hanno fatto un'intervista a Folcarelli all'interno del Tg delle 22:30
Da come avevano scritto sembrava che dovessero fare qualcosa di più serio...
Da come avevano scritto sembrava che dovessero fare qualcosa di più serio...
macché hanno parlato solo (bene) di moggiQualcuno di voi ha visto la trasmissione su T9 dedicata alla 24 ore? Io ho aspettato ma non ho visto nulla. Forse perchè la prendo via satellite e hanno un palinsesto differente?
ma te ke numero eri?
A Meskolo:Ti volevo dire che ho raccontato quella della faina e dell'alce a Emiliano,Grafeo e Baldo mentre salivamo Castiglione e me se so "spiattellati" sulla bici così grazie a te sono arrivata 1!
Grazie Simone mio mito!!!o-o
Non faticate che domenica c'è la Ruota D'oro!!!! :-? :-?
io 43 ...SOLISTA !!!
PS...guarda le solo el foto in notturna senza luci xkè sono quelle in cui sono venuto meglio...
ruota d'oro...sarebbe?
Sabina, come ti dicevo, noi (alcuni di noi) dovremmo essere a Spoleto per domenica prossima al giro delle gallerie con possibilità di essere in Umbria già da sabato, tu ci sei? che ci consigli per sabato?Gara con bici da strada di fine stagione dove i più accaniti bikers orvietani si danno battaglia.Parte da Orvieto poi Marsciano,San venanzo,sale il Monte peglia per un totale di 70 km più ritorno.(98 in tutto).(
Comunque è andata anche questa con successoo-o
Sabina, come ti dicevo, noi (alcuni di noi) dovremmo essere a Spoleto per domenica prossima al giro delle gallerie con possibilità di essere in Umbria già da sabato, tu ci sei? che ci consigli per sabato?
o-o
io arriverò o sabato notte o direttamente domenica mattina...CAVOLO !!!
ha detto che nel caso spunta qualche idea carina, non che spunta fuori una carina.
no no hai letto bene flà!!!!ha detto che nel caso spunta qualche dea carina, non che spunta fuori una carina.