24h MTB di ROMA ***2007***

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bè, cmq il percorso della nostra 24H non era poi così eccessivo, salite e difficoltà fattibili, ho visto anche in video i percorsi delle altre 24H e sono abbastanza devastanti... :-((

...ma xkè non fare un gruppo da iscrivere a tutto il circuito nazionale endurance 24H per il prossimo anno? :-?

Lo spirito sarà sempre quello di cazzarare e stare in compagnia, divertirsi e vivere nuove esperienze col sorriso come questa che ci è passata a poco meno di 24H da ora... :mrgreen:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Oltre a rinnovare i ringraziamenti a tutta la compagnia, volevo solo ricordare che andare a fare una GF o una qualsiasi gara, non è come la 24 ore, la magia che c'e' nell'happening di una 24 la si perde tutta in una gara classica con partenza ed arrivo, non ci sono cambi, non c'e' da dormire sul posto, non c'e' il tifo lungo il percorso, ci sei solo tu e la tua bici ad andare il più veloce possibile, ed anche se si parte in allegria tutti assieme, dopo un po ci si sfalda ed ognuno va per conto proprio. Meglio, molto meglio una 24 ore oppure organizzare un evento raduno di + giorni per fare escursione di massa, per ritrovare insomma quell'atmosfera che abbiamo vissuto sabato e domenica scorsa.
Questo il geppo pensiero.
o-o
 
D

dolomia

Ospite
Oltre a rinnovare i ringraziamenti a tutta la compagnia, volevo solo ricordare che andare a fare una GF o una qualsiasi gara, non è come la 24 ore, la magia che c'e' nell'happening di una 24 la si perde tutta in una gara classica con partenza ed arrivo, non ci sono cambi, non c'e' da dormire sul posto, non c'e' il tifo lungo il percorso, ci sei solo tu e la tua bici ad andare il più veloce possibile, ed anche se si parte in allegria tutti assieme, dopo un po ci si sfalda ed ognuno va per conto proprio. Meglio, molto meglio una 24 ore oppure organizzare un evento raduno di + giorni per fare escursione di massa, per ritrovare insomma quell'atmosfera che abbiamo vissuto sabato e domenica scorsa.
Questo il geppo pensiero.
o-o

Hai ragione Geppu', ma il mio pensiero è: di farla, ma in pieno JRT e GBT style. Sono convinto che anche lì saremmo capaci di fare una cosa diversa!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Oltre a rinnovare i ringraziamenti a tutta la compagnia, volevo solo ricordare che andare a fare una GF o una qualsiasi gara, non è come la 24 ore, la magia che c'e' nell'happening di una 24 la si perde tutta in una gara classica con partenza ed arrivo, non ci sono cambi, non c'e' da dormire sul posto, non c'e' il tifo lungo il percorso, ci sei solo tu e la tua bici ad andare il più veloce possibile, ed anche se si parte in allegria tutti assieme, dopo un po ci si sfalda ed ognuno va per conto proprio. Meglio, molto meglio una 24 ore oppure organizzare un evento raduno di + giorni per fare escursione di massa, per ritrovare insomma quell'atmosfera che abbiamo vissuto sabato e domenica scorsa.
Questo il geppo pensiero.
o-o

quoto il geppo!
 
D

dolomia

Ospite
infatti... facciamo un gruppeto ONLY 24H... le granfondo lasciamole ai professionisti asettici senza sentimenti... :mrgreen:

ne parleremo, sicuramente. 24 ore e raduni, altre competizioni a modo nostro... ho avviato la ricerca di uno sponsor, mi dicono non sia impossibile!
 

biada 10

Biker popularis
13/2/07
67
0
0
roma
Visita sito
A Maurì... è stato fantastico !!!

ricordo ancora quando ci incrociavamo i gridi di riconoscimento...

