24h MTB di ROMA ***2007***

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Io la butto li... perchè non raccogliamo tutti i nostri materiali più significativi e facciamo un video intitolato "La 24 ore vista dal Forum"... Se il titolo vi fa Caxxare vi capisco... :))):
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
A Meskolo:Ti volevo dire che ho raccontato quella della faina e dell'alce a Emiliano,Grafeo e Baldo mentre salivamo Castiglione e me se so "spiattellati" sulla bici così grazie a te sono arrivata 1!:))):
Grazie Simone mio mito!!!o-o
 
D

dolomia

Ospite
nel topic dei bike pesanti Claudio ha inserito le news sui prossimi servizi televisivi sulla 24ore
 
M

mares

Ospite
Gara con bici da strada di fine stagione dove i più accaniti bikers orvietani si danno battaglia.:fatti-so:Parte da Orvieto poi Marsciano,San venanzo,sale il Monte peglia per un totale di 70 km più ritorno.(98 in tutto).:-((
Comunque è andata anche questa con successoo-o
Sabina, come ti dicevo, noi (alcuni di noi) dovremmo essere a Spoleto per domenica prossima al giro delle gallerie con possibilità di essere in Umbria già da sabato, tu ci sei? che ci consigli per sabato?
o-o
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Giro delle gallerie?Ignoravo!:nunsacci:
Cavolo,io domenica potrei anche farcela ma sabato non ci sono c'è l'inaugurazione del negozio Eurobici ad Abbadia San Salvatore,l'ho saputo da poco e mi piaceva andare.
Fossi in voi però atterrerei il giorno prima comunque per farvi il fine sett.Sabato nel caso volete fare i turisti o i bikers?Perchè pensandoci qualche idea carina spunta!.....:idea:

Sabina, come ti dicevo, noi (alcuni di noi) dovremmo essere a Spoleto per domenica prossima al giro delle gallerie con possibilità di essere in Umbria già da sabato, tu ci sei? che ci consigli per sabato?
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo