laboratori di analisi senza ricetta medica ad un costo irrisorio. L'A.S.D. VIII Legione Romana è affiliata all'Ente di promozione sportiva U.S. ACLI, il costo della tessera è di €. 16,00 circa, mentre l' A.S.D. Team mDm Eventi sarà affiliata alla Federazione Sportiva Italiana con il costo tessera di €. 34,00. Entrambi i tesseramenti sono coperti da assicurazione utile nn solo per partecipare a manifestazioni sportive ma anke per le ns uscite escursionistike. Inoltre faccio presente ke l' A.S.D. Team mDm Eventi ha una squadra di Giovanissimi (6 >12 anni) ke vorremmo far crescere, la tessera ha un costo di €. 6,00 sempre con la FCI. Prossimamente verrete informati anke sul costo del vestiario completo, estivo ed invernale ed accesssori, dove una parte della spesa sarà a carico degli sponsor. Per qualsiasi informazione contattatemi al 335.7203273.
Un abbraccio a TUTTI......Mariano.
Scusate ragazzi, chi è che ha un dvd con tutte le foto fatte da noi alla 24 ore?...Io ancora non ce l'ho e vorrei averlo.
Potete dirmi chi di voi ce l'ha che magari me lo presta e me lo duplico?
Grazie...
Alessandra
Scusate ragazzi, chi è che ha un dvd con tutte le foto fatte da noi alla 24 ore?...Io ancora non ce l'ho e vorrei averlo.
Potete dirmi chi di voi ce l'ha che magari me lo presta e me lo duplico?
Grazie...
Alessandra
confirmoIo ho una copia che mi aveva fatto mares.... ma era una copia per me... non da far girare ...
Io ho una copia che mi aveva fatto mares.... ma era una copia per me... non da far girare ...
se riesco a fare delle copie lo faccio girare...
Scusate ragazzi, ma in tutto quanti MB erano le foto?
o-o
1,76 Giga
....azzo quanto pesa...............
....vabbè ...aspetto il dvd....vi siete salvati.....
...azzo...naturalmente è l'accorciativo di "accipicchiazzo"?!