"...daje pè èr biadaaa!!!"
"...daje esse...!"
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Daje ke la prossima famo un figurone !!! :-?
FLAVIO SE INCROCIAVAMO SEMPRE PRIMA DEL PONTICELLO...BELLE EMOZIONI...EVVIVA LA MTB.
DAJE FLAVIO CERCA QUALCOSA IO SONO ABBASTANZA DISPONIBILE ANCHE FUORI ROMA.
ERBIADA
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
Oltre a rinnovare i ringraziamenti a tutta la compagnia, volevo solo ricordare che andare a fare una GF o una qualsiasi gara, non è come la 24 ore, la magia che c'e' nell'happening di una 24 la si perde tutta in una gara classica con partenza ed arrivo, non ci sono cambi, non c'e' da dormire sul posto, non c'e' il tifo lungo il percorso, ci sei solo tu e la tua bici ad andare il più veloce possibile, ed anche se si parte in allegria tutti assieme, dopo un po ci si sfalda ed ognuno va per conto proprio. Meglio, molto meglio una 24 ore oppure organizzare un evento raduno di + giorni per fare escursione di massa, per ritrovare insomma quell'atmosfera che abbiamo vissuto sabato e domenica scorsa.
Questo il geppo pensiero.
o-o


Premesso che una 24ore è una gara a se stante e non ha uguali, c’è modo e modo di partecipare ad una gara, per esempio potrebbe essere bellissimo fare una bella spedizione alla roc d'azur, prevedendo di prendersi dei giorni di ferie, e comunque anche li il tifo che ti fanno è una cosa diversa.

Anche la Rampilonga è una cosa stupenda, li c’è la possibilità di fare il percorso che uno vuole ci sono 3 opzioni, la lunga tostissima, la media (mediolunga) anche essa direi bella tosta e la corta e poi il giorno prima ci sono le gare dei bambini (c’è addirittura una gara per bambini in passeggino). Anche in quella gara c’è un sacco di tifo, sia per i primi (così mi hanno detto ) che per gli ultimi, a pochi metri dal GPM mi hanno da prima incitato e poi mi hanno spinto da dietro, come vedevo nei filmati dei begli anni al giro d’Italia.

Ed anche alla GF dei Castelli Romani credo che si possa creare un ottimo spirito goliardico (chi vuole tira chi non vuole fa una gara meno tirata ed in compagnia, in bellissimi scenari) ed a fine gara una bella magnata tutti insieme all’agriturismo Jacchelli (molto bello).

E la GF organizzata dal mitico L’etrusco ne volemo parlà, all’arrivo, ma anche lungo il percorso c’è un’accoglienza bellissima (chi si può scordare la mitica notturna del lago di Bolsena?? La gara è una gara ma l’accoglienza è la stessa) e poi li (almeno quest’anno l’hanno fatto) premiano anche gli ultimi 3

Cavolo se siamo riusciti a fare una mega 240re vuoi che non riusciamo a fare una bella GF.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
DAJE FLAVIO CERCA QUALCOSA IO SONO ABBASTANZA DISPONIBILE ANCHE FUORI ROMA.

Bè... quel "qualcosa" potrebbe essere TUTTE LE TAPPE DEL CAMPIONATO ENDURANCE del 2008 ...non scherzo, per giocare e divertirsi potrebbe essere simpatico... poi vòi mette...annà sù dai liguri, tirolesi, veneti co le tende e scrive de fòri... "BIADA e SHT, SEMO DE ROMA E FAMO COME CE PARE !!!" :))):
 

biada 10

Biker popularis
13/2/07
67
0
0
roma
Visita sito
Bè... quel "qualcosa" potrebbe essere TUTTE LE TAPPE DEL CAMPIONATO ENDURANCE del 2008 ...non scherzo, per giocare e divertirsi potrebbe essere simpatico... poi vòi mette...annà sù dai liguri, tirolesi, veneti co le tende e scrive de fòri... "BIADA e SHT, SEMO DE ROMA E FAMO COME CE PARE !!!" :))):
STO CO TE TUTTA LA VITA....
CALCOLA CHE GIà STO A STAMPARE ER FOGLIO...
DAJE COR BIADA
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo