24h MTB di ROMA ***2007***

M

mares

Ospite
Ricevo SMS da Mariano:

Il Senatore convoca tutti i Centurioni e Legionari
per la prima assemblea della VIII Legione Romana.
L'incontro è fissato per lunedì 14 c.m.
presso il Caffè del Caveau Romano,
in Viale Acinio Gallo, 122 alle ore 19:40.
Portare 2 foto, los certificatos e i sesterzi
x la patente guida pericolosa.
Per qualsiasi comunicazione contattatemi,
mi raccomando partecipate e confermate la presenza.
Ave a voi tutti...
L'SMS faceva seguito a questa email:

BuonGiorno a TUTTI
con la presente vi porto a conoscenza ke è aperta la campagna tesseramento 2008 con le Associazioni Sportive VIII Legione Romana e Team mDm Eventi. Per aderire alle stesse occorre il certificato medico sportivo per il quale è possibile fare la visita presso lo studio del dott. Di Rosa Andrea in loc.tà Cocciano a Frascati ad €. 25,00. Coloro ke fossero interessati, l'appuntamento è nelle giornate del 02 e 07 Gennaio 2008 dalle ore 15:00 alle ore 19:30, presentarsi con l'esame urine, le quali è possibile fare tutte le mattine presso laboratori di analisi senza ricetta medica ad un costo irrisorio. L'A.S.D. VIII Legione Romana è affiliata all'Ente di promozione sportiva U.S. ACLI, il costo della tessera è di €. 16,00 circa, mentre l' A.S.D. Team mDm Eventi sarà affiliata alla Federazione Sportiva Italiana con il costo tessera di €. 34,00. Entrambi i tesseramenti sono coperti da assicurazione utile nn solo per partecipare a manifestazioni sportive ma anke per le ns uscite escursionistike. Inoltre faccio presente ke l' A.S.D. Team mDm Eventi ha una squadra di Giovanissimi (6 >12 anni) ke vorremmo far crescere, la tessera ha un costo di €. 6,00 sempre con la FCI. Prossimamente verrete informati anke sul costo del vestiario completo, estivo ed invernale ed accesssori, dove una parte della spesa sarà a carico degli sponsor. Per qualsiasi informazione contattatemi al 335.7203273.
Un abbraccio a TUTTI......Mariano.
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
E' arrivato ed è come lo volevamo il blog della VIII Legione Romana

Perchè non ci sei? te lo sei chiesto? manda la tua foto o un commento farai parte anche tu della Storica, Eccezionale, Fantastica, Grande, Meravigliosa, Stupenda, Strabiliante famiglia dell'VIII Legione Romana.

Facciamoci riconoscere è il nostro motto, e Voi lo sapete!!!
BIGHE PESANTI E BIKER 'GNORANTI, GODERECCI RUSPANTIS TEAM, JAMUKIANU RESIN TEAM, I FULMINATI IN FRAK, VIII LEGIONE ROMANA - CAFFE' DI CAVE'

Ricordati che per far parte della VIII Legione Romana dovrai lasciare un nome storico.

Ciao l'Imperatore Claudio

http://www.viii-legioneromanamtb.blogspot.com/

[email protected]
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Scusate ragazzi, chi è che ha un dvd con tutte le foto fatte da noi alla 24 ore?...Io ancora non ce l'ho e vorrei averlo.:omertà:
Potete dirmi chi di voi ce l'ha che magari me lo presta e me lo duplico?

Grazie...

Alessandra
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.134
5.219
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Scusate ragazzi, chi è che ha un dvd con tutte le foto fatte da noi alla 24 ore?...Io ancora non ce l'ho e vorrei averlo.:omertà:
Potete dirmi chi di voi ce l'ha che magari me lo presta e me lo duplico?

Grazie...

Alessandra

brava, hai fatto bene a ricordarlo! :arrabbiat:

io ne avevo fatte 3 copie e le avevo consegnate perchè girassero e fossero copiate a loro volta; so che anche mares ne aveva fatta una ulteriore copia che ha fatto girare...
non si sa che fine hanno fatto :nunsacci: chi sa di avere le foto faccia girare il dvd (e magari ne faccia una ulteriore copia) :celopiùg:

ora io ne farò altre 2 ulteriori copie, di cui una la darò a Valerio in modo che possa far avere le foto anche gli amici biker pesanti :il-saggi:

....e a proposito di foto, sarebbe il caso di portare a conclusione l'ordinativo delle foto ufficiali :voxpopul:

ciao o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
in verità ricordo che (mea culpa:pirletto:) mi fu detto all'epoca che alcuni dvd erano disponibili al negozio dei maxdrome...ed io però non ebbi modo di andare...:balla-co::pc: :-|
Però magari si può rifare anche così, magari lasciarne qualche copia lì e
passare a prenderle...
Io se riesco ad averne una copia, posso tranquillamente farne altre per i miei "vicini" di casa... :mrgreen:

Fatemi sapere però dove sono reperibili le copie... o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.134
5.219
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Io ho una copia che mi aveva fatto mares.... ma era una copia per me... non da far girare ...

se riesco a fare delle copie lo faccio girare...

:wink: ve possino! copiarlo sull'hard-disk e farlo girare no eh???? :-?

eh si... chi ha il dvd se può faccia anche anche una ulteriore copia così finalmente riusciamo a farlo avere a tutti o-o
 
  • Mi piace
Reactions: alexxangel

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Il pc col masterizzatore m'è venuto a mancare è per questo che non ho avuto modo di fare la copia. sto cercando di attaccarlo al portatile...
e poi se anche fosse ultimamente mi è capitato solo di uscire con Mimmo e Riccardo che hanno già la loro copia (visto che sono stati gli spacciatori)
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo