24h MTB di ROMA ***2007***

D

dolomia

Ospite
ancora non sappiamo i tempi sui singoli giri. Ma prima che siano pubblici, volevo fare pubblica ammenda.. i miei saranno sicuramente peggiori di quelli teoricamente sostenibili.

Il fatto è che ogni volta che sorpassavo qualcuno (me non mi ha sorpassato mai nessuno: doppiato, quello si!) rallentavo per dirgli due parole. Non mi sembrava carino mollarlo lì sullo sterrato, soprattutto la notte. Come la ragazza di pedalando che andava piano piano: l'ho seguita per un po' a passo suo, poi l'ho affiancato e le ho chiesto se avesse difficoltà: mi ha detto candidamente che non ci vedeva una mazza e allora le ho fatto da battistrada per qualche centinaio di metri.. stessa cosa con un solista sempre dei pedalando.

Lo so, non c'ho la capa agonistica. Sono cientopecciento Jamukianu..
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
visto che ormai avete tutti le luci per la notte :mrgreen: vi consiglio questa bella manifestazione che ci sarà a Spoleto il 14 ottobre (1 ora e mezzo da Roma): si ripercorrerà il tracciato della vecchia ferrovia Spoleto-Norcia.
Si attraverseranno anche gallerie elicoidali completamente al buio!!!!

http://www.umbriainmountainbike.it/index.php?option=com_content&task=view&id=46&Itemid=66

è una gara che ognuno può affrontare come meglio crede....i posti sicuramente ripagheranno il sacrificio di arrivare qui!!!

e poi in compagnia......meglio ancora!!! o-o
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Ciao gente, mi ha fatto veramente piacere conoscere personalmente qualcuno di voi sabato mattina SHT LAVELADILEO ecc.ecc.!!! Credevo di riuscire a bazzicarvi di più ma la 24 ore si è rivelata veramente frenetica! C'è stato davvero di che divertirsi!
o-o o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
ancora non sappiamo i tempi sui singoli giri. Ma prima che siano pubblici, volevo fare pubblica ammenda.. i miei saranno sicuramente peggiori di quelli teoricamente sostenibili...............cut.......
Lo so, non c'ho la capa agonistica. Sono cientopecciento Jamukianu..
Ma se t'ho visto ingaggià un testa a testa co' Folcarelli !!!!
:)))::)))::)))::)))::))):
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.125
5.204
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
visto che ormai avete tutti le luci per la notte :mrgreen: vi consiglio questa bella manifestazione che ci sarà a Spoleto il 14 ottobre (1 ora e mezzo da Roma): si ripercorrerà il tracciato della vecchia ferrovia Spoleto-Norcia.
Si attraverseranno anche gallerie elicoidali completamente al buio!!!!

http://www.umbriainmountainbike.it/index.php?option=com_content&task=view&id=46&Itemid=66

è una gara che ognuno può affrontare come meglio crede....i posti sicuramente ripagheranno il sacrificio di arrivare qui!!!

e poi in compagnia......meglio ancora!!! o-o

bella idea, mi piace! :bum-bum-:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ciao gente, mi ha fatto veramente piacere conoscere personalmente qualcuno di voi sabato mattina SHT LAVELADILEO ecc.ecc.!!! Credevo di riuscire a bazzicarvi di più ma la 24 ore si è rivelata veramente frenetica! C'è stato davvero di che divertirsi!
o-o o-o

Anche per me è stato un piacere, approfitto per fare i complimenti a te ad Alessandro ed a tutta la squadra Eurobici di Orvieto, siete stati mitici, sono veramente contento I° nella categoria da 8.

