24h MTB di ROMA ***2007***

l'etrusco

Biker grossissimus
a me risposero che non era possibile conoscerli .... se ci pensi conoscere i propri tempi era possibile solo se facevi almeno 2 giri consecutivi.

giustissimo si doveva passare almeno 2 volte su uno stesso tappetino...infatti noi facevamo 2 o 3 giri cadauno, per questo pensavo si potessero estrapolare....

D'altra parte a questo quesito, posto sul sito della 24h c'è stato risposto con un laconico "..ci stiamo lavorando..."



@ tost : mica ho capito che volevi dire ...sò duro :oops:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...@ tost : mica ho capito che volevi dire ...sò duro :oops:

no problem cerco di spiegarmi meglio o-o

chi parte per primo alla 24h se fa due giri, fa il primo giro completo e tutto suo (attiva il tappetino poco dopo la partenza al primo giro ed al secondo giro).

in mezzo alla gara, per avere un giro tutto proprio occorre fare almeno 3 giri consecutivi: quello centrale è completo (es. fai 3 giri: nel tuo primo giro completi il giro di quello cui hai dato il cambio, nel terzo completi il tuo secondo giro passando sul tappetino poco dopo la zona cambio e quindi hai un tempo tutto tuo sul secondo giro, ma il tuo terzo giro non sarà completo perchè sarà chiuso da chi ti ha darà il cambio)

infine chi fa l'ultimo giro della 24h anche se ha appena dato il cambio passerà sul tappenino poco dopo la zona cambio appena partito ed al termine del giro e quindi avrà fatto un giro tutto suo

o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
no problem cerco di spiegarmi meglio o-o

chi parte per primo alla 24h se fa due giri, fa il primo giro completo e tutto suo (attiva il tappetino poco dopo la partenza al primo giro ed al secondo giro).

in mezzo alla gara, per avere un giro tutto proprio occorre fare almeno 3 giri consecutivi: quello centrale è completo (es. fai 3 giri: nel tuo primo giro completi il giro di quello cui hai dato il cambio, nel terzo completi il tuo secondo giro passando sul tappetino poco dopo la zona cambio e quindi hai un tempo tutto tuo sul secondo giro, ma il tuo terzo giro non sarà completo perchè sarà chiuso da chi ti ha darà il cambio)

infine chi fa l'ultimo giro della 24h anche se ha appena dato il cambio passerà sul tappenino poco dopo la zona cambio appena partito ed al termine del giro e quindi avrà fatto un giro tutto suo

o-o




...stai sudando ? ...no perchè ...scrivere ciò impegna

scherzi a parte ho capito...ma penso che comunque 2 passaggi sul tappetino dopo la zona cambio e quindi due giri (il primo con partenza da fermo) possano bastare per avere un idea. o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
(es. fai 3 giri: nel tuo primo giro completi il giro di quello cui hai dato il cambio, nel terzo completi il tuo secondo giro passando sul tappetino poco dopo la zona cambio e quindi hai un tempo tutto tuo sul secondo giro, ma il tuo terzo giro non sarà completo perchè sarà chiuso da chi ti ha darà il cambio)
Scusa ma bastano anche solo 2 giri consecutivi per avere il tempo di un proprio giro.
Nel primo giro, passando sul tappetino dopo la zona cambio, completo il giro di quello a cui ho dato il cambio ma contemporaneamente faccio partire il mio.
Facendo il secondo giro senza dare il cambio, quando ripasso sul tappetino fisso il tempo del primo giro e faccio partire quello del secondo.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Scusa ma bastano anche solo 2 giri consecutivi per avere il tempo di un proprio giro.
Nel primo giro, passando sul tappetino dopo la zona cambio, completo il giro di quello a cui ho dato il cambio ma contemporaneamente faccio partire il mio.
Facendo il secondo giro senza dare il cambio, quando ripasso sul tappetino fisso il tempo del primo giro e faccio partire quello del secondo.

Valerio, è quello che dicevo io! o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Scusa ma bastano anche solo 2 giri consecutivi per avere il tempo di un proprio giro.
Nel primo giro, passando sul tappetino dopo la zona cambio, completo il giro di quello a cui ho dato il cambio ma contemporaneamente faccio partire il mio.
Facendo il secondo giro senza dare il cambio, quando ripasso sul tappetino fisso il tempo del primo giro e faccio partire quello del secondo.

si avete ragione! :ahhh:

chissà perchè mi ero convinto che il secondo non bastasse...forse perchè pensavo alla fine del secondo e non al suo inizio (che invece chiude il primo giro) :-P

vostro peccatore, con la faccia dove sappiamo :mrgreen::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
in allegato i tempi sui giri dello Jamukianu resin team (*). o-o

(*) sulla base della ricostruzione a suo tempo fatta ed ora nuovamente ricontrollata con l'aiuto di Mimmo; sembra tornare

grandi tutti!!! :bum-bum-:
 

Allegati

  • JRT.zip
    7,5 KB · Visite: 22

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Comunque riguardando i tempi, non possiamo tutti esimerci
da elogiare nuovamente la cuginetta (ovviamente buon sangue
non mente:loll:) , che se andiamo a vedere le sue medie orarie a giro,
oltre ad aver dato giù a diversi maschietti, ha veramente rischiato
di finire tra i primi della sporca dozzina (escludendo i piu allenati).
o-o
Lei è piccola, cugina e un po roscietta
va d'asfalto e rompe un po'
ma state accorti Iammukianu
che tra n po' ve fa 'a barbetta.
:))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
14.gif
14.gif
14.gif
14.gif
14.gif
14.gif
14.gif
14.gif



Grazie grazie....accetto i complimenti con molto entusiasmo...calcolando poi che non ero nel mio ambiente naturale (ossia il bitume:-|) e che non ho mai dormito durante tutta la gara, credo di meritarli.....:-|:-|


04.gif
04.gif
04.gif
04.gif
04.gif
04.gif
04.gif
04.gif
04.gif
04.gif
04.gif
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Comunque riguardando i tempi, non possiamo tutti esimerci
da elogiare nuovamente la cuginetta (ovviamente buon sangue
non mente:loll:) , che se andiamo a vedere le sue medie orarie a giro,
oltre ad aver dato giù a diversi maschietti, ha veramente rischiato
di finire tra i primi della sporca dozzina (escludendo i piu allenati).
o-o
Lei è piccola, cugina e un po roscietta
va d'asfalto e rompe un po'
ma state accorti Iammukianu
che tra n po' ve fa 'a barbetta.
:))):
te credo! in famiglia ve passate le ricette!
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1646039&postcount=575
:omertà:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
14.gif
14.gif
14.gif
14.gif
14.gif
14.gif
14.gif
14.gif



Grazie grazie....accetto i complimenti con molto entusiasmo...calcolando poi che non ero nel mio ambiente naturale (ossia il bitume:-|) e che non ho mai dormito durante tutta la gara, credo di meritarli.....:-|:-|


04.gif
04.gif
04.gif
04.gif
04.gif
04.gif
04.gif
04.gif
04.gif
04.gif
04.gif
ed ora, dopo aver letto il messaggio precedente, si capisce pure il motivo del tuo problema al setto nasale!!!
:)))::))):

di Flavio lo avevamo già appurato...
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Comunque riguardando i tempi, non possiamo tutti esimerci
da elogiare nuovamente la cuginetta (ovviamente buon sangue
non mente:loll:) , che se andiamo a vedere le sue medie orarie a giro,
oltre ad aver dato giù a diversi maschietti, ha veramente rischiato
di finire tra i primi della sporca dozzina (escludendo i piu allenati).
o-o
Lei è piccola, cugina e un po roscietta
va d'asfalto e rompe un po'
ma state accorti Iammukianu
che tra n po' ve fa 'a barbetta.

:))):




ooooh, buon sangue non mente, la la la la la
io son di tutta la gente diretta discendente......
:°°(::loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo