tranquilla.. ti ci penso io! a te lo do molto volentieri!...no no...vuol dire proprio azzo.....
tranquilla.. ti ci penso io! a te lo do molto volentieri!
...noiartri amiketti potremmo anche caldeggiare l'approccio! ...hai visto mai????? !!
ma che è una Hot Red Spexy Line questa? 'na bottijata de doppi sensi!!!
dateme er CDDDDDDDDDD!
ma che è una Hot Red Spexy Line questa? 'na bottijata de doppi sensi!!!
dateme er CDDDDDDDDDD!
ATTENZIONE!!!!!
Ho letto il prossimo anno la 24ore di Roma sarà consentita solo a chi ha il certificato medico sportivo.
Riporto sotto l'articolo.
-----------------------------------
A tutela della salute e nell'interesse totale dei partecipanti, la partecipazione alla III edizione della 24 ore di Roma, prova finale delle otto previste dalla 24 Cup, che si terrà nel bellessimo Parco degli Acquedotti romani il 27 e il 28 settembre 2008, è consentita solo se in possesso del CERTIFICATO DI IDONEITA' ALL'ATTIVITA' SPORTIVA AGONISTICA, della tessera della Federazione Ciclistica Italiana o di un altro Ente della Consulta nelle varie categorie agonisti. Il Certificato medico agonistico garantisce una certa tranquillità anche agli organizzatori.
Anche nelle maratone non si parte se non in possesso del tesserino agonistico, altre 24 ore fanno già come noi, dobbiamo far capire ai partecipanti che lo facciamo per il loro bene, un impegno come una prova endurance, specialmente per i solitari non è da sottovalutare e conoscere lo stato di salute dei partecipanti permette di prevenire o di evitare spiacevoli inconvenienti. Nei prossimi giorni tutta la modulistica e le regolamentazione per l'iscrizione alla 24 ore di Roma sul sito ufficiale www.mtb24.it, informazioni si possono avere scrivendo a [email protected] oppure telefonando al 3341422212.
Comunicato stampa
Mi allineerò...
Dovrei introdurmi presso la skvadra, allora....peso sei peso....quindi sai già in quale squadra allora.....
corno e bicorno...sul sito www.24cup.org hanno pubblicato una rivistina sul circuito 24h....
guardate chi c'è (o meglio ci sono) a pag 36
o-o