Complimenti!!!!!!!!!


http://www.eurobici.net
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ragazzi(sefappedì), i miei più vividi complimenti!o-o
Avete dato prova di ottime capacità di orgasmizzazione e resistenza.
Un plauso particolare lo indirizzo a quei "soli", che si sono ciucciati tutte quelle ore di sella e quella catasta di kilometri.o-o
Paradossalmente quello fra tutti voi che, quando sono passato, c'aveva la faccia più vispa, era proprio Flavio(a dimostrazione del fatto, che è vero la droga fa male, ma c'ha pure i suoi lati positivi:))):).
Non è che mo ve mettete a fa i divi e nummenvitate più quanno scite!:))):
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Anche per me è stato un piacere, approfitto per fare i complimenti a te ad Alessandro ed a tutta la squadra Eurobici di Orvieto, siete stati mitici, sono veramente contento I° nella categoria da 8.

Complimenti!!!!!!!!!


http://www.eurobici.net
E' stata dura essere l'anello debole della squadra :mrgreen: avevo dei compari di grande qualità e per questo ero abbastanza preoccupato di fare qualche danno.... ma alla fine è andata bene. Come dicevo l'unico rammarico è quello di aver passato poco tempo a girare per l'area partenza ecc. Vedendo le foto ora riconosco tanti forumendoli con cui sarebbe stato bello conscersi :cry: :cry:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
E' stata dura essere l'anello debole della squadra :mrgreen: avevo dei compari di grande qualità e per questo ero abbastanza preoccupato di fare qualche danno.... ma alla fine è andata bene. Come dicevo l'unico rammarico è quello di aver passato poco tempo a girare per l'area partenza ecc. Vedendo le foto ora riconosco tanti forumendoli con cui sarebbe stato bello conscersi :cry: :cry:

Raccontaci la gara di un atleta di un Team vincente, alimentazione rulli turni di riposo ecc..........

Comunque ancora complimenti!!!!!!!!
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
Oltre a rinnovare i ringraziamenti a tutta la compagnia, volevo solo ricordare che andare a fare una GF o una qualsiasi gara, non è come la 24 ore, la magia che c'e' nell'happening di una 24 la si perde tutta in una gara classica con partenza ed arrivo, non ci sono cambi, non c'e' da dormire sul posto, non c'e' il tifo lungo il percorso, ci sei solo tu e la tua bici ad andare il più veloce possibile, ed anche se si parte in allegria tutti assieme, dopo un po ci si sfalda ed ognuno va per conto proprio. Meglio, molto meglio una 24 ore oppure organizzare un evento raduno di + giorni per fare escursione di massa, per ritrovare insomma quell'atmosfera che abbiamo vissuto sabato e domenica scorsa.
Questo il geppo pensiero.
o-o

concordo, damme er cinque!!!:saccio::saccio:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.125
5.204
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Quando io sono passato, tu avevi già dato, era sera, e probabilmente riposavi!
Qualche fotarella l'ho fatta e se avessi saputo dove alloggiavi te ne avrei fatte anche a te, anche dormiente.

Alex ce poi giurà che te fotografava, t'ha detto bene, è passato ed abbiamo chiacchierato un po' mentre riposavo, ho il sentore che ha me Diego qualche foto l'ha fatta e temo finirà ad imperitura memoria :mrgreen:

p.s. ma sento tutti parlare di prelibatezze e grandi magnate, ahò ma toccava a me proprio ad ora di cena? :cry: vabbè poi mi sono rifatto coi dolci :))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Quando io sono passato, tu avevi già dato, era sera, e probabilmente riposavi!
Qualche fotarella l'ho fatta e se avessi saputo dove alloggiavi te ne avrei fatte anche a te, anche dormiente.

diamine...avrei molto gradito una tua foto da dormiente....perchè avrebbe voluto dire che avevo dormito....:))):
Putroppo ho solo appoggiato le mie stanche membra sul sedile della macchina..
e del sonno neanche l'ombra...:zapalott:
Non capisco ancora come ho fatto la mattina dopo verso le 8, esattamente dopo 26 ore che non dormivo, a fare l'ultimo giro...:zapalott:..infatti pero' ci ho messo un minuto in più degli altri...:zapalott:
Non capisco come abbia fatto cristiano a fare addirittura doppi giri senza avere dormito....:-((
